Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Ti ricordiamo che in caso di MODEM fornito da WINDTRE, godrai di tutti i vantaggi del Modem con doppia rete Wireless a 2,4 Ghz e 5 GHz super potente, installazione automatica semplificata, 100 dispositivi connessi contemporaneamente, Rete Wi-Fi aggiuntiva per i tuoi ospiti, assistenza tecnica specializzata al tuo servizio con sostituzione gratuita in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti, navigazione sicura per i tuoi figli grazie al Servizio Protezione Minori in rete, che blocca l’accesso online a siti vietati o non idonei a minorenni.
Utilizzando un modem diverso da quelli forniti da WINDTRE potresti non ricevere la qualità di servizio attesa. La velocità internet potrebbe essere diversa da quella comunicata. WINDTRE non è tenuta a fornire assistenza tecnica sull’installazione e la configurazione del Modem e del Wi-Fi. Inoltre, non verranno inviati aggiornamenti da remoto sul firmware del modem.
WINDTRE si impegna a fornire assistenza gratuita solo in caso di eventuali problemi sulla linea e mette a disposizione la seguente assistenza tecnica a titolo oneroso: 30€ per assistenza tecnica nell’installazione del Modem, 60€ per intervento del tecnico in loco.
VPI: 8
VCI: 35
Protocol: PPPoE
PPPoE usr: benvenuto
PPPoE pwd: ospite
Encapsulation: LLC
MTU: 1492
Keep Alive: on
NAT: enabled
IGMP: enabled
VLan: 835
Protocol: PPPoE
PPPoE usr: benvenuto
PPPoE pwd: ospite
Encapsulation: LLC
MTU: 1492
Keep Alive: on
NAT: enabled
IGMP: enabled
L’architettura di rete prevede un modulo SFP, fornito gratuitamente da WINDTRE se necessario, per l’utilizzo della connessione in Fibra. I modelli SFP compatibili con la nostra rete sono i seguenti:
• HUAWEI MA5671A versione firmware V800R017C00SPH201
• D-LINK DPN-100 versione firmware R4.2.104.039
• ZYXEL PMG3000 versione firmware V100ABVJ0b3s
• TECHNICOLOR AFM0002 versione firmware V1_7_8_180123
• TECHNICOLOR AFM0003 versione firmware V1.7.6-220412
Nella scelta del modem è necessario verificare la presenza di uno Slot SFP per il suo corretto alloggiamento.
W3 garantisce la compatibilità degli SFP di cui sopra con i modem ( dotati di slot SFP) indicati al seguente link
W3 non può garantire invece la compatibilità di tali SFP con modem non compresi nella lista.
Modelli SPF precedenti potrebbero non supportare più modem aggiornati a release successive.
Per maggiori informazioni contatti il servizio Clienti 159.
VLan: 835(data)
VLan: 836(voice)
Protocol: PPPoE
PPPoE usr: benvenuto
PPPoE pwd: ospite
Encapsulation: LLC
NAT: enabled
COS data: 0 (IEEE 802.1 P)
COS voice: 5 (IEEE 802.1 P)
In caso di offerte in tecnologia FTTH o FTTC il servizio Voce viene fornito sfruttando il VoIP.
Per richiedere i parametri di configurazione VOIP ti invitiamo a contattare il servizio clienti 159, per la fornitura delle credenziali VOIP, accettando la responsabilità dell’uso che ne verrà fatto.
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
Cerca nelle Domande Frequenti del Supporto WINDTRE
Inserisci almeno tre caratteri per cercare nelle FAQ