- Fibra fino a 2,5 Gigabit
- Chiamate illimitate
- 2 Numeri Telefonici
- Modem WiFi 6 FRITZ!Box con Centralino incluso
Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Più Sicuri Ufficio
1
,49 €
al mese
Maggiori informazioni sulle opzioni aggiuntive
Vuoi attivare l'offerta dedicata ai clienti WINDTRE fisso? Scopri di più
PIÙ SICURI UFFICIO
Più Sicuri Ufficio è la declinazione dedicata ai clienti con PIVA del servizio Più Sicuri Casa&Ufficio. È l’opzione pensata da WINDTRE per offrire tranquillità e sicurezza nella navigazione al cliente: protegge la linea fissa da malware, virus, e-mail Phishing e tutti i dispositivi connessi dalle minacce del web. L’opzione Più Sicuri Ufficio ha un costo di 1,49€ IVA esclusa al mese, con rinnovo automatico salvo disdetta. Il primo addebito è gratuito. Successivamente al primo mese gratuito l’Opzione si rinnoverà a pagamento al costo di 1,49€ IVA esclusa al mese, salvo disdetta. L’Opzione Più Sicuri Ufficio può essere attivata tramite App WINDTRE, contact center, negozi WINDTRE, sito web WINDTRE. L’opzione non è compatibile con l’offerta Super Internet Professional in FWA.
Per tutti i dettagli, le condizioni e le informazioni su come richiedere l’opzione Più Sicuri Ufficio, vai su https://www.windtre.it/professionisti/piu-sicuri-ufficio-protezione-navigazione-internet
Recati in un Negozio WINDTRE.
Ricorda che attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione WINDTRE attualmente in vigore.
Offerte e opzioni valide per nuove attivazioni e soggette a limitazioni tecniche e territoriali. Ti informiamo che WINDTRE ti attiva l’offerta con le migliori prestazioni e tecnologia in base alla copertura del tuo indirizzo.
ABBONAMENTO
L’Offerta Super Fibra Professional Box è disponibile in tecnologia FTTH ed FTTC ed è attivabile solo con modalità di pagamento automatiche.
Super Fibra Professional Box comprende: Super Fibra Professional fino a 2,5 GB, Seconda Linea Professional, chiamate illimitate, In vista ed il Modem Wi-Fi 6 FRITZ!Box tutto incluso a 51,99€ al mese per i primi 48 mesi: (26,99€/mese di servizio, 7,99€/mese IVA inclusa di modem per i primi 48 mesi, 5€/mese chiamate illimitate, 10€/mese per Seconda Linea e 2€ di In Vista); al termine dei 48 mesi, scadute le rate del modem, il costo complessivo dell’offerta sarà di 44€/mese. Attivando e mantenendo attiva l’Offerta mobile Professional (World/Full Plus - Country), Super Fibra Professional Box costa, 44,99€/mese per i primi 48 mesi: (24,99€/mese di servizio, 7,99€/mese IVA inclusa di modem per i primi 48 mesi, 5 €/mese chiamate illimitate, 10€/mese per Seconda Linea e 2€ di In Vista); al termine dei 48 mesi, scadute le rate del modem, il costo complessivo dell’offerta sarà di 37€/mese. Telefonate su rete fissa in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia incluse e illimitate. Con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione WINDTRE consultabili sul sito windtre.it/professionisti. Seconda Linea Professional fornisce una numerazione aggiuntiva alla numerazione principale. In caso di disattivazione della prima linea la seconda numerazione non sarà più utilizzabile. L’Offerta di minuti della seconda numerazione è la stessa presente sulla numerazione principale. Prevede un costo di 10€/mese già incluso nel costo complessivo dell’offerta. In Vista: è il servizio che permette di visualizzare il numero telefonico del chiamante, se non è riservato. Il Servizio prevede un canone mensile di 2€/mese già incluso nel costo mensile dell’offerta. Il servizio è compatibile con tutti gli accessi e non sono valide le stringhe da telefono. L’offerta include anche il Modem Wi-Fi 6 FRITZ!Box per una connessione Wi-Fi veloce e potente, con centralino configurabile, connessione fino a 6 DECT/GAP per la gestione ottimale delle chiamate simultanee esterne e tra interni, E-FAX integrato, Segreteria Telefonica evoluta, connessione Guest personalizzabili, con anche QR Code per accesso semplificato. Per maggiori informazioni sul Modem Wi-Fi 6 FRITZ!Box e Centralino clicca qui.
VELOCITÀ DI NAVIGAZIONE SU BASE COPERTURA E TECNOLOGIA
Altre offerte per internet:
Velocità di Connessione:
Le velocità di navigazione citate nelle varie offerte fisse sono le massime raggiungibili: quelle effettive dipendono dalla capacità dei server a cui si è collegati, dal livello di affollamento della rete e dalla capacità tecnica della linea (verificata successivamente all’attivazione del servizio). WINDTRE potrà inoltre adottare particolari pratiche di cd. traffic shaping e adattamenti preventivi della banda con finalità puramente tecniche di controllo della gestione, di ottimizzazione dell’uso della rete e di stabilità della linea, all’unico scopo di garantire un servizio uniforme, omogeneo e una maggiore qualità del servizio Internet. La velocità effettiva di navigazione mobile varia in funzione di numerosi fattori quali ad es: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato ecc. Qualora la velocità minima riscontrabile dai clienti nei modi e nelle modalità indicate sul sito misurainternet.it sia inferiore al valore sopra riportato, il cliente ha diritto di recedere senza oneri. In caso di eventuali malfunzionamenti il cliente può sempre contattare il Call Center che comunicherà le modalità di un eventuale intervento. Qualora sia necessario un downgrade tecnico il Call center comunicherà al cliente tale azione di miglioramento e stabilizzazione della linea e, qualora il cliente non intenda procedere, potrà recedere dal servizio senza oneri.
Come previsto dall' Art.10 dell’Allegato A della Delibera 156/23/CONS, il cliente può misurare la qualità della sua connessione a Internet da postazione fissa, anche in tecnologia FWA, tramite il software di AGCOM presente sul sito www.misurainternet.it. Il certificato emesso attesterà le risultanze della misura effettuata. Per maggiori informazioni è possibile consultare le Trasparenza Tecniche presenti sul sito WINDTRE alla pagina dedicata Scheda di Trasparenza Tecnica
MODEM Wi-Fi FRITZ!BOX
L'Offerte Super Fibra Professional Box include il Modem WI-FI 6 FRITZ!Box per la navigazione proposto in vendita abbinata a 7,99/mese IVA inclusa per 48 mesi, già incluso nel costo complessivo dell’offerta. Oltre alle prestazioni di interconnessione, le funzionalità del modem consentono la gestione ottimizzata delle comunicazioni aziendali tramite il Centralino, contemporaneità delle chiamate, sia interne che esterne, con protocollo DECT/GAP. E’ possibile configurare la Segreteria Telefonica evoluta, ricevere notifiche per le chiamate perse in mobilità con APP dedicata (FRITZ!App). Il servizio di assistenza è gratuito per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti. In caso di recesso saranno addebitate le rate restanti del modem. Le offerte con velocità superiori ai 30 Mb/s vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono al Modem; di conseguenza il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (per esempio causa mancanza di elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza. Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale - sistemi di pagamento con carta di credito), SISAL, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati. WINDTRE mette a disposizione anche un’offerta che non prevede il Modem e assistenza. Scopri di più. Per maggiori info su dettaglio costi, condizioni e attivazione contatta il nostro servizio clienti. ll Cliente acconsente espressamente a che WINDTRE possa modificare le specifiche tecniche, le condizioni economiche e contrattuali delle offerte sopra indicate (con un preavviso di almeno 30 giorni e diritto di recesso del cliente, senza costi o penali, nei 60 giorni successi alla comunicazione della modifica, secondo quanto previsto dalle condizioni generali di contratto) anche durante i primi 24 mesi di durata contrattuale. WINDTRE mette a disposizione anche l’Offerta Super Fibra Full Professional che non prevede la possibilità di variazioni durante i primi 24 mesi di durata contrattuale. Scopri di più.
DETTAGLIO CHIAMATE
Gratuito da area Clienti e App WINDTRE, al costo di 60 cent. ad invio se allegato alla fattura.
ATTIVAZIONE
Costo attivazione per gli accessi FTTH/FTTC è di 39,99€.
Per l'accesso FTTH Aree Bianche è di 99,99 € una tantum, rateizzabili a 3,99€/mese per 24 mesi.
RECESSO ANTICIPATO
In caso di recesso anticipato dal contratto fisso, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà previsto l’addebito di un costo1 pari a 22€+IVA invece del maggior costo realmente sostenuto da Wind Tre come attualmente previsto dalle condizioni generali di contratto. Per maggiori informazioni consulta la sezione dedicata.
A questo devono essere aggiunte anche le rate a scadere del modem (secondo la rateizzazione scelta). In presenza di contratti con compravendita rateizzata di prodotti e/o servizi ancora attivi ed offerti congiuntamente al servizio principale, saranno addebitate tutte le restanti rate dovute, inclusa l’eventuale rata finale, in unica soluzione o mantenendo la rateizzazione, secondo la scelta del cliente, che può essere modificata anche nella comunicazione di recesso o in caso di passaggio ad altro operatore.
Si ricorda inoltre, nel caso di linee attive sia mobili sia fisse, che il recesso del Cliente può riguardare la sola Offerta mobile o la sola Offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che il Cliente, nella propria eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la propria volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui l’intenzione di recedere riguardasse entrambe.Per maggiori informazioni consulta l’apposita sezione del sito. Per tutti i dettagli tecnici relativi alle prestazioni della Fibra, copertura, costi e condizioni delle Offerte di telefonia fissa e mobile WINDTRE vai sul sito windtre.it/professionisti
PIÙ SICURI UFFICIO
Più Sicuri Ufficio è la declinazione dedicata ai clienti con PIVA del servizio Più Sicuri Casa&Ufficio. È l’opzione pensata da WINDTRE per offrire tranquillità e sicurezza nella navigazione al cliente: protegge la linea fissa da malware, virus, e-mail Phishing e tutti i dispositivi connessi dalle minacce del web. L’opzione Più Sicuri Ufficio ha un costo di 1,49€ IVA esclusa al mese, con rinnovo automatico salvo disdetta. Il primo addebito è gratuito. Successivamente al primo mese gratuito l’Opzione si rinnoverà a pagamento al costo di 1,49€ IVA esclusa al mese, salvo disdetta. L’Opzione Più Sicuri Ufficio può essere attivata tramite App WINDTRE, contact center, negozi WINDTRE, sito web WINDTRE. L’opzione non è compatibile con l’offerta Super Internet Professional in FWA.
Per tutti i dettagli, le condizioni e le informazioni su come richiedere l’opzione Più Sicuri Ufficio, vai su https://www.windtre.it/professionisti/piu-sicuri-ufficio-protezione-navigazione-internet
WI-FI CALLING: Funzionalità che consente di chiamare e ricevere dal proprio dispositivo mobile tramite la connessione WI-FI della propria rete fissa. Può essere utilizzata su tutto il territorio nazionale. L’attivazione è gratuita e le chiamate effettuate sotto tecnologia VO WI-FI seguono la tariffazione della propria offerta mobile. La funzionalità Wi-Fi Calling è disponibile solo su smartphone compatibili. Per l’utilizzo del servizio è necessario aggiornare il software del dispositivo mobile all’ultima versione disponibile. Maggiori informazioni su recesso, condizioni e velocità di navigazione, acquisto Smartphone e compatibilità Wi-Fi Calling su https://www.windtre.it/wi-fi-calling-windtre/.
DIRITTO DI SCELTA
I Clienti sono liberi di scegliere tra i diversi Servizi, senza alcuna restrizione nel diritto di recesso dal rapporto contrattuale, che non sia disciplinata in modo preventivo ed espresso aderendo ai principi regolamentari vigenti. Il diritto di recesso può essere esercitato con modalità semplici ed accessibili, analoghe a quelle utilizzate per l’attivazione. Si ricorda inoltre, nel caso di linee attive sia mobili sia fisse, che il recesso del Cliente può riguardare la sola Offerta mobile o la sola Offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che il Cliente, nella propria eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la propria volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui l’intenzione di recedere riguardasse entrambe.
Per i clienti con attive offerte Consumer e Professional, per telefono al 159, per via telematica, presso i punti vendita, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell’intestatario dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma. Per i clienti con attive offerte Business, il diritto di recesso può essere esercitato per telefono al 1928, per via telematica, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale/ragione sociale e partita Iva se cliente business) dell’intestatario/legale rappresentante/delegato dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma.
Prezzi IVA esclusa salvo ove diversamente indicato.