Voce e/o dati illimitati secondo condizioni d’uso e limitazioni previste.
Navighi in 5G con dispositivo compatibile e copertura 5G WINDTRE.
Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Per nuovi numeri. Info su 5G e condizioni traffico illimitato.
Voce e/o dati illimitati secondo condizioni d’uso e limitazioni previste.
Navighi in 5G con dispositivo compatibile e copertura 5G WINDTRE.
8
,99 €
al mese
Attivazione gratis
Spedizione gratis
Per clienti Iliad, Fastweb, altri operatori. Info su 5G e condizioni traffico illimitato.
Lista operatori: Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile, CM Link, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan, Feder Mobile, GreenICN, Intermatica, Italia Power, Noitel, NV mobile New, Optima, Ovunque, Plink, Rabona, Spusu, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, Wings Mobile, Withu, Elimobile, Plintron
Voce e/o dati illimitati secondo condizioni d’uso e limitazioni previste.
Navighi in 5G con dispositivo compatibile e copertura 5G WINDTRE.
6
,99 €
al mese
Attivazione gratis
Spedizione gratis
Navighi in 5G con dispositivo compatibile e copertura 5G WINDTRE.
Voce e/o dati illimitati secondo condizioni d’uso e limitazioni previste.
Scegli le offerte con minuti dedicati a Marocco, Egitto, Ucraina e Moldavia e tanti GIGA per navigare.
Scopri il costo dei minuti extra verso i 53 paesi o per chiamare il resto del mondo
Errore imprevisto, riprova!
cent / min
Verso rete fissa e mobile
cent / min
Verso rete fissa
cent / min
Verso rete mobile
Scatto alla risposta: 19 cent
Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei si applica un costo massimo di 23 eurocent comprensivo di scatto alla risposta.
Hai un codice fiscale estero? Scopri la convenienza di chiamare il tuo paese di origine con WINDTRE.
Scegli una delle offerte WINDTRE per l’estero, con tanti GIGA e minuti illimitati in Italia, e avrai anche 300 minuti per chiamare l’estero dall’Italia.
I paesi che puoi chiamare con i minuti inclusi sono:
Argentina (solo fisso), Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Marocco (solo fisso), Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Svizzera (solo fisso), Turchia (solo fisso), Ungheria, Venezuela (solo fisso).
Se il tuo paese non è fra questi puoi scegliere una delle offerte speciali per chiamare l'estero
Attiva subito online la tua offerta in modo semplice e gratuito.
Con i nostri piani tariffari personalizzati, resterai connesso con i tuoi cari ovunque si trovino, senza preoccuparti dei costi. Naviga in Internet, effettua chiamate e invia messaggi a tariffe vantaggiose. Esplora le offerte disponibili e scegli il piano più adatto alle tue esigenze!
WINDTRE, come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto all’art.3.2, si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione dati ai Clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di Servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.
Il traffico (voce e/o dati) è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente, WINDTRE avrà facoltà di sospendere il Servizio, in tutto o in parte, previo preavviso, o sostituire il piano sottoscritto. Il Cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali.
Tali limiti di riferimento sono:
Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WINDTRE non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WINDTRE non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS
Per tutte le offerte che includono Voce, SMS o dati illimitato
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
7. traffico giornaliero voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS uscente.
8. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o SMS entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento.
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume non personale, ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento, l’utilizzo del Servizio dati illimitato che superi i seguenti parametri: 1. volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe; 2. volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.
Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App WINDTRE.
Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio Smartphone.
5G
Le offerte 5G sono automaticamente abilitate al 5G di WINDTRE. Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Per info e copertura vai su windtre.it/copertura-fibra-mobile-5g.
Offerta riservata ai nuovi clienti, nati all'estero che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale.
COME ATTIVARE
Acquista direttamente online. La spedizione della SIM avverrà presso l'indirizzo fornito in fase di attivazione.
COSTO SIM
10€, salvo promozioni. Ti ricordiamo che per poter usufruire di tutte le offerte e le opzioni, sulla SIM deve essere presente CREDITO.
CONDIZIONE FRUIZIONE SERVIZIO
È possibile fruire del servizio incluso nel piano tariffario se si ha credito sulla SIM.
INFO
L'offerta non include, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.
RICARICA AUTOMATICA
Per non rimanere senza credito è possibile attivare il servizio tramite App WINDTRE. È possibile scegliere tra i metodi di pagamento a Soglia o a Tempo. La ricarica automatica a soglia verrà erogata al raggiungimento di una soglia di credito di 3 euro, per un massimo di 2 volte ogni mese per SIM; la ricarica automatica a tempo verrà erogata ogni mese. In caso di servizio di Ricarica Automatica gli importi delle ricariche verranno addebitati sul metodo di pagamento indicato in fase di sottoscrizione dell’offerta Ricaricabile. Il valore complessivo di tali importi non potrà superare i 40 euro mese per SIM. I servizi di Ricarica automatica potranno essere disattivati tramite App WINDTRE e Area Clienti. Tutto il traffico e i costi dei servizi non inclusi nell’offerta saranno addebitati sul credito residuo. Le SIM possono essere ricaricate mediante tutti i canali di ricarica autorizzati e disponibili. La disattivazione dei servizi di Ricarica automatica è possibile inviando un SMS al 4033 con testo RICARICA AUTOMATICA A TEMPO NO, per disattivare la ricarica a tempo oppure per disattivare la Ricarica a soglia con testo RICARICA AUTOMATICA A SOGLIA NO.
INFO SULLA NAVIGAZIONE INTERNET
Con i GB inclusi, navighi alla max velocità disponibile.
La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.
TRAFFICO ILLIMITATO
Il traffico (minuti e/o dati) è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto ed inoltre, come previsto all’art.3.2, WINDTRE potrà limitare temporaneamente la velocità della connessione dati in caso di utilizzo intensivo delle risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni, tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa.
5G
Le offerte 5G sono automaticamente abilitate al 5G di WINDTRE. Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Per info e copertura vai su windtre.it/copertura-fibra-mobile-5g.
COMPATIBILITÀ
L’offerta è compatibile con gli optional Ricaricabili per comunicare all’estero e con l’offerta Super Fibra. Offerta non compatibile con Telefono Incluso.
CONTROLLO CONSUMI E GESTIONE OFFERTA
Scarica l'App WINDTRE per ricaricare e attivare nuove offerte e opzioni, o accedere all’Area Clienti (da Smartphone, Tablet e PC).
PIANO TARIFFARIO NEW BASIC
(PIANO DI PREATTIVAZIONE)
Costo mensile 4€ con traffico incluso di pari importo. Il piano New Basic ha una tariffazione al secondo. 29 CENT/min e 29 CENT/SMS. 1GB a 0,99 euro/giorno fino alle 23:59. Servizio Ti ho cercato gratuito. In caso di attivazione di un’offerta WINDTRE il costo mensile del piano New Basic non viene applicato finché tale offerta rimane attiva.
TI HO CERCATO GRATUITO
Il servizio che ti informa delle chiamate ricevute con telefono spento, non raggiungibile o occupato in altra conversazione.
SEGRETERIA TELEFONICA
Già attiva sulla SIM. L’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea è gratuito per le nuove SIM. Per ascoltarla basta digitare GRATUITAMENTE il 4200 dallo Smartphone in Italia e in Unione Europea. Per personalizzarla o conoscere i costi all’estero visita la sezione dedicata. Per disattivare i trasferimenti basta digitare ##004# INVIO. Per personalizzarla o conoscere i costi all’estero visita la pagina dedicata.
AVVISO DI AVVENUTA CONSEGNA DELL’SMS
SMS di ricevuta di ritorno solo se impostata sul proprio telefono: Per New Basic costo di 29 CENT/SMS. Per disattivare, imposta la funzione dal menu del proprio telefono.
NAVIGAZIONE HOT SPOT
Puoi utilizzare il traffico Internet incluso nella tua Offerta anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi.
ROAMING UE
Puoi utilizzare la tua offerta nazionale anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Consulta le condizioni di utilizzo e i Paesi di validità. Per ulteriori dettagli vai su windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa.
Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, WINDTRE applica la stessa tariffazione valida per i Paesi compresi nell’Unione Europea.
CREDITO INSUFFICENTE
Se alla data di rinnovo dell’offerta il credito fosse insufficiente, il traffico incluso non verrà bloccato e, per assicurare la continuità del servizio, sarà comunque reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23:59 al costo di 0,99 euro. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni, al costo di 1,99 euro. Tali importi non si applicano se è attivo il servizio Autoricarica. L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming. Tale modalità è disponibile più volte per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. L’anticipo del traffico non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso. Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è anticipato, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione. Per l’addebito del costo dell’offerta, se il credito residuo è insufficiente, viene utilizzato l’importo disponibile al momento dell’addebito e per la parte residua verrà automaticamente addebitata con la prima ricarica per un importo non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese. I clienti aderiscono alla offerta descritta consapevoli dell’esistenza di offerte a consumo che tuttavia non offrono il predetto anticipo e della possibilità di passare a dette offerte in ogni momento
Convergenza Luce&Gas
Se alla SIM mobile è abbinata un’offerta WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia, oltre al costo mensile dell’Offerta mobile il Cliente sarà tenuto al pagamento di tutti i costi previsti dalle condizioni economiche dell’offerta luce e/o gas sottoscritta. In caso di sottoscrizione contestuale (e comunque entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta mobile) di un’offerta WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia con l’Offerta mobile, il bundle dati dell’offerta mobile beneficia di Giga illimitati. Ciascuna singola sottoscrizione di offerta luce o gas WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia dà il beneficio di navigazione illimitata per massimo 1 SIM, sulla stessa anagrafica del Cliente.
In caso di disattivazione dell’Offerta WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia, o di impossibilità tecniche che non ne consentono l’attivazione, la/le SIM perde/ono il beneficio dei GB illimitati, tornando ad usufruire della soglia di GB originariamente prevista dall’offerta mobile, sopra descritta.
SERVIZIO PROTEZIONE MINORI
Come da delibera AGCOM 9/23/CONS, dal 21/11/2023 si attiva automaticamente sulla SIM di tutti i clienti minorenni il servizio Protezione Minori, che blocca l'accesso online a contenuti vietati o non idonei alla loro età.
Il servizio è disattivabile a richiesta del titolare della SIM, solo una volta raggiunta la maggiore età.
Il maggiorenne titolare di una SIM in uso a un minorenne con offerte diverse da quelle dedicate ai minori, se interessato al servizio di controllo parentale, può rivolgersi al servizio clienti 159 o accedere a windtre.it/protezioneminori.
Info su windtre.it/protezioneminori
SERVIZI INCLUSI
Offerta riservata ai clienti che passano a WINDTRE, nati all'estero che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale.
COME ATTIVARE
Acquista direttamente online. La spedizione della SIM avverrà presso l'indirizzo fornito in fase di attivazione.
COSTO SIM
10€, salvo promozioni. Ti ricordiamo che per poter usufruire di tutte le offerte e le opzioni, sulla SIM deve essere presente CREDITO.
CONDIZIONE FRUIZIONE SERVIZIO
È possibile fruire del servizio incluso nel piano tariffario se si ha credito sulla SIM.
INFO
L'offerta non include, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.
RICARICA AUTOMATICA
Per non rimanere senza credito è possibile attivare il servizio tramite App WINDTRE. È possibile scegliere tra i metodi di pagamento a Soglia o a Tempo. La ricarica automatica a soglia verrà erogata al raggiungimento di una soglia di credito di 3 euro, per un massimo di 2 volte ogni mese per SIM; la ricarica automatica a tempo verrà erogata ogni mese. In caso di servizio di Ricarica Automatica gli importi delle ricariche verranno addebitati sul metodo di pagamento indicato in fase di sottoscrizione dell’offerta Ricaricabile. Il valore complessivo di tali importi non potrà superare i 40 euro mese per SIM. I servizi di Ricarica automatica potranno essere disattivati tramite App WINDTRE e Area Clienti. Tutto il traffico e i costi dei servizi non inclusi nell’offerta saranno addebitati sul credito residuo. Le SIM possono essere ricaricate mediante tutti i canali di ricarica autorizzati e disponibili. La disattivazione dei servizi di Ricarica automatica è possibile inviando un SMS al 4033 con testo RICARICA AUTOMATICA A TEMPO NO, per disattivare la ricarica a tempo oppure per disattivare la Ricarica a soglia con testo RICARICA AUTOMATICA A SOGLIA NO.
INFO SULLA NAVIGAZIONE INTERNET
Con i GB inclusi, navighi alla max velocità disponibile.
La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.
TRAFFICO ILLIMITATO
Il traffico (minuti e/o dati) è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto ed inoltre, come previsto all’art.3.2, WINDTRE potrà limitare temporaneamente la velocità della connessione dati in caso di utilizzo intensivo delle risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni, tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa.
5G
Le offerte 5G sono automaticamente abilitate al 5G di WINDTRE. Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Per info e copertura vai su windtre.it/copertura-fibra-mobile-5g.
COMPATIBILITÀ
L’offerta è compatibile con gli optional Ricaricabili per comunicare all’estero e con l’offerta Super Fibra. Offerta non compatibile con Telefono Incluso.
CONTROLLO CONSUMI E GESTIONE OFFERTA
Scarica l'App WINDTRE per ricaricare e attivare nuove offerte e opzioni, o accedere all’Area Clienti (da Smartphone, Tablet e PC).
PIANO TARIFFARIO NEW BASIC
(PIANO DI PREATTIVAZIONE)
Costo mensile 4€ con traffico incluso di pari importo. Il piano New Basic ha una tariffazione al secondo. 29 CENT/min e 29 CENT/SMS. 1GB a 0,99 euro/giorno fino alle 23:59. Servizio Ti ho cercato gratuito. In caso di attivazione di un’offerta WINDTRE il costo mensile del piano New Basic non viene applicato finché tale offerta rimane attiva.
TI HO CERCATO GRATUITO
Il servizio che ti informa delle chiamate ricevute con telefono spento, non raggiungibile o occupato in altra conversazione.
SEGRETERIA TELEFONICA
Già attiva sulla SIM. L’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea è gratuito per le nuove SIM. Per ascoltarla basta digitare GRATUITAMENTE il 4200 dallo Smartphone in Italia e in Unione Europea. Per personalizzarla o conoscere i costi all’estero visita la sezione dedicata. Per disattivare i trasferimenti basta digitare ##004# INVIO. Per personalizzarla o conoscere i costi all’estero visita la pagina dedicata.
AVVISO DI AVVENUTA CONSEGNA DELL’SMS
SMS di ricevuta di ritorno solo se impostata sul proprio telefono: Per New Basic costo di 29 CENT/SMS. Per disattivare, imposta la funzione dal menu del proprio telefono.
NAVIGAZIONE HOT SPOT
Puoi utilizzare il traffico Internet incluso nella tua Offerta anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi.
ROAMING UE
Puoi utilizzare la tua offerta nazionale anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Consulta le condizioni di utilizzo e i Paesi di validità. Per ulteriori dettagli vai su windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa.
Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, WINDTRE applica la stessa tariffazione valida per i Paesi compresi nell’Unione Europea.
CREDITO INSUFFICENTE
Se alla data di rinnovo dell’offerta il credito fosse insufficiente, il traffico incluso non verrà bloccato e, per assicurare la continuità del servizio, sarà comunque reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23:59 al costo di 0,99 euro. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni, al costo di 1,99 euro. Tali importi non si applicano se è attivo il servizio Autoricarica. L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming. Tale modalità è disponibile più volte per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. L’anticipo del traffico non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso. Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è anticipato, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione. Per l’addebito del costo dell’offerta, se il credito residuo è insufficiente, viene utilizzato l’importo disponibile al momento dell’addebito e per la parte residua verrà automaticamente addebitata con la prima ricarica per un importo non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese. I clienti aderiscono alla offerta descritta consapevoli dell’esistenza di offerte a consumo che tuttavia non offrono il predetto anticipo e della possibilità di passare a dette offerte in ogni momento
Convergenza Luce&Gas
Se alla SIM mobile è abbinata un’offerta WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia, oltre al costo mensile dell’Offerta mobile il Cliente sarà tenuto al pagamento di tutti i costi previsti dalle condizioni economiche dell’offerta luce e/o gas sottoscritta. In caso di sottoscrizione contestuale (e comunque entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta mobile) di un’offerta WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia con l’Offerta mobile, il bundle dati dell’offerta mobile beneficia di Giga illimitati. Ciascuna singola sottoscrizione di offerta luce o gas WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia dà il beneficio di navigazione illimitata per massimo 1 SIM, sulla stessa anagrafica del Cliente.
In caso di disattivazione dell’Offerta WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia, o di impossibilità tecniche che non ne consentono l’attivazione, la/le SIM perde/ono il beneficio dei GB illimitati, tornando ad usufruire della soglia di GB originariamente prevista dall’offerta mobile, sopra descritta.
SERVIZIO PROTEZIONE MINORI
Come da delibera AGCOM 9/23/CONS, dal 21/11/2023 si attiva automaticamente sulla SIM di tutti i clienti minorenni il servizio Protezione Minori, che blocca l'accesso online a contenuti vietati o non idonei alla loro età.
Il servizio è disattivabile a richiesta del titolare della SIM, solo una volta raggiunta la maggiore età.
Il maggiorenne titolare di una SIM in uso a un minorenne con offerte diverse da quelle dedicate ai minori, se interessato al servizio di controllo parentale, può rivolgersi al servizio clienti 159 o accedere a windtre.it/protezioneminori.
Info su windtre.it/protezioneminori
SERVIZI INCLUSI