Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Assicurazione IMPIANTO OK GAS: condizioni e garanzie della polizza

Quali sono i requisiti necessari per sottoscrivere l'assicurazione IMPIANTO OK GAS?

Per sottoscrivere la polizza IMPIANTO OK GAS proposta da WINDTRE ASSICURAZIONI è necessario avere un’età maggiore di 18 anni e un codice fiscale italiano. Sono accettati esclusivamente sistemi di pagamento elettronici: Carte di Credito di circuiti Visa, Mastercard e American Express, Carte Debit di circuiti Visa, Mastercard e Maestro, addebito diretto su conto corrente bancario (SDD). Possono sottoscrivere la polizza i soggetti, residenti e domiciliati in Italia, che abbiano un contratto di fornitura gas attivo e acquistato per il tramite di WINDTRE.

Quali sono le coperture della polizza IMPIANTO OK GAS?

L’assicurazione prevede assistenza in caso di guasti o malfunzionamenti dell’impianto a gas. IMPIANTO OK GAS prevede:

  • Invio di un tecnico del gas in caso di urgenza, se l’impianto del gas in casa non funziona correttamente per via di fughe di gas da
    tubazioni di alimentazione, valvola di arresto dell'allacciamento del gas, valvola di arresto di raccordo e dal flessibile interno degli apparecchi di cottura a gas. Durante l’intervento è incluso un check up gratuito dell’impianto;
  • Invio di un termoidraulico per guasti a caldaia/scaldabagno/boiler alimentato a gas;
  • Invio di un tecnico specializzato in piani cottura a gas;
  • Sistemazione provvisoria d’emergenza, in caso di inagibilità dell’abitazione per esplosione dovuta a fughe di gas.

Dove posso consultare le condizioni delle singole garanzie?

Per tutte le informazioni su garanzie, limiti di indennizzo, franchigie ed esclusioni, consulta il Set Informativo del prodotto di tuo interesse.
Se hai già sottoscritto una polizza, potrai consultare la documentazione nella tua Area Clienti WINDTRE ASSICURAZIONI

Come posso segnalare un sinistro?

Se hai una polizza attiva e hai bisogno di aprire un sinistro, puoi segnalarlo contattando la Centrale Operativa per il tramite di Wind Tre S.p.A. componendo il numero 159 o contattando i seguenti numeri telefonici:

Numero Verde 800540744

Numero Urbano 0642115515

Dovrai qualificarti come “Assicurato IMPIANTO OK GAS” e comunicare:

  • cognome e nome;
  • prestazione richiesta;
  • suo indirizzo o recapito temporaneo;
  • numero di telefono al quale essere contattato;
  • Codice PDR.

Ho chiamato la Centrale Operativa, in quanto tempo riceverò assistenza?

La Centrale Operativa, attiva 24h 7/7, in caso di guasti o malfunzionamenti del tuo impianto elettrico, ti metterà in contatto con un tecnico specializzato entro 2 ore dalla richiesta di intervento.

Quali costi sono coperti dall’assicurazione per l’intervento del tecnico?

L’assicurazione copre i costi di uscita e manodopera del tecnico specializzato. Sono coperte anche le spese per gli eventuali pezzi di ricambio.

 

Per maggiori informazioni consulta il Set Informativo  del tuo prodotto nell’Area Clienti WINDTRE ASSICURAZIONI.

Scopri l’offerta Impianto Ok Gas.

Hai ancora bisogno di aiuto?