- GIGA illimitati in 5G Full Speed
- Minuti illimitati e 200 SMS
- 50 Minuti verso l'Estero
- Call Center senza attese
Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Voce e/o dati illimitati secondo condizioni d’uso e limitazioni previste.
Navighi in 5G con dispositivo compatibile e copertura 5G WINDTRE.
Scopri in negozio le soluzioni con ANTICIPO ZERO
CON FINANZIAMENTO: messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato per l’acquisto di un device a rate. Info per le condizioni economiche e contrattuali presso il punto vendita.
Salvo approvazione Finanziaria, per cui il punto vendita opera quale intermediario del credito, non in esclusiva.
Tripla camera con sensore
Sony LYTIA 700C
La fotocamera principale Ultra Pixel da 50 MP opera in sinergia con Moto AI, combinando le capacità del sensore Sony - LYTIA™ 700C e le funzionalità di stabilizzazione ottica dell'immagine. Grazie a questa integrazione, puoi scattare rapidamente foto di alta qualità, creando immagini nitidissime con livello di dettaglio ancora migliore, colori realistici ed elementi raffinati.
Con il suo design minimale è espressione di raffinatezza. Il morbido materiale premium vegano dal look naturale è piacevole al tatto. Il corpo eccezionalmente sottile e leggero vanta un alloggiamento minimale per la fotocamera. Grazie alla partnership tra Motorola e Pantone Color Institute™, Motorola Edge 50 Neo è disponibile in alcune tonalità accuratamente selezionate.
Ricarica rapida con TurboPower™ da 68 W. Ottieni autonomia per l'intera giornata con soli 11 minuti di ricarica,1 per esprimere la tua creatività senza interruzioni. Dimentica ogni preoccupazione riguardo alla ricarica. La potente batteria da 4310 mAh ti permette di ascoltare le tue playlist più a lungo, trattenerti in videochiamata con gli amici per ore e divorare le tue serie TV preferite senza perderti il finale.
Arricchisci la tua creatività con il processore MediaTek Dimensity 7300, realizzato con tecnologia a 4 nm di potenza superiore. Insieme alla RAM da 12 GB, ti offre le prestazioni di cui hai bisogno per inseguire le tue passioni. Inoltre, quando ti serve una spinta in più, Estensione RAM trasforma temporaneamente la memoria in RAM virtuale, permettendoti di aprire le app più rapidamente e passare agevolmente dall'una all'altra.
Due modalità per attivare l’offerta:
- Prenota online e acquista in un WINDTRE Store
- Acquista direttamente in un WINDTRE Store
L'attivazione dell'opzione e il contestuale addebito del costo dell'offerta verranno confermati con un SMS. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.
Ricorda che attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione Wind Tre attualmente in vigore.
L'offerta è disponibile per i nuovi clienti.
COSTO SIM
10€, salvo promozioni. Ti ricordiamo che per poter usufruire di tutte le offerte e le opzioni, sulla SIM deve essere presente CREDITO.
CONDIZIONE FRUIZIONE SERVIZIO
È possibile fruire del servizio incluso nel piano tariffario se si ha credito sulla SIM.
COSTO DI ATTIVAZIONE
Per chi passa a WINDTRE o attiva una nuova SIM: attivazione 9,99€. In promozione a 0€ per chi completa l’acquisto online.
COSTO DI ATTIVAZIONE DA NEGOZIO
Per tutti i nuovi Clienti, l’Offerta prevede un costo di attivazione di 49,99€: il Cliente può scegliere se pagare in un’unica soluzione oppure versare una quota di 9,99€ all’attivazione e 24 rate mensili di 1,67€. In tal caso verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’Offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione, a condizione che l’Offerta rimanga attiva per la durata della rateizzazione di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta effettuata dal cliente.
COSTO DI ATTIVAZIONE ONLINE
Per tutti i nuovi Clienti, l’Offerta prevede un costo di attivazione di 49,99€: il Cliente può scegliere se pagare in un’unica soluzione oppure rateizzare il costo di attivazione in 24 rate mensili di 2.08€. In tal caso verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’Offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione, a condizione che l’Offerta rimanga attiva per la durata della rateizzazione di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta effettuata dal cliente.
COSTO DI ATTIVAZIONE IN CASO DI SOSPENSIONE
In caso di sospensione del Servizio per irregolarità dei pagamenti, è previsto un costo di attivazione del Servizio - in seguito alla regolarizzazione dei pagamenti - pari a 10 euro (IVA inclusa).
COSTO MINUTI E SMS OLTRE SOGLIA
29 CENT/min. Tariffazione al secondo con addebito su credito residuo. 29 CENT/SMS.
TRAFFICO ILLIMITATO
Il traffico (minuti e/o dati) è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto ed inoltre, come previsto all’art.3.2, WINDTRE potrà limitare temporaneamente la velocità della connessione dati in caso di utilizzo intensivo delle risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni, tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa.
5G
Le offerte 5G sono automaticamente abilitate al 5G di WINDTRE. Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Per info e copertura vai su windtre.it/copertura-fibra-mobile-5g.
MINUTI INTERNAZIONALI
Paesi inclusi: Austria, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia , Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guyana Francese, Hong Kong, India, Irlanda, Islanda, Korea (REP. OF), La Reunion, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Stati Uniti, Ungheria.
CALL CENTER SENZA ATTESE
Assistenza human dedicata al 159, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con priorità di risposta.
BLOCCO DEI SERVIZI A SOVRAPPREZZO
La SIM non è abilitata alla fruizione di servizi a sovrapprezzo, forniti anche da terze parti - ad eccezione dei servizi di mobile ticketing, info banking, Carrier Billing, televoto, charity SMS su numerazione 455 e donazione ai Partiti - il cui costo potrà essere addebitato sul conto telefonico o sul credito telefonico del Cliente. La fruizione dei servizi a sovrapprezzo può essere abilitata, a scelta, rivolgendosi in uno dei Negozi WINDTRE chiamando il Servizio Clienti, da Area Clienti o tramite App WINDTRE. L’attivazione e disattivazione del Blocco dei servizi a sovrapprezzo è sempre gratuita: informazioni su windtre.it o al Servizio Clienti.
INFO SULLA NAVIGAZIONE INTERNET
Con i GB inclusi, navighi alla max velocità disponibile.
La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.
COMPATIBILITA’
L’offerta è compatibile con gli optional Ricaricabili per comunicare all’estero, con l’offerta Super Fibra, con Telefono Incluso.
CONTROLLO CONSUMI E GESTIONE OFFERTA
Scarica l'App WINDTRE per ricaricare e attivare nuove offerte e opzioni, o accedere all’Area Clienti (da Smartphone, Tablet e PC).
PIANO TARIFFARIO NEW BASIC
(PIANO DI PREATTIVAZIONE)
Costo mensile 4€ con traffico incluso di pari importo. Il piano New Basic ha una tariffazione al secondo. 29 CENT/min e 29 CENT/SMS. 1GB a 0,99 euro/giorno fino alle 23:59. Servizio Ti ho cercato gratuito. In caso di attivazione di un’offerta WINDTRE il costo mensile del piano New Basic non viene applicato finché tale offerta rimane attiva.
ROAMING UE
Puoi utilizzare la tua offerta nazionale anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Consulta le condizioni di utilizzo e i Paesi di validità. Per ulteriori dettagli vai su windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa.
Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, WINDTRE applica la stessa tariffazione valida per i Paesi compresi nell’Unione Europea.
CONDIZIONI EASY PAY
Con Easy Pay scegli di pagare con carta di credito o RID o con le carte conto abilitate: Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa-San Paolo, Genius Card di Unicredit, DB contocarta di Deutsche Bank. L'offerta è valida per chi ha più di 18 anni, attivabile su SIM Ricaricabile, costi addebitati su metodo di pagamento scelto. Prevede l’utilizzo di un credito telefonico e l’addebito del relativo costo mensile che dà diritto ad utilizzare il traffico incluso nell’Offerta stessa. Il Cliente si impegna per tutta la durata del Contratto a corrispondere correttamente gli importi dovuti e a non variare le modalità di pagamento verso tipologie differenti rispetto a quelle sopra indicate e fornite in fase di attivazione dell’Offerta. Per il traffico extra soglia ed i servizi non inclusi è possibile ricaricare sui canali disponibili. L'attivazione dell’offerta richiesta è subordinata al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletato da WINDTRE.
CONDIZIONI VENDITA A RATE
Per nuovi clienti con offerta Easy Pay e contestuale attivazione del device a rate. È previsto un eventuale anticipo, un piano di rateizzazione di 24 o 30 mesi e un costo di attivazione una tantum di 6,99€. Pagamento con carta di credito o SDD, il medesimo per l’offerta con Easy Pay e device. Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto. Il recesso anticipato comporta il pagamento delle rate restanti del device, in unica soluzione o a rate, secondo la scelta espressa dal Cliente in fase di attivazione, modificabile fino al momento del recesso contattando il Servizio Clienti. Il Cliente adempiente alle condizioni d’Offerta Vendita a rate e che corrisponde regolarmente le rate dovute, ha diritto ad uno sconto sul costo mensile dell’Offerta associata alla Vendita a rate nei primi 24 mesi dall’attivazione.
CON FINANZIAMENTO
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato per l’acquisto di un device a rate. Info per le condizioni economiche e contrattuali presso il punto vendita. Salvo approvazione Finanziaria, per cui il punto vendita opera quale intermediario del credito, non in esclusiva
CONDIZIONI RELOAD
Da 1,49€ AL MESE E CORRISPETTIVO DI SOSTITUZIONE A PARTIRE DA 40€. ll servizio è valido per i nuovi clienti che attivano un’offerta Easy Pay e per i già clienti WindTre. Smartphone Reload è valido anche per i clienti Partita IVA e Professionisti. Durata minima di 24 mesi. Rinnovo automatico mensile. Sostituzione max 2 volte l’anno con nuovo Smartphone o rigenerato in base alla disponibilità. Consegna in 1 giorno lavorativo nelle maggiori città (Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Bari) o 2 giorni lavorativi nel resto d’Italia per richieste confermate prima delle 17:00 di una giornata lavorativa. Servizio fornito insieme a Bolttech Device Protection (Italy) S.r.l. RELOAD PROMO: hai 1 mese senza vincoli per decidere se mantenere il servizio Reload Plus. Diritto di recesso gratuito entro 30 giorni dalla data di attivazione, a condizione che entro tale periodo non venga richiesta la sostituzione dello Smartphone. Per disattivare è necessario inviare un SMS al numero 4033 con «RELOAD NO» se sei un Cliente che ha acquistato un nuovo smartphone con Vendita a Rate WindTre, oppure «REL NO» se sei un Cliente con solo SIM e già in possesso di uno smartphone. Per info, validità della promo e condizioni per il recesso visita la pagina dedicata pagina dedicata.
CONDIZIONI RELOAD PLUS
Attivazione solo contestuale all’acquisto di uno Smartphone con Offerta vendita a rate o con finanziamento con durata rateizzazione di 24 o 30 mesi. Costo mensile del servizio da 7,99€/mese a 9,99€/mese. Il servizio include le seguenti opzioni:
Cambiare lo smartphone: per rateizzazione di 24 o 30 mesi è possibile cambiare smartphone dal 13° mese (1°giorno del mese solare successivo alla scadenza dei 12 mesi dall’attivazione di Reload Plus) e fino a 30 giorni prima della scadenza del contratto Reload Plus, acquistandone uno nuovo tra quelli a listino, sottoscrivendo un nuovo contratto con Offerta vendita a rate o con finanziamento e Reload Plus
Tenere lo Smartphone: laddove previsto, il Cliente potrebbe dover sostenere un costo “Tieni”, incluso nell’ultima rata dell’ Offerta vendita a rate o con finanziamento.
Sostituire lo Smartphone fino a 4 volte in caso di durata rateizzazione di 24 mesi o fino a 5 volte in caso di 30 mesi (per un massimo di 2 volte ogni 12 mesi) per qualunque motivo. È previsto un corrispettivo di sostituzione di 179€ IVA inclusa e di 299€ iVA inclusa pin base alla fascia di prezzo dello samrtphone. Consegna in 1 giorno lavorativo nelle maggiori città o 2gg nel resto d’Italia. Fornito insieme a bolttech device protection (Italy) S.r.l. Per disattivare RELOAD PLUS: è necessario inviare un SMS al numero 4033 con “PLUS NO”. Per info, validità della promo e condizioni per il recesso visita la pagina dedicata.
ULTERIORI CONDIZIONI
Il Cliente acconsente espressamente a che WINDTRE possa modificare le specifiche tecniche, le condizioni economiche e contrattuali delle offerte sopra indicate (con un preavviso di almeno 30 giorni e diritto di recesso del cliente, senza costi o penali, nei 60 giorni successivi alla comunicazione della modifica, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto) anche nel periodo di durata della rateizzazione di 24 mesi del costo di attivazione. WINDTRE mette a disposizione anche l’Offerta Unlimited Special 5G che non prevede la possibilità di variazioni nel periodo di durata della rateizzazione di 24 mesi del costo di attivazione, salvo che siano del tutto a vantaggio del cliente o previste dalla legge. Maggiori info sull’Offerta Unlimited Special 5G.
SERVIZIO PROTEZIONE MINORI
Come da delibera AGCOM 9/23/CONS, dal 21/11/2023 si attiva automaticamente sulla SIM di tutti i clienti minorenni il servizio Protezione Minori, che blocca l'accesso online a contenuti vietati o non idonei alla loro età.
Il servizio è disattivabile a richiesta del titolare della SIM, solo una volta raggiunta la maggiore età.
Il maggiorenne titolare di una SIM in uso a un minorenne con offerte diverse da quelle dedicate ai minori, se interessato al servizio di controllo parentale, può rivolgersi al servizio clienti 159 o accedere a windtre.it/protezioneminori.
Info su windtre.it/protezioneminori
SERVIZI INCLUSI
WINDTRE, come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto all’art.3.2, si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione dati ai Clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di Servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.
Il traffico (voce e/o dati) è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente, WINDTRE avrà facoltà di sospendere il Servizio, in tutto o in parte, previo preavviso, o sostituire il piano sottoscritto. Il Cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali.
Tali limiti di riferimento sono:
Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WINDTRE non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WINDTRE non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS
Per tutte le offerte che includono Voce, SMS o dati illimitato
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
7. traffico giornaliero voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS uscente.
8. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o SMS entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento.
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume non personale, ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento, l’utilizzo del Servizio dati illimitato che superi i seguenti parametri: 1. volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe; 2. volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.
Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App WINDTRE.
Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio Smartphone.