Modifiche a partire da maggio 2017
Se sei destinatario di uno specifico SMS inviato a partire dal 31 marzo e progressivamente durante il mese di aprile, la tua opzione di tipo ALL IN subirà delle modifiche decorsi 30 giorni dalla comunicazione ed entro i quali potrai recedere senza penali e costi dall’opzione.
Nell’sms troverai un link ad una pagina personalizzata nella quale saranno indicate le componenti oggetto di modifica che potranno riguardare:
- La variazione delle soglie di traffico incluso da settimanale a 28 giorni (escluse ALL-IN con soglie giornaliere)
- La variazione dell’addebito del canone per il costo di rinnovo da settimanale a 28 giorni con un possibile incremento fino a 2.99 euro/28 giorni.
- La variazione dell’importo extrasoglia voce e sms a 29cent€/min e sms (escluse ALL-IN con soglie voce/sms illimitate)
È possibile il recesso senza penali e costi dall’opzione entro 30 giorni dalla comunicazione come indicato nel tuo specifico sms.
Se hai: ALL-IN Teen Limited Edition, ALL-IN 400 o ALL-IN 400 Per Te e se hai ricevuto un SMS informativo in data 31 marzo 2017
Modifiche a partire dal 1 maggio 2017
Per intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta, a partire dal primo maggio 2017, con il primo rinnovo utile della tua opzione ALL-IN tutto il traffico incluso sarà subito disponibile e utilizzabile nell’arco di 4 settimane, anziché diviso in soglie settimanali. La tua opzione infatti si rinnoverà ogni 4 settimane invece che ogni 7 giorni e il costo del rinnovo periodico che verrà addebitato ogni 28 giorni aumenterà di 2,99 euro.
Nell’ottica di un maggior controllo della spesa e di semplificazione dell’offerta le soglie di traffico incluso saranno quindi valide per 4 settimane e potranno essere utilizzate in modo più flessibile per tale periodo, sostenendo i costi extrasoglia solo al consumo totale di minuti, SMS e Giga previsti dalla tua opzione.
Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi nella tua ALL-IN verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto per le chiamate e di 29 centesimi per gli SMS. La tariffa applicata al superamento dei Giga disponibili resta invariata.
Nel caso la tua ALL-IN abbia soglie giornaliere di traffico incluso, la fruizione resta invariata mentre il canone sarà addebitato ogni 28 giorni.
I minuti, gli SMS e i Giga eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.
I clienti interessati dalla modifica sono preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni così come prescritto dai termini di legge.
Entro il 30 aprile 2017 è possibile recedere dall’opzione senza costi aggiuntivi accedendo con la tua sim al link https://areaclienti3.tre.it:
una volta effettuato il login, vai nella sezione “Opzioni Attive”, seleziona il pulsante “modifica” in corrispondenza dell’opzione e conferma l’operazione.
Puoi recedere dall’opzione anche direttamente dall’App My3: accedi al menù in alto a sinistra “Offerta attiva”, seleziona l’opzione, clicca sul pulsante “modifica” e conferma l’operazione. L’ opzione sarà disattivata alla data prevista per il prossimo rinnovo.
Se hai: ALL-IN VIP e se hai ricevuto un SMS informativo in data 31 marzo 2017
Modifiche a partire dal 1 maggio 2017
Per intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta, a partire dal primo maggio 2017, con il primo rinnovo utile della tua opzione ALL-IN tutto il traffico incluso sarà subito disponibile e utilizzabile nell’arco di 4 settimane, anziché diviso in soglie settimanali. La tua opzione infatti si rinnoverà ogni 4 settimane invece che ogni 7 giorni.
Nell’ottica di un maggior controllo della spesa e di semplificazione dell’offerta le soglie di traffico incluso saranno quindi valide per 4 settimane e potranno essere utilizzate in modo più flessibile per tale periodo, sostenendo i costi extrasoglia solo al consumo totale di minuti, SMS e Giga previsti dalla tua opzione.
Al superamento degli SMS inclusi nella tua ALL-IN verrà applicata una tariffa di 29 centesimi per gli SMS. La tariffa applicata al superamento dei Giga disponibili resta invariata.
Nel caso la tua ALL-IN abbia soglie giornaliere di traffico incluso, la fruizione resta invariata mentre il canone sarà addebitato ogni 28 giorni.
Gli SMS e i Giga eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.
I clienti interessati dalla modifica sono preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni così come prescritto dai termini di legge.
Entro il 30 aprile 2017 è possibile recedere dall’opzione senza costi aggiuntivi accedendo con la tua sim al link https://areaclienti3.tre.it:
una volta effettuato il login, vai nella sezione “Opzioni Attive”, seleziona il pulsante “modifica” in corrispondenza dell’opzione e conferma l’operazione.
Puoi recedere dall’opzione anche direttamente dall’App My3: accedi al menù in alto a sinistra “Offerta attiva”, seleziona l’opzione, clicca sul pulsante “modifica” e conferma l’operazione. L’ opzione sarà disattivata alla data prevista per il prossimo rinnovo.
Se hai: ALL-IN 400, ALL-IN 9 Limited Edition, ALL-IN 400 Extra Double, ALL-IN 400 Per Te, ALL-IN 400 Payback, ALL-IN 400 Extra 2016 o ALL-IN 400 San Valentino e se hai ricevuto un SMS informativo in data 6 o 7 aprile 2017
Modifiche a partire dal 8 maggio 2017
Per intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta, a partire dal 8 maggio 2017, con il primo rinnovo utile della tua opzione ALL-IN tutto il traffico incluso sarà subito disponibile e utilizzabile nell’arco di 4 settimane, anziché diviso in soglie settimanali. La tua opzione infatti si rinnoverà ogni 4 settimane invece che ogni 7 giorni e il costo del rinnovo periodico che verrà addebitato ogni 28 giorni aumenterà di 2,99 euro.
Nell’ottica di un maggior controllo della spesa e di semplificazione dell’offerta le soglie di traffico incluso saranno quindi valide per 4 settimane e potranno essere utilizzate in modo più flessibile per tale periodo, sostenendo i costi extrasoglia solo al consumo totale di minuti, SMS e Giga previsti dalla tua opzione.
Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi nella tua ALL-IN verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto per le chiamate e di 29 centesimi per gli SMS. La tariffa applicata al superamento dei Giga disponibili resta invariata.
Nel caso la tua ALL-IN abbia soglie giornaliere di traffico incluso, la fruizione resta invariata mentre il canone sarà addebitato ogni 28 giorni.
I minuti, gli SMS e i Giga eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.
I clienti interessati dalla modifica sono preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni così come prescritto dai termini di legge.
Entro il 7 maggio 2017 è possibile recedere dall’opzione senza costi aggiuntivi accedendo con la tua sim al link https://areaclienti3.tre.it:
una volta effettuato il login, vai nella sezione “Opzioni Attive”, seleziona il pulsante “modifica” in corrispondenza dell’opzione e conferma l’operazione.
Puoi recedere dall’opzione anche direttamente dall’App My3: accedi al menù in alto a sinistra “Offerta attiva”, seleziona l’opzione, clicca sul pulsante “modifica” e conferma l’operazione. L’ opzione sarà disattivata alla data prevista per il prossimo rinnovo.
Se hai: ALL-IN 400 Extra o ALL-IN 400 LIGHT Per Te e se hai ricevuto un sms informativo in data 7 aprile 2017
Per intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta, a partire dal 8 maggio 2017, con il primo rinnovo utile della tua ALL-IN, al superamento dei minuti e degli SMS inclusi nella tua opzione verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto per le chiamate e di 29 centesimi per gli SMS. La tariffa applicata al superamento dei Giga disponibili resta invariata.
I clienti interessati dalla modifica sono preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni così come prescritto dai termini di legge.
Entro il 7 maggio 2017 è possibile recedere dall’opzione senza costi aggiuntivi accedendo con la tua sim al link https://areaclienti3.tre.it:
una volta effettuato il login, vai nella sezione “Opzioni Attive”, seleziona il pulsante “modifica” in corrispondenza dell’opzione e conferma l’operazione.
Puoi recedere dall’opzione anche direttamente dall’App Area Clienti 3: accedi al menù in alto a sinistra “Offerta attiva”, seleziona l’opzione, clicca sul pulsante “modifica” e conferma l’operazione. L’ opzione sarà disattivata alla data prevista per il prossimo rinnovo.
Se hai: ALL-IN 400 Per Te e se hai ricevuto un sms informativo in data 10, 11, 12, 13 o 14 aprile 2017
Modifiche a partire dal 15 maggio 2017
Per intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta, a partire dal 15 maggio 2017, con il primo rinnovo utile della tua opzione ALL-IN tutto il traffico incluso sarà subito disponibile e utilizzabile nell’arco di 4 settimane, anziché diviso in soglie settimanali. La tua opzione infatti si rinnoverà ogni 4 settimane invece che ogni 7 giorni e il costo del rinnovo periodico che verrà addebitato ogni 28 giorni aumenterà di 2,99 euro.
Nell’ottica di un maggior controllo della spesa e di semplificazione dell’offerta le soglie di traffico incluso saranno quindi valide per 4 settimane e potranno essere utilizzate in modo più flessibile per tale periodo, sostenendo i costi extrasoglia solo al consumo totale di minuti, SMS e Giga previsti dalla tua opzione.
Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi nella tua ALL-IN verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto per le chiamate e di 29 centesimi per gli SMS. La tariffa applicata al superamento dei Giga disponibili resta invariata.
Nel caso la tua ALL-IN abbia soglie giornaliere di traffico incluso, la fruizione resta invariata mentre il canone sarà addebitato ogni 28 giorni.
I minuti, gli SMS e i Giga eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.
I clienti interessati dalla modifica sono preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni così come prescritto dai termini di legge.
Entro il 14 maggio 2017 è possibile recedere dall’opzione senza costi aggiuntivi accedendo con la tua sim al link https://areaclienti3.tre.it:
una volta effettuato il login, vai nella sezione “Opzioni Attive”, seleziona il pulsante “modifica” in corrispondenza dell’opzione e conferma l’operazione.
Puoi recedere dall’opzione anche direttamente dall’App Area Clienti 3: accedi al menù in alto a sinistra “Offerta attiva”, seleziona l’opzione, clicca sul pulsante “modifica” e conferma l’operazione. L’ opzione sarà disattivata alla data prevista per il prossimo rinnovo.
Se hai: ALL-IN 300, ALL-IN 300 Payback, ALL-IN 300 Per Te, ALL-IN ONE, ALL-IN ONE Christmas 2015 e se hai ricevuto un SMS informativo in data 18, 19 o 20 aprile 2017
Modifiche a partire dal 24 maggio 2017
Per intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta, a partire dal 24 maggio 2017, con il primo rinnovo utile della tua opzione ALL-IN tutto il traffico incluso sarà subito disponibile e utilizzabile nell’arco di 4 settimane, anziché diviso in soglie settimanali. La tua opzione infatti si rinnoverà ogni 4 settimane invece che ogni 7 giorni e il costo del rinnovo periodico che verrà addebitato ogni 28 giorni aumenterà di 2,99 euro.
Nell’ottica di un maggior controllo della spesa e di semplificazione dell’offerta le soglie di traffico incluso saranno quindi valide per 4 settimane e potranno essere utilizzate in modo più flessibile per tale periodo, sostenendo i costi extrasoglia solo al consumo totale di minuti, SMS e Giga previsti dalla tua opzione.
Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi nella tua ALL-IN, ad eccezione delle ALL-IN con soglie voce/sms illimitate, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto per le chiamate e di 29 centesimi per gli SMS. La tariffa applicata al superamento dei Giga disponibili resta invariata.
Nel caso la tua ALL-IN abbia soglie giornaliere di traffico incluso, la fruizione resta invariata mentre il canone sarà addebitato ogni 28 giorni.
I minuti, gli SMS e i Giga eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.
I clienti interessati dalla modifica sono preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni così come prescritto dai termini di legge.
Entro il 21 maggio 2017 è possibile recedere dall’opzione senza costi aggiuntivi accedendo con la tua sim al link https://areaclienti3.tre.it:
una volta effettuato il login, vai nella sezione “Opzioni Attive”, seleziona il pulsante “modifica” in corrispondenza dell’opzione e conferma l’operazione.
Puoi recedere dall’opzione anche direttamente dall’App Area Clienti 3: accedi al menù in alto a sinistra “Offerta attiva”, seleziona l’opzione, clicca sul pulsante “modifica” e conferma l’operazione. L’ opzione sarà disattivata alla data prevista per il prossimo rinnovo.
Se hai: ALL-IN LIGHT Per Te e se hai ricevuto un SMS informativo in data 20 o 21 aprile 2017
Modifiche a partire dal 24 maggio 2017
Per intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta, a partire dal 24 maggio 2017, con il primo rinnovo utile della tua opzione ALL-IN tutto il traffico incluso sarà subito disponibile e utilizzabile nell’arco di 4 settimane, anziché diviso in soglie settimanali. La tua opzione infatti si rinnoverà ogni 4 settimane invece che ogni 7 giorni e il costo del rinnovo periodico che verrà addebitato ogni 28 giorni aumenterà di 1,50 euro.
I clienti interessati dalla modifica sono preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni così come prescritto dai termini di legge.
Entro il 21 maggio 2017 è possibile recedere dall’opzione senza costi aggiuntivi accedendo con la tua sim al link https://areaclienti3.tre.it:
una volta effettuato il login, vai nella sezione “Opzioni Attive”, seleziona il pulsante “modifica” in corrispondenza dell’opzione e conferma l’operazione.
Puoi recedere dall’opzione anche direttamente dall’App Area Clienti 3: accedi al menù in alto a sinistra “Offerta attiva”, seleziona l’opzione, clicca sul pulsante “modifica” e conferma l’operazione. L’ opzione sarà disattivata alla data prevista per il prossimo rinnovo.
Se hai: ALL-IN VIP e se hai ricevuto un SMS informativo in data 24 aprile 2017
Modifiche a partire dal 31 maggio 2017
Per intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta, a partire dal 31 maggio 2017, con il primo rinnovo utile della tua opzione ALL-IN tutto il traffico incluso sarà subito disponibile e utilizzabile nell’arco di 4 settimane. La tua opzione infatti si rinnoverà ogni 4 settimane invece che ogni 7 giorni e il costo del rinnovo periodico che verrà addebitato ogni 28 giorni aumenterà di 2,99 euro.
Nell’ottica di un maggior controllo della spesa e di semplificazione dell’offerta le soglie di traffico incluso saranno quindi valide per 4 settimane e potranno essere utilizzate in modo più flessibile per tale periodo, sostenendo i costi extrasoglia solo al consumo totale di SMS e Giga previsti dalla tua opzione.
Al superamento degli SMS inclusi nella tua ALL-IN verrà applicata una tariffa di 29 centesimi per gli SMS. La tariffa applicata al superamento dei Giga disponibili resta invariata.
Nel caso la tua ALL-IN abbia soglie giornaliere di traffico incluso, la fruizione resta invariata mentre il canone sarà addebitato ogni 28 giorni.
Gli SMS e i Giga eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.
I clienti interessati dalla modifica sono preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni così come prescritto dai termini di legge.
Entro il 28 maggio 2017 è possibile recedere dall’opzione senza costi aggiuntivi accedendo con la tua sim al link https://areaclienti3.tre.it:
una volta effettuato il login, vai nella sezione “Opzioni Attive”, seleziona il pulsante “modifica” in corrispondenza dell’opzione e conferma l’operazione.
Puoi recedere dall’opzione anche direttamente dall’App Area Clienti 3: accedi al menù in alto a sinistra “Offerta attiva”, seleziona l’opzione, clicca sul pulsante “modifica” e conferma l’operazione. L’ opzione sarà disattivata alla data prevista per il prossimo rinnovo.
Se hai: ALL-IN VIP (solo addebito canone a 4 settimane anziché ogni 7 giorni, modifica costo extrasoglia SMS) e se hai ricevuto un SMS informativo in data 24 aprile 2017
Modifiche a partire dal 31 maggio 2017
Per intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta, a partire dal 31 maggio 2017, con il primo rinnovo utile della tua opzione ALL-IN tutto il traffico incluso sarà subito disponibile e utilizzabile nell’arco di 4 settimane. La tua opzione infatti si rinnoverà ogni 4 settimane invece che ogni 7 giorni.
Nell’ottica di un maggior controllo della spesa e di semplificazione dell’offerta le soglie di traffico incluso saranno quindi valide per 4 settimane e potranno essere utilizzate in modo più flessibile per tale periodo, sostenendo i costi extrasoglia solo al consumo totale di SMS e Giga previsti dalla tua opzione.
Al superamento degli SMS inclusi nella tua ALL-IN verrà applicata una tariffa di 29 centesimi per gli SMS. La tariffa applicata al superamento dei Giga disponibili resta invariata.
Nel caso la tua ALL-IN abbia soglie giornaliere di traffico incluso, la fruizione resta invariata mentre il canone sarà addebitato ogni 28 giorni.
Gli SMS e i Giga eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.
I clienti interessati dalla modifica sono preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni così come prescritto dai termini di legge.
Entro il 28 maggio 2017 è possibile recedere dall’opzione senza costi aggiuntivi accedendo con la tua sim al link https://areaclienti3.tre.it:
una volta effettuato il login, vai nella sezione “Opzioni Attive”, seleziona il pulsante “modifica” in corrispondenza dell’opzione e conferma l’operazione.
Puoi recedere dall’opzione anche direttamente dall’App Area Clienti 3: accedi al menù in alto a sinistra “Offerta attiva”, seleziona l’opzione, clicca sul pulsante “modifica” e conferma l’operazione. L’ opzione sarà disattivata alla data prevista per il prossimo rinnovo.
Se hai: ALL-IN 200, ALL-IN 200 EXTRA, ALL-IN 200 Extra 2016, ALL-IN 800, ALL-IN 800 Extra Double, ALL-IN Large 2GB, ALL-IN MEDIUM 2015, ALL-IN Medium 2GB, ALL-IN SMALL 2014, ALL-IN Small 2GB, ALL-IN Unlimited, ALL-IN Unlimited San Valentino, Master o Young e se hai ricevuto un SMS informativo in data 26, 27 o 28 aprile 2017
Per intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta, a partire dal 31 maggio 2017, con il primo rinnovo utile della tua opzione ALL-IN tutto il traffico incluso sarà subito disponibile e utilizzabile nell’arco di 4 settimane anziché diviso in soglie settimanali. La tua opzione infatti si rinnoverà ogni 4 settimane invece che ogni 7 giorni e il costo del rinnovo periodico che verrà addebitato ogni 28 giorni aumenterà di 2,99 euro.
Nell’ottica di un maggior controllo della spesa e di semplificazione dell’offerta le soglie di traffico incluso saranno quindi valide per 4 settimane e potranno essere utilizzate in modo più flessibile per tale periodo, sostenendo i costi extrasoglia solo al consumo totale di minuti, SMS e Giga previsti dalla tua opzione.
Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi nella tua ALL-IN verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto per le chiamate, ad eccezione delle ALL-IN con soglia voce illimitata, e di 29 centesimi per gli SMS. La tariffa applicata al superamento dei Giga disponibili resta invariata.
Gli SMS e i Giga eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.
I clienti interessati dalla modifica sono preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni così come prescritto dai termini di legge.
Entro il 28 maggio 2017 è possibile recedere dall’opzione senza costi aggiuntivi accedendo con la tua sim al link https://areaclienti3.tre.it:
una volta effettuato il login, vai nella sezione “Opzioni Attive”, seleziona il pulsante “modifica” in corrispondenza dell’opzione e conferma l’operazione.
Puoi recedere dall’opzione anche direttamente dall’App Area Clienti 3: accedi al menù in alto a sinistra “Offerta attiva”, seleziona l’opzione, clicca sul pulsante “modifica” e conferma l’operazione. L’ opzione sarà disattivata alla data prevista per il prossimo rinnovo.
Se hai: ALL-IN 1600 Extra Double, ALL-IN 3200 Extra Double, ALL-IN 800 (solo modifica costo extrasoglia voce/sms), ALL-IN 800 EXTRA, ALL-IN 800 Extra 2016, ALL-IN 800 Extra Double (solo modifica costo extrasoglia voce/sms), e se hai ricevuto un SMS informativo in data 26 aprile 2017
Modifiche a partire dal 31 maggio 2017
Per intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta, a partire dal 31 maggio 2017, con il primo rinnovo utile della tua ALL-IN, al superamento dei minuti e degli SMS inclusi nella tua opzione verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto per le chiamate e di 29 centesimi per gli SMS. La tariffa applicata al superamento dei Giga disponibili resta invariata.
I clienti interessati dalla modifica sono preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni così come prescritto dai termini di legge.
Entro il 28 maggio 2017 è possibile recedere dall’opzione senza costi aggiuntivi accedendo con la tua sim al link https://areaclienti3.tre.it:
una volta effettuato il login, vai nella sezione “Opzioni Attive”, seleziona il pulsante “modifica” in corrispondenza dell’opzione e conferma l’operazione.
Puoi recedere dall’opzione anche direttamente dall’App Area Clienti 3: accedi al menù in alto a sinistra “Offerta attiva”, seleziona l’opzione, clicca sul pulsante “modifica” e conferma l’operazione. L’ opzione sarà disattivata alla data prevista per il prossimo rinnovo.