Al superamento delle soglie di traffico nei Paesi di validità vengono applicati i costi consultabili alla pagina Tariffe base nel mondo
(https://www.windtre.it/offerte-all-estero/tariffe-base-mondo).
Se pensi di non utilizzare la connessione internet all'estero e non vuoi avere addebiti inaspettati ti consigliamo di disattivare la connessione dati in roaming dalle impostazioni del tuo smartphone o tablet. l bundle voce sarà valido per chiamate effettuate o generate verso il paese in cui ti trovi e verso l’Italia, sarà inoltre valido per le chiamate ricevute da tutte le destinazioni. L’opzione non è compatibile con le altre opzioni di roaming. Nel caso in cui termini il traffico incluso prima della scadenza dell’opzione (componente dati, voce, SMS se previsti, oppure una sola componente del bundle ad esempio i GIGA), con il servizio Restart puoi anticipare il rinnovo inviando un SMS al 4011 con testo RESTART SI. L'eventuale residuo del bundle non utilizzato, scade improrogabilmente e si potrà usufruire nuovamente dell’intero traffico, incluso nell’opzione attivata.
I costi applicati si intendono IVA Inclusa. Al momento e fino a diversa comunicazione, sono escluse dal roaming voce e dati, i seguenti paesi: Bahamas, Belize, Burundi, Comoros, Fiji, Guam, Iran, Libia, Maldive, Mauritania, Namibia, Sudan, Togo e Zimbabwe. Sono esclusi solo dal traffico roaming dati i seguenti paesi: Angola, Etiopia, Gambia, Gibuti, Myanmar, Montserrat, Zambia. Per contattare il Servizio Clienti WINDTRE dall'Estero, utilizza gratuitamente il +393205000200, dedicato al Roaming all’Estero, per ricevere tutte le informazioni indispensabili per comunicare all’Estero.