Le tariffe verso l’estero non vengono applicate per le chiamate verso: Auditex, Numerazioni Satellitari, Ascension. Traffico illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza.
Non sono previsti costi di attivazione. L’opzione prevede chiamate illimitate verso i fissi dei seguenti paesi:
Andorra, Argentina, Australia, Austria, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Messico, Nuova Zelanda, Olanda, Perù, Polonia, Porto Rico, Portogallo, Regno Unito, Romania, San Marino, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Ungheria.
Le opzioni si rinnovano ogni mese. Il conto telefonico sarà emesso ogni mese. Prezzi IVA esclusa salvo ove diversamente indicato.
DIRITTO DI SCELTA
I Clienti sono liberi di scegliere tra i diversi Servizi, senza alcuna restrizione nel diritto di recesso dal rapporto contrattuale, che non sia disciplinata in modo preventivo ed espresso aderendo ai principi regolamentari vigenti. Il diritto di recesso può essere esercitato con modalità semplici ed accessibili, analoghe a quelle utilizzate per l’attivazione. Si ricorda inoltre, nel caso di linee attive sia mobili sia fisse, che il recesso del Cliente può riguardare la sola Offerta mobile o la sola Offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che il Cliente, nella propria eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la propria volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui l’intenzione di recedere riguardasse entrambe.
Per i clienti con attive offerte Consumer e Professional, per telefono al 159, per via telematica, presso i punti vendita, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell’intestatario dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma. Per i clienti con attive offerte Business, il diritto di recesso può essere esercitato per telefono al 139/1928, per via telematica, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale/ragione sociale e partita Iva se cliente business) dell’intestatario/legale rappresentante/delegato dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma.