- 200 Minuti di chiamate effettuate e ricevute
- 1 GIGA di traffico Internet
validi in 25 Paesi
Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Paesi: USA, Cina; Brasile; Argentina; Turchia; Thailandia; Perù; Ecuador; Montenegro; Kuwait; Costa Rica; Messico; Panama; Cile; Taiwan; Porto Rico; Corea; Nuova Zelanda; Bangladesh; Canada; Svizzera; Pakistan; Georgia; Armenia; Israele
Scegli l'opzione giusta per il tuo Business!
L’opzione può essere attivata presso i nostri negozi WINDTRE o tramite SMS al 4033 con scritto WORLDBOOSTSI.
Ricorda che attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione WINDTRE attualmente in vigore.
L'OPZIONE WORLD BOOST offre 200 minuti e 1 GB alla settimana nei seguenti paesi: USA, Cina; Brasile; Argentina; Turchia; Thailandia; Perù; Ecuador; Montenegro; Kuwait; Costa Rica; Messico; Panama; Cile; Taiwan; Porto Rico; Corea; Nuova Zelanda; Bangladesh; Canada; Svizzera; Pakistan; Georgia; Armenia; Israele; Usa al costo di 10€ IVA esclusa alla settimana. Le opzioni prevedono un costo di attivazione di 5€ IVA esclusa una tantum. Il costo di rinnovo di tutte le opzioni viene addebitato in fattura al primo utilizzo (chiamata effettuata o ricevuta o connessione dati) effettuato all’estero. La durata settimanale decorre a partire dal primo evento generato all’estero. All’estero l’opzione è valida per le chiamate ricevute, per le connessioni dati effettuate nei Paesi inclusi nell’offerta e per le chiamate originate dai Paesi inclusi nell’Offerta verso i fissi e mobili dell’Unione Europea o del Paese da cui si origina la chiamata. Le chiamate effettuate e ricevute sono tariffate al secondo, mentre il traffico dati a scatti anticipati di 100 kb. Nel resto del mondo si applicano le tariffe standard. Al superamento delle soglie di traffico nei Paesi di validità verranno applicate le tariffe a consumo previste nel paese e consultabili sul sito windtre.it/professionisti. L'opzione si rinnova automaticamente ogni 7 giorni se utilizzata all’estero e scade alle ore 23.59 (ora italiana) del 7° giorno a partire dal primo utilizzo dell’opzione all’estero. L'opzione si auto disattiverà automaticamente dopo 12 mesi dall’attivazione, è previsto un sms di avviso. È possibile conoscere lo stato dell’opzione inviando un SMS con scritto STATO al 4155. Il traffico incluso nell'opzione se non utilizzato nel corso della settimana di validità, scade improrogabilmente. L'Offerta include l’ascolto della segreteria telefonica, non riguarda invece né le videochiamate né le chiamate verso i numeri a sovrapprezzo. Le soglie previste dal piano hanno priorità di erosione rispetto alle soglie dell’opzione. L’opzione può essere attivata presso i nostri negozi WINDTRE o tramite SMS al 4033 con scritto WORLDBOOSTSI. È possibile inoltre, consultare tramite APP le soglie ancora disponibili delle opzioni ROAMING attive. Opzioni compatibili con i piani Professional World Plus, Professional Full Plus e Professional Staff.
DIRITTO DI SCELTA
I Clienti sono liberi di scegliere tra i diversi Servizi, senza alcuna restrizione nel diritto di recesso dal rapporto contrattuale, che non sia disciplinata in modo preventivo ed espresso aderendo ai principi regolamentari vigenti. Il diritto di recesso può essere esercitato con modalità semplici ed accessibili, analoghe a quelle utilizzate per l’attivazione. Si ricorda inoltre, nel caso di linee attive sia mobili sia fisse, che il recesso del Cliente può riguardare la sola Offerta mobile o la sola Offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che il Cliente, nella propria eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la propria volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui l’intenzione di recedere riguardasse entrambe.
Per i clienti con attive offerte Consumer e Professional, per telefono al 159, per via telematica, presso i punti vendita, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell’intestatario dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma. Per i clienti con attive offerte Business, il diritto di recesso può essere esercitato per telefono al 139/1928, per via telematica, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale/ragione sociale e partita Iva se cliente business) dell’intestatario/legale rappresentante/delegato dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma.
SOGLIA TRAFFICO DATI IN ROAMING
Il cliente che effettua Traffico DATI in Roaming Internazionale e raggiunge una soglia predefinita di spesa superiore a 50€, viene automaticamente bloccato al fine di evitare addebiti indesiderati.
Il cliente ha la possibilità di aumentare autonomamente la soglia predefinita di 50€ con i seguenti importi:
oppure eliminare la soglia prefissata rendendo l’utilizzo del traffico DATI in roaming senza restrizioni.
Il cliente può richiedere il ripristino della soglia di spesa in ogni momento e questa verrà ripristinata, gratuitamente, entro 24 ore dalla richiesta.
L’innalzamento della soglia, è valido per tutto il mese solare in cui se ne è fatta richiesta, il mese successivo la soglia torna ad essere quella predefinita di 50€, fatta salva la richiesta espressa, da parte del Cliente, di una sua disattivazione permanente.
Il cliente riceverà un primo messaggio con il quale viene informato del raggiungimento dell’80% del limite di spesa e della possibilità di aumentare o rimuovere la soglia di spesa rispondendo gratuitamente tramite un SMS o chiamando un numero telefonico. Raggiunto il limite massimo di spesa DATI all’estero, il cliente riceve un secondo SMS con l’informativa del blocco di navigazione e la possibilità di sbloccarlo attraverso l’invio di un SMS o una chiamata a numeri dedicati.
L’invio dei messaggi di avviso soglia traffico dati, sopra descritto, si reitererà al raggiungimento di una soglia di spesa aggiuntiva di 50€, per un totale complessivo di 100€, e per ogni soglia successiva.
Per modificare/eliminare la soglia il cliente ha a disposizione la seguente modalità: