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Assicurazione IMPIANTO OK LUCE: condizioni e garanzie della polizza

Quali sono i requisiti necessari per sottoscrivere l'assicurazione IMPIANTO OK LUCE?

Per sottoscrivere la polizza IMPIANTO OK LUCE proposta da WINDTRE ASSICURAZIONI è necessario avere un’età maggiore di 18 anni e un codice fiscale italiano. Sono accettati esclusivamente sistemi di pagamento elettronici: Carte di Credito di circuiti Visa, Mastercard e American Express, Carte Debit di circuiti Visa, Mastercard e Maestro, addebito diretto su conto corrente bancario (SDD). Possono sottoscrivere la polizza i soggetti, residenti e domiciliati in Italia, che abbiano un contratto di fornitura luce attivo e acquistato per il tramite di WINDTRE.

Quali sono le coperture della polizza IMPIANTO OK LUCE?

L’assicurazione prevede assistenza in caso di guasti o malfunzionamenti dell’impianto elettrico. IMPIANTO OK LUCE prevede:

  • Invio di un elettricista in caso di urgenza, se manca la corrente in casa per guasti a interruttori, impianti di distribuzione interna, prese di corrente o cassette di derivazione. Durante l’intervento è incluso un check up gratuito dell’impianto;
  • Invio di un tecnico riparatore di condizionatori, per guasti avvenuti al termine della garanzia legale del produttore e del venditore o per eventi fuori garanzia;
  • Invio di un termoidraulico per guasti a scaldabagno o boiler alimentato da corrente elettrica;
  • Invio di un tecnico specializzato in piani cottura a induzione elettrica;
  • Sistemazione provvisoria d’emergenza, in caso di inagibilità dell’abitazione per incendio dovuto a cause elettriche, cortocircuito, mancanza di corrente e sovraccarico.

Dove posso consultare le condizioni delle singole garanzie?

Per tutte le informazioni su garanzie, limiti di indennizzo, franchigie ed esclusioni, consulta il Set Informativo del prodotto di tuo interesse.
Se hai già sottoscritto una polizza, potrai consultare la documentazione nella tua Area Clienti WINDTRE ASSICURAZIONI

Come posso segnalare un sinistro?

Se hai una polizza attiva e hai bisogno di aprire un sinistro, puoi segnalarlo contattando la Centrale Operativa per il tramite di Wind Tre S.p.A. componendo il numero 159 o contattando i seguenti numeri telefonici:

Numero Verde 800540744

Numero Urbano 0642115515

Dovrai qualificarti come “Assicurato IMPIANTO OK LUCE” e comunicare:

  • cognome e nome;
  • prestazione richiesta;
  • suo indirizzo o recapito temporaneo;
  • numero di telefono al quale essere contattato;
  • Codice POD.

Ho chiamato la Centrale Operativa, in quanto tempo riceverò assistenza?

La Centrale Operativa, attiva 24h 7/7, in caso di guasti o malfunzionamenti del tuo impianto elettrico, ti metterà in contatto con un tecnico specializzato entro 2 ore dalla richiesta di intervento.

Quali costi sono coperti dall’assicurazione per l’intervento del tecnico?

L’assicurazione copre i costi di uscita e manodopera del tecnico specializzato. Sono coperte anche le spese per gli eventuali pezzi di ricambio.

 

Per maggiori informazioni consulta il Set Informativo  del tuo prodotto nell’Area Clienti WINDTRE ASSICURAZIONI.

Scopri l’offerta Impianto Ok Luce.

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