Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Perché durante le chiamate si disattiva internet?

Durante una chiamata, la connessione internet può interrompersi se il tuo smartphone non utilizza la funzionalità VoLTE (Voice over LTE). Senza VoLTE, il dispositivo passa dalla rete 4G alla rete 3G o 2G per gestire la chiamata, il che può causare l'interruzione della connessione dati. Questo accade perché la rete 2G non supporta la navigazione internet durante le chiamate, mentre sotto copertura 3G la navigazione è rallentata.

Come mantenere la connessione durante una chiamata?

Per mantenere la connessione internet attiva durante una chiamata, è necessario utilizzare la funzionalità VoLTE. VoLTE permette di effettuare chiamate vocali attraverso la rete 4G, consentendo di continuare a navigare in internet senza interruzioni.

Verifica se il tuo Smartphone è abilitato al servizio VoLTE e scopri maggiori informazioni su come funziona il servizio VoLTE.

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

Hai ancora bisogno di aiuto?