100 SMS nazionali
Semplice
L'opzione, se attiva, prevede il rinnovo automatico ogni mese sul metodo di pagamento scelto.
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Ricorda che attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione WINDTRE attualmente in vigore.
L'Opzione 100 SMS offre 100 SMS ogni mese nazionali verso tutti al costo di 1,5€ addebitati sul metodo di pagamento già in uso. È previsto il rinnovo in automatico a pagamento ogni mese, salvo disattivazione dell’opzione. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. In caso di sospensione dell’opzione e superamento della soglia mensile di SMS si applica la tariffazione a consumo previsto dal piano. Opzione compatibile con i piani Professional World, Professional Full, Professional Staff.
DIRITTO DI SCELTA
I Clienti sono liberi di scegliere tra i diversi Servizi, senza alcuna restrizione nel diritto di recesso dal rapporto contrattuale, che non sia disciplinata in modo preventivo ed espresso aderendo ai principi regolamentari vigenti. Il diritto di recesso può essere esercitato con modalità semplici ed accessibili, analoghe a quelle utilizzate per l’attivazione. Si ricorda inoltre, nel caso di linee attive sia mobili sia fisse, che il recesso del Cliente può riguardare la sola Offerta mobile o la sola Offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che il Cliente, nella propria eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la propria volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui l’intenzione di recedere riguardasse entrambe.
Per i clienti con attive offerte Consumer e Professional, per telefono al 159, per via telematica, presso i punti vendita, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell’intestatario dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma. Per i clienti con attive offerte Business, il diritto di recesso può essere esercitato per telefono al 1928, per via telematica, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale/ragione sociale e partita Iva se cliente business) dell’intestatario/legale rappresentante/delegato dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma.