Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Elenco delle offerte commerciali (piani tariffari e opzioni) sottoscrivibili di WINDTRE. Tutte le informazioni di dettaglio sono presenti nelle specifiche sezioni dedicate del sito.

MOBILE

FISSO

DOCUMENTI E INFORMAZIONI UTILI

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

COSTI DI ATTIVAZIONE E DISATTIVAZIONE

  • Tabelle dei Costi di Attivazione delle offerte Mobili Easy Pay
    È previsto un costo di attivazione pari a 49,99€. Tale importo può essere pagato una tantum oppure, a scelta del cliente, rateizzato  in 24 rate mensili, salvo promozioni. Le rate residue saranno applicate, in caso di disattivazione prima del 24° mese, secondo le modalità dettagliate nella tabella.

  • Vendita Terminale a Rate delle offerte Mobili
    Per i nuovi
    e già clienti WINDTRE è previsto un costo di attivazione relativo alla gestione tecnica ed amministrativa dell’attivazione dell’offerta pari a 4,99€ che sarà addebitato sul metodo di pagamento automatico o su credito residuo in caso di metodo di pagamento non automatico. Non è invece previsto alcun corrispettivo per recesso anticipato e costo di disattivazione.
    L'offerta a rate prevede un vincolo di 24 mesi e un addebito di 30/24 rate mensili. In caso di recesso anticipato WINDTRE potrà, oltre alle eventuali rate del costo di attivazione dell’offerta Easy Pay associata, richiedere al Cliente il pagamento delle eventuali rate residue del terminale in un'unica soluzione o, su richiesta del cliente, rateizzate con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto. Clicca qui per visualizzare un caso esemplificativo.

  • Tabella dei Costi di Attivazione e Disattivazione del servizio di telefonia fissa e delle loro modalità di calcolo.
    Qualora la velocità minima riscontrabile dai clienti nei modi e nelle modalità indicate sul sito https://misurainternet.it/ sia inferiore al valore sopra riportato, il cliente ha diritto di recedere senza oneri. In caso di eventuali malfunzionamenti il cliente può sempre contattare il Call Center che comunicherà le modalità di un eventuale intervento. Qualora sia necessario un downgrade tecnico il Call center comunicherà al cliente tale azione di miglioramento e stabilizzazione della linea e, qualora il cliente non intenda procedere, potrà recedere dal servizio senza oneri.

    In caso di recesso di un’offerta che prevedeva l’abbinamento con l’apparato Echo Dot, gli importi eventualmente dovuti in caso di recesso anticipato non sono richiesti e, nel caso di addebito, saranno restituiti con la prima fattura utile.
     

CODICE DI CONDOTTA E CARTA DELLE GARANZIE DEI CLIENTI

CODICE DELLE COMUNICAZIONI ELETTRONICHE

SMS NON A SOVRAPREZZO PER COMUNICAZIONI DI TIPO P2A

COSTO SPEDIZIONE FATTURA IN FORMATO CARTACEO

L'invio della fattura non fiscale in formato cartaceo prevede l'addebito dei costi e degli oneri previsti, pari a 3 euro ad invio (2,46 euro + IVA per i clienti Professional).
Per maggiori informazioni puoi consultare la FAQ dedicata.

 

SINTESI CONTRATTUALI

Per maggiori informazioni su sintesi contrattuali riferite alle offerte prosegui nella sezione Sintesi Contrattuali.

Piani non sottoscrivibili

Mobili, Fisso per Privati e Professionisti

Piani e opzioni WINDTRE…

vedi tutti

Piani e opzioni All Inclusive, Call Your Country, Wind Smart, Noi, ABSOLUTE, Fibra 1000 …

vedi tutti

Piani e opzioni ALL-IN, PLAY, FREE, 3 Absolute, 3 Fiber …

vedi tutti