Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Per sottoscrivere la polizza IMPIANTO OK LUCE proposta da WINDTRE ASSICURAZIONI è necessario avere un’età maggiore di 18 anni e un codice fiscale italiano. Sono accettati esclusivamente sistemi di pagamento elettronici: Carte di Credito di circuiti Visa, Mastercard e American Express, Carte Debit di circuiti Visa, Mastercard e Maestro, addebito diretto su conto corrente bancario (SDD). Possono sottoscrivere la polizza i soggetti, residenti e domiciliati in Italia, che abbiano un contratto di fornitura luce attivo e acquistato per il tramite di WINDTRE.
L’assicurazione prevede assistenza in caso di guasti o malfunzionamenti dell’impianto elettrico. IMPIANTO OK LUCE prevede:
Per tutte le informazioni su garanzie, limiti di indennizzo, franchigie ed esclusioni, consulta il Set Informativo del prodotto di tuo interesse.
Se hai già sottoscritto una polizza, potrai consultare la documentazione nella tua Area Clienti WINDTRE ASSICURAZIONI.
Se hai una polizza attiva e hai bisogno di aprire un sinistro, puoi segnalarlo contattando la Centrale Operativa per il tramite di Wind Tre S.p.A. componendo il numero 159 o contattando i seguenti numeri telefonici:
Numero Verde 800540744
Numero Urbano 0642115515
Dovrai qualificarti come “Assicurato IMPIANTO OK LUCE” e comunicare:
La Centrale Operativa, attiva 24h 7/7, in caso di guasti o malfunzionamenti del tuo impianto elettrico, ti metterà in contatto con un tecnico specializzato entro 2 ore dalla richiesta di intervento.
L’assicurazione copre i costi di uscita e manodopera del tecnico specializzato. Sono coperte anche le spese per gli eventuali pezzi di ricambio.
Per maggiori informazioni consulta il Set Informativo del tuo prodotto nell’Area Clienti WINDTRE ASSICURAZIONI.
Scopri l’offerta Impianto Ok Luce.
Cerca nelle Domande Frequenti del Supporto WINDTRE
Inserisci almeno tre caratteri per cercare nelle FAQ