- Minuti e GIGA illimitati in Italia
- Minuti illimitati e 40 GIGA in UE, UK, Svizzera e USA
- 1000 Minuti verso l’Estero, 1 GIGA e 100 Minuti in 23 Paesi
- disponibile anche per i già clienti
Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Voce e dati illimitati secondo condizioni d’uso e limitazioni previste.
Navighi in 5G con dispositivo compatibile e copertura 5G WINDTRE.
Scopri i privilegi dedicati al tuo Business
Il meglio della tecnologia abbinato alla tua Offerta Professional
Recati in un Negozio WINDTRE.
Ricorda che attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione WINDTRE attualmente in vigore.
COSTO SIM 10€, salvo promozioni.
COSTO DI ATTIVAZIONE
Il costo di ogni SIM è di 10€ IVA INCLUSA (con 4€ di credito residuo), salve eventuali promozioni. Costo di attivazione di 50€ iva esclusa: il Cliente può scegliere se pagare in un’unica soluzione oppure versare una quota di 5€ all’attivazione e 24 rate mensili di 1,88€. In tal caso verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’Offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione, a condizione che l’Offerta rimanga attiva per la durata della rateizzazione di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta effettuata dal cliente.
TRAFFICO ILLIMITATO
Il traffico (minuti e/o dati) è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. Inoltre, come previsto all’art.3.2, WINDTRE potrà limitare temporaneamente la velocità della connessione dati in caso di utilizzo intensivo delle risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni, tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa.
TOP SPEED
Con i GB inclusi, navighi alla max velocità disponibile. La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc.
INFO SULLA NAVIGAZIONE INTERNET
La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/5G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.
COMPATIBILITA’
L’offerta è compatibile con le opzioni per comunicare all’estero, con Telefono Incluso e l’offerta Super Fibra Professional.
RICARICA AUTOMATICA
L’attivazione delle Offerte Professional World Plus, Professional Full Plus e Professional Staff è altresì, subordinata all’attivazione del servizio di Ricarica Automatica e al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletati da WINDTRE. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione WINDTRE consultabili sul sito windtre.it\professionisti. Per usufruire del bundle previsto dalle Offerte è necessario avere sulla SIM un credito maggiore di 0€. È possibile scegliere tra i metodi di pagamento a Soglia o a Tempo. La Ricarica Automatica a Soglia verrà erogata al raggiungimento di una soglia di credito di 3€, per un massimo di 2 volte ogni mese per SIM; la Ricarica Automatica a tempo verrà erogata ogni mese. In caso di servizio di Ricarica Automatica gli importi delle ricariche verranno addebitati in fattura e il valore complessivo di tali importi non potrà superare i 75€ mese per SIM. È possibile disattivare i servizi di Ricarica Automatica inviando un SMS al 4033 con testo RICARICA A TEMPO NO per disattivare la Ricarica a Tempo, oppure per disattivare la Ricarica a Soglia con testo RICARICA A SOGLIA NO. I servizi di Ricarica Automatica potranno essere disattivati anche tramite Area Clienti su windtre.it. Le Offerte Professional World Plus, Professional Full Plus e Professional Staff sono compatibili con Smartphone in Vendita a Rate ad eccezione di alcuni Smartphone consultabili sul sito windtre.it\professionisti o nei Negozi WINDTRE.
CONTROLLO CONSUMI E GESTIONE OFFERTA
Scarica l'App WINDTRE per ricaricare e attivare nuove offerte e opzioni, o accedere all’area clienti (da Smartphone, Tablet e PC).
ROAMING
Puoi utilizzare la tua offerta nazionale anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Consulta le condizioni di utilizzo e i paesi di validità. Per ulteriori dettagli vai su windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/
SOGLIA TRAFFICO DATI IN ROAMING
Il cliente che effettua Traffico DATI in Roaming Internazionale e raggiunge una soglia predefinita di spesa superiore a 50€, viene automaticamente bloccato al fine di evitare addebiti indesiderati.
l cliente ha la possibilità di aumentare autonomamente la soglia predefinita di 50€ con i seguenti importi:
oppure eliminare la soglia prefissata rendendo l’utilizzo del traffico DATI in roaming senza restrizioni.
Il cliente può richiedere il ripristino della soglia di spesa in ogni momento e questa verrà ripristinata, gratuitamente, entro 24 ore dalla richiesta.
L’innalzamento della soglia, è valido per tutto il mese solare in cui se ne è fatta richiesta, il mese successivo la soglia torna ad essere quella predefinita di 50€, fatta salva la richiesta espressa, da parte del Cliente, di una sua disattivazione permanente.
Il cliente riceverà un primo messaggio con il quale viene informato del raggiungimento dell’80% del limite di spesa e della possibilità di aumentare o rimuovere la soglia di spesa rispondendo gratuitamente tramite un SMS o chiamando un numero telefonico. Raggiunto il limite massimo di spesa DATI all’estero, il cliente riceve un secondo SMS con l’informativa del blocco di navigazione e la possibilità di sbloccarlo attraverso l’invio di un SMS o una chiamata a numeri dedicati.
L’invio dei messaggi di avviso soglia traffico dati, sopra descritto, si reitererà al raggiungimento di una soglia di spesa aggiuntiva di 50€, per un totale complessivo di 100€, e per ogni soglia successiva.
Per modificare/eliminare la soglia il cliente ha a disposizione la seguente modalità:
SMARTPHONE VENDITA A RATE:
Offerta applicabile a Smartphone, Tablet e altri apparati. È previsto un eventuale anticipo, un piano di rateizzazione e un costo di attivazione di 6,99€. Pagamento con carta di credito salvo laddove esplicitamente indicato, anche con SDD. Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal Cliente e indicata nel contratto. Al momento dell’attivazione, è possibile indicare se, in caso di recesso anticipato, si vuole mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del device. La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti o indicandolo al momento del recesso. Per info e condizioni sulla vendita a rate vai windtre.it/professionisti. Qualora il Cliente sia adempiente ed abbia interamente corrisposto le rate dovute avrà diritto a ricevere uno sconto sul costo mensile dell’Offerta associata alla Vendita a rate nei primi 24 mesi dall’attivazione. Esempio rappresentativo con Honor Magic 5 Pro e Professional World Plus: rata smartphone pari a 26,44€ per i primi 24 mesi, dal 25° al 29° mese 20,99€ e 30° mese 20,99€. ANTICIPO 99,99€ con carta di credito. Sconto sull’offerta: 5,5€ al mese per 24 mesi. Offerta + smartphone: 45,98€ al mese. Durata rateizzazione 30 mesi.
Costo mensile Professional Full Plus: 16,99€. Sconto mensile sull’Offerta per 24 rinnovi pari a 5,4€. Importo mensile (Offerta + rata) al netto degli sconti: 21,98€.
SMARTPHONE RELOAD:
da 2,49€ AL MESE E CORRISPETTIVO DI SOSTITUZIONE A PARTIRE DA 60€. Attivazione solo contestuale all’acquisto di uno Smartphone con l’Offerta con vendita a rate o con finanziamento per Ricaricabile. Durata minima di 24 mesi. Rinnovo automatico per successivi periodi di 6 mesi. Sostituzione max 2 volte l’anno con nuovo Smartphone o rigenerato in base alla disponibilità. Consegna in 1 giorno lavorativo nelle maggiori città (Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Bari) o 2 giorni lavorativi nel resto d’Italia per richieste confermate prima delle 17:00 di una giornata lavorativa. Servizio fornito insieme a BOLTTECH DEVICE PROTECTION (Italy) S.r.l.
RELOAD PROMO: valida per le attivazioni fino al 23 luglio 2023. Diritto di recesso gratuito entro 30 giorni dalla data di attivazione, a condizione che entro tale periodo non venga richiesta la sostituzione dello Smartphone. Per disattivare è necessario inviare un SMS al numero 4033 con “Reload NO”. Per ulteriori info e Termini e Condizioni vai su windtre.it/professionisti.
SERVIZI INCLUSI
BLOCCO SERVIZI A SOVRAPPREZZO: Il servizio è preattivato e gratuito per le offerte Professional WINDTRE. Sono esclusi dal blocco le seguenti funzionalità: i servizi sms bancari, gli acquisti da Google Play e Windows Phone e il Mobile Ticketing.
TI ho cercato: Il servizio che ti informa delle chiamate ricevute mentre hai il telefono spento, non raggiungibile o quando sei occupato in un’altra conversazione è preattivato e gratuito per le offerte Professional WINDTRE.
SEGRETERIA TELEFONICA: Il servizio è preattivato e gratuito per le offerte Professional WINDTRE. L’ascolto della segreteria in Italia e in Unione Europea è incluso nell’Offerta. Per disattivare i trasferimenti basta digitare ##004# INVIO.
CC: per i clienti PARTITA IVA e Professionisti i consulenti del CUSTOMER CARE saranno al loro servizio per risposte immediate alle esigenze del loro business.
CONVERGENZA DATI
In caso di presenza o sottoscrizione contestuale di un’Offerta Professional Full Plus il canone di PROFESSIONAL DATA 100 GIGA di 13,99€ è in promozione a 9,99€ al mese. In caso di disattivazione dell’Offerta mobile Professional Full Plus e/o in caso di recesso anticipato dalla suddetta, l’Offerta mobile PROFESSIONAL DATA 100 GIGA rimarrà attiva, salvo espressa manifestazione di recesso da parte del Cliente, al costo non in promozione di 13,99€.
DIRITTO DI SCELTA
I Clienti sono liberi di scegliere tra i diversi Servizi, senza alcuna restrizione nel diritto di recesso dal rapporto contrattuale, che non sia disciplinata in modo preventivo ed espresso aderendo ai principi regolamentari vigenti. Il diritto di recesso può essere esercitato con modalità semplici ed accessibili, analoghe a quelle utilizzate per l’attivazione. Si ricorda inoltre, nel caso di linee attive sia mobili sia fisse, che il recesso del Cliente può riguardare la sola Offerta mobile o la sola Offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che il Cliente, nella propria eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la propria volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui l’intenzione di recedere riguardasse entrambe.
Per i clienti con attive offerte Consumer e Professional, per telefono al 159, per via telematica, presso i punti vendita, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell’intestatario dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma. Per i clienti con attive offerte Business, il diritto di recesso può essere esercitato per telefono al 1928, per via telematica, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale/ragione sociale e partita Iva se cliente business) dell’intestatario/legale rappresentante/delegato dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma.
ULTERIORI CONDIZIONI
Il Cliente acconsente espressamente a che WINDTRE possa modificare le specifiche tecniche, le condizioni economiche e contrattuali delle offerte sopra indicate (con un preavviso di almeno 30 giorni e diritto di recesso del cliente, senza costi o penali, nei 60 giorni successi alla comunicazione della modifica, secondo quanto previsto dalle condizioni generali di contratto) anche nel periodo di durata della rateizzazione di 24 mesi del costo di attivazione. WINDTRE mette a disposizione anche l’Offerta Professional Flex che non prevede la possibilità di variazioni nel periodo di durata della rateizzazione di 24 mesi del costo di attivazione, salvo che siano del tutto a vantaggio del cliente o previste dalla legge. Per maggiori informazioni sull’offerta Professional Flex.
SERVIZI INCLUSI
PROFESSIONAL WORLD PLUS offre ogni mese minuti illimitati in Italia, UE, UK, Svizzera e USA, 500 SMS in Italia e in UE, GB illimitati in Italia, 40 GB in UE, UK, Svizzera e USA, 1000 minuti dall’Italia verso l’Estero* (UE, UK, USA, Svizzera, Australia, Bangladesh, Brasile, Canada, Cile, Cina, Colombia, Corea, Giappone, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Perù, Thailandia) e fino ad 1GB e 100 minuti in 23 Paesi Esteri (Cina; Brasile; Argentina; Turchia; Thailandia; Perù; Ecuador; Montenegro; Kuwait; Costa Rica; Messico; Panama; Cile; Taiwan; Porto Rico; Corea; Nuova Zelanda; Bangladesh; Canada; Pakistan; Georgia; Armenia; Israele) al costo di 24,99€ al mese. Al termine dei minuti e GB inclusi nel piano per i 23 Paesi Esteri (Cina; Brasile; Argentina; Turchia; Thailandia; Perù; Ecuador; Montenegro; Kuwait; Costa Rica; Messico; Panama; Cile; Taiwan; Porto Rico; Corea; Nuova Zelanda; Bangladesh; Canada; Pakistan; Georgia; Armenia; Israele) opererà, se precedentemente attivata dal Cliente, l’opzione World Boost che, ad un costo di soli 10€ a settimana, consente di ottenere ulteriori 200 minuti e 1GB. Terminate le soglie dell’opzione all’interno della settimana, se necessario, l’opzione può essere rinnovata al massimo una volta tramite App.
*Numerazioni estere. Per le chiamate verso numerazioni italiane all'estero il prezzo è uguale a quello in Italia.
L’Offerta Professional World Plus è automaticamente abilitata al 5G.
Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Scopri di più sulla Rete 5G di WINDTRE. Consulta la disponibilità del servizio 5G all’Estero.
Il servizio 5G è valido soltanto per le nuove attivazioni.
L’assistenza Dedicata è valida soltanto per le nuove attivazioni.
Per info sul piani Voce Internet in abbonamento clicca qui.
Il traffico incluso non comprende gli SMS di notifica, intrattenimento e informazione, il traffico voce o SMS effettuato in roaming internazionale o verso operatori esteri ad eccezione del traffico dai Paesi dell’Unione Europea e nei paesi sopra elencati. Al superamento delle soglie di traffico incluso le tariffe applicate sono di 0,122€ SMS IVA inclusa verso gli operatori mobili nazionali e 0,30€/MMS IVA inclusa verso WINDTRE e 0,60€/MMS IVA inclusa verso tutti. WINDAY Iniziativa valida fino al 31/12/2023. Concorsi a premi promossi da Wind Tre S.p.A. Modalità instant win e quiz. Info su adesione, condizioni, termini di validità e montepremi su www.windtre.it/winday.
Tutti i prezzi delle Offerte sono da intendersi IVA esclusa, salvo ove diversamente indicato.
Piani attivabili solo da clienti Partita Iva e Professionisti.
WINDTRE, come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto all’art.3.2, si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione dati ai Clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di Servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.
Il traffico (voce e/o dati) è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente, WINDTRE avrà facoltà di sospendere il Servizio, in tutto o in parte, previo preavviso, o sostituire il piano sottoscritto. Il Cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali.
Tali limiti di riferimento sono:
Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WINDTRE non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WINDTRE non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS
Per tutte le offerte che includono Voce, SMS o dati illimitato
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
7. traffico giornaliero voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS uscente.
8. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o SMS entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento.
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume non personale, ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento, l’utilizzo del Servizio dati illimitato che superi i seguenti parametri: 1. volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe; 2. volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.
Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App WINDTRE.
Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio Smartphone.