1. Come funziona Smartphone Reload?
Smartphone Reload ti consente di sostituire il tuo Smartphone qualsiasi cosa accada, eccetto in caso di furto o smarrimento, con uno identico o con uno simile tra quelli disponibili all’interno della stessa fascia di prezzo. Per info sui prezzi e sui modelli di Smartphone vendibili con Smartphone Reload, vai in un negozio WINDTRE.
2. Quante volte è possibile richiedere la sostituzione?
È possibile richiedere 2 sostituzioni in 12 mesi dall’attivazione del servizio. Al momento della tua richiesta controlleremo quante volte hai effettuato una sostituzione negli ultimi 12 mesi: se hai effettuato meno di due richieste, potrai usufruire ancora del servizio.
Nel caso di Clienti Sim Only la sostituzione può essere fatta dal ventiduesimo giorno dalla data di inizio del servizio.
3. Che tipo di sostituzione posso effettuare?
Puoi scegliere l’opzione più adatta alle tue esigenze:
Like for Identical
Cambieremo il tuo smartphone con uno della stessa marca, modello, colore e capacità di memoria. Se non fosse disponibile il tuo colore, potrai contattare il nostro servizio clienti per richiederne la disponibilità.
Like for Like
Cambieremo il tuo smartphone con uno della stessa marca, modello, capacità di memoria ma colore diverso.
Like for Similar
Vuoi cambiare il modello del tuo Smartphone? Scegli quello che preferisci tra quelli disponibili all’interno della stessa fascia di prezzo.
Modelli e colori sono soggetti a disponibilità.
4. Quando arriverà lo smartphone sostitutivo?
Il telefono sostitutivo ti verrà consegnato in 1 giorno lavorativo nelle maggiori città (Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Bari) o 2 giorni lavorativi nel resto d’ Italia per richieste confermate prima delle 17:00 di una giornata lavorativa. Riceverai un pacchetto personalizzato con tutte le info da seguire per il ripristino dei dati.
5. Si applicano vincoli o penali?
La sottoscrizione del servizio Smartphone Reload è vincolante 24 mesi. Il servizio verrà sospeso e potrà essere disattivato qualora il cliente non sia in regola con il pagamento dei costi relativi al servizio o per altri motivi indicati in termini e condizioni. Il cliente sarà tenuto a corrispondere in ogni caso tutte le rate mensili del servizio e nel caso in cui richieda uno switch i costi di sostituzione.
6. Cosa succede alla garanzia del mio telefono quando effettuo una sostituzione?
Nel caso di una sostituzione con un modello Like-for-Identical e Like-for-Like con sistema operativo Android, la garanzia del produttore eventualmente presente sul tuo Smartphone si trasferirà sullo Smartphone in sostituzione. Nel caso di sostituzione con un modello Like-for-Like con sistema operativo iOS e Like-for-Similar, una eventuale garanzia commerciale del produttore non sarà più valida e dovrai fare riferimento alla garanzia offerta dal Servizio sullo Smartphone sostitutivo (vedi termini e condizioni per i dettagli relativi alle garanzie di conformità e di riparazione offerte).