Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Per il pagamento è necessario corrispondere al corriere l’importo pattuito. La consegna si intende a piano strada.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, è necessario controllare:
Qualora il prodotto acquistato risulti essere stato manomesso durante il trasporto oppure, siano presenti segni visibili di manomissione all'atto della consegna oppure danni all'imballo e/o al prodotto stesso o più in generale alla constatazione di segnali che possano dar adito ad effrazione, oppure non vi sia corrispondenza tra il numero dei colli ricevuti con quelli ordinati o del prodotto con le indicazioni contenute nell’ordine, non si dovrà accettare il pacco, rifiutandosi di firmare la lettera di vettura al Corriere.
IMPORTANTE: una volta accettata la spedizione e firmato il documento del corriere, non si potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
Cerca nelle Domande Frequenti del Supporto WINDTRE
Inserisci almeno tre caratteri per cercare nelle FAQ