- Minuti e GIGA illimitati in Italia
- Minuti illimitati e 25 GIGA in Europa e UK
- 100 SMS in Italia, Europa e UK
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Voce e dati illimitati secondo condizioni d’uso e limitazioni previste.
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Ricorda che attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione WINDTRE attualmente in vigore.
COSTO SIM 10€, salvo promozioni.
COSTO DI ATTIVAZIONE
Il costo di ogni SIM è di 10€ IVA INCLUSA (con 4€ di credito residuo), salvo eventuali promozioni. Costo di attivazione 10€ una tantum in un’unica soluzione. Il cliente è libero di recedere in qualsiasi momento.
TRAFFICO ILLIMITATO
Il traffico (minuti e/o dati) è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. Inoltre, come previsto all’art.3.2, WINDTRE potrà limitare temporaneamente la velocità della connessione dati in caso di utilizzo intensivo delle risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni, tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa.
TOP SPEED
Con i GB inclusi, navighi alla max velocità disponibile. La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc.
INFO SULLA NAVIGAZIONE INTERNET
La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/5G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.
COMPATIBILITA’
L’offerta è compatibile con le opzioni per comunicare all’estero, e l’opzione 100 SMS. L’offerta non è compatibile con Telefono Incluso e l’offerta Super Fibra Professional.
RICARICA AUTOMATICA
L’attivazione delle Offerte Professional World Plus, Professional Full Plus, Professional Staff e Professional Flex è altresì subordinata all’attivazione del servizio di Ricarica Automatica e al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletati da WINDTRE. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione WINDTRE consultabili sul sito windtre.it\professionisti. Per usufruire del bundle previsto dalle Offerte è necessario avere sulla SIM un credito maggiore di 0€. È possibile scegliere tra i metodi di pagamento a Soglia o a Tempo. La Ricarica Automatica a Soglia verrà erogata al raggiungimento di una soglia di credito di 3€, per un massimo di 2 volte ogni mese per SIM; la Ricarica Automatica a tempo verrà erogata ogni mese. In caso di servizio di Ricarica Automatica gli importi delle ricariche verranno addebitati in fattura e il valore complessivo di tali importi non potrà superare i 75€ mese per SIM. È possibile disattivare i servizi di Ricarica Automatica inviando un SMS al 4033 con testo RICARICA A TEMPO NO per disattivare la Ricarica a Tempo, oppure per disattivare la Ricarica a Soglia con testo RICARICA A SOGLIA NO. I servizi di Ricarica Automatica potranno essere disattivati anche tramite Area Clienti su windtre.it. Le Offerte Professional World Plus, Professional Full Plus e Professional Staff sono compatibili con Smartphone in Vendita a Rate ad eccezione di alcuni Smartphone consultabili sul sito windtre.it\professionisti o nei Negozi WINDTRE.
CONTROLLO CONSUMI E GESTIONE OFFERTA
Scarica l'App WINDTRE per ricaricare e attivare nuove offerte e opzioni, o accedere all’area clienti (da Smartphone, Tablet e PC).
ROAMING
Puoi utilizzare la tua offerta nazionale anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Consulta le condizioni di utilizzo e i paesi di validità. Per ulteriori dettagli vai su windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/
SOGLIA TRAFFICO DATI IN ROAMING
Il cliente che effettua Traffico DATI in Roaming Internazionale e raggiunge una soglia predefinita di spesa superiore a 50€, viene automaticamente bloccato al fine di evitare addebiti indesiderati.Il cliente ha la possibilità di aumentare autonomamente la soglia predefinita di 50€ con i seguenti importi:
oppure eliminare la soglia prefissata rendendo l’utilizzo del traffico DATI in roaming senza restrizioni.
Il cliente può richiedere il ripristino della soglia di spesa in ogni momento e questa verrà ripristinata, gratuitamente, entro 24 ore dalla richiesta.
L’innalzamento della soglia, è valido per tutto il mese solare in cui se ne è fatta richiesta, il mese successivo la soglia torna ad essere quella predefinita di 50€, fatta salva la richiesta espressa, da parte del Cliente, di una sua disattivazione permanente.
Il cliente riceverà un primo messaggio con il quale viene informato del raggiungimento dell’80% del limite di spesa e della possibilità di aumentare o rimuovere la soglia di spesa rispondendo gratuitamente tramite un SMS o chiamando un numero telefonico. Raggiunto il limite massimo di spesa DATI all’estero, il cliente riceve un secondo SMS con l’informativa del blocco di navigazione e la possibilità di sbloccarlo attraverso l’invio di un SMS o una chiamata a numeri dedicati.
L’invio dei messaggi di avviso soglia traffico dati, sopra descritto, si reitererà al raggiungimento di una soglia di spesa aggiuntiva di 50€, per un totale complessivo di 100€, e per ogni soglia successiva.
Per modificare/eliminare la soglia il cliente ha a disposizione la seguente modalità:
BLOCCO DEI SERVIZI A SOVRAPPREZZO
La SIM non è abilitata alla fruizione di servizi a sovrapprezzo, forniti anche da terze parti - ad eccezione dei servizi di mobile ticketing, info banking, Carrier Billing, televoto, charity SMS su numerazione 455 e donazione ai Partiti - il cui costo potrà essere addebitato sul conto telefonico o sul credito telefonico del Cliente. La fruizione dei servizi a sovrapprezzo potrà essere abilitata chiedendo la disattivazione del relativo blocco al Servizio Clienti.
DIRITTO DI SCELTA
I Clienti sono liberi di scegliere tra i diversi Servizi, senza alcuna restrizione nel diritto di recesso dal rapporto contrattuale, che non sia disciplinata in modo preventivo ed espresso aderendo ai principi regolamentari vigenti. Il diritto di recesso può essere esercitato con modalità semplici ed accessibili, analoghe a quelle utilizzate per l’attivazione. Si ricorda inoltre, nel caso di linee attive sia mobili sia fisse, che il recesso del Cliente può riguardare la sola Offerta mobile o la sola Offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che il Cliente, nella propria eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la propria volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui l’intenzione di recedere riguardasse entrambe.
Per i clienti con attive offerte Consumer e Professional, per telefono al 159, per via telematica, presso i punti vendita, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell’intestatario dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma. Per i clienti con attive offerte Business, il diritto di recesso può essere esercitato per telefono al 159, per via telematica, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale/ragione sociale e partita Iva se cliente business) dell’intestatario/legale rappresentante/delegato dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma.
SERVIZI INCLUSI
Con Professional Flex hai un’offerta completa senza variazioni per 24 mesi. Ti offre ogni mese GIGA illimitati in Italia, 25 GB in UE e UK, minuti illimitati in Italia e in UE e UK, 100 SMS validi in Italia e in UE a soli 17,99€ al mese senza variazioni per 24 mesi, salvo che siano del tutto a vantaggio del cliente o previste dalla legge.
Con la dicitura ʺflessibilitàʺ si intende che il cliente è libero di recedere in qualsiasi momento.
5G
Le offerte 5G sono automaticamente abilitate alla nuova tecnologia. Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Scopri di più sulla Rete 5G di WINDTRE. Consulta la disponibilità del servizio 5G all’Estero.
Il servizio 5G è valido soltanto per le nuove attivazioni.
L'offerta è attivabile su SIM Ricaricabile e prevedono l’utilizzo di credito telefonico e l’addebito del relativo costo mensile (eventuali costi di ricarica automatica e/o di opzioni aggiuntive) su carta di credito o SDD esposto nella fattura - con evidenza separata dell’IVA (IVA 22% corrispondente a “IVA assolta all’origine ex art. 74, c. 1, lett. d) DPR n. 633/72 da Wind Tre S.p.A. – P.I. 13378520152 – Attivando l’Offerta in oggetto il Cliente richiede espressamente l’emissione della relativa fattura, ai sensi dell’art. 4, c. 1 del D.M. 24 ottobre 2000, n. 366”), che dà diritto ad utilizzare il traffico incluso nelle Offerte prescelte (in caso di mancato pagamento, WINDTRE si riserva il diritto di esperire tutte le azioni necessarie volte al recupero del credito vantato nei confronti del Cliente inadempiente, nonché di risolvere il Contratto).
Il traffico incluso non comprende gli SMS di notifica, intrattenimento e informazione, il traffico voce o SMS effettuato in roaming internazionale o verso operatori esteri ad eccezione del traffico dai Paesi dell’Unione Europea e nei paesi sopra elencati. Al superamento delle soglie di traffico incluso le tariffe applicate sono di 0,122€ SMS IVA inclusa verso gli operatori mobili nazionali e 0,30€/MMS IVA inclusa verso WINDTRE e 0,60€/MMS IVA inclusa verso tutti.
WINDAY
Iniziativa valida fino al 31/12/2023. Concorsi a premi promossi da Wind Tre S.p.A. Modalità instant win e quiz. Info su adesione, condizioni, termini di validità e montepremi su www.windtre.it/winday.
Tutti i prezzi delle Offerte sono da intendersi IVA esclusa, salvo ove diversamente indicato. Piani attivabili solo da clienti Partita Iva e Professionisti.
WINDTRE, come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto all’art.3.2, si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione dati ai Clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di Servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.
Il traffico (voce e/o dati) è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente, WINDTRE avrà facoltà di sospendere il Servizio, in tutto o in parte, previo preavviso, o sostituire il piano sottoscritto. Il Cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali.
Tali limiti di riferimento sono:
Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WINDTRE non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WINDTRE non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS
Per tutte le offerte che includono Voce, SMS o dati illimitato
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
7. traffico giornaliero voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS uscente.
8. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o SMS entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento.
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume non personale, ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento, l’utilizzo del Servizio dati illimitato che superi i seguenti parametri: 1. volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe; 2. volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.
Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App WINDTRE.
Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio Smartphone.