Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Per visualizzare e gestire tutte le tue linee con l'App WINDTRE è necessario accedere con un Account (inserendo email e codice di verifica).
Se hai già creato un Account, inserisci la tua mail ed il codice ricevuto al tuo indirizzo di posta. Altrimenti segui la procedura per crearlo: dovrai inserire una mail che dovrai confermare inserendo il codice ricevuto e successivamente verificare una delle tue linee telefoniche tramite uno dei metodi proposti.
Al tuo primo accesso con e-mail e codice di verifica, se vorrai, potrai attivare la protezione biometrica (impronta digitale, riconoscimento facciale, ecc..) o il PIN del telefono che ti consentiranno di effettuare gli accessi successivi all’App, senza la richiesta di ulteriori credenziali di accesso.
Una volta all’interno dell’App a seguito di accesso con email e password puoi cambiare linea attraverso il link presente in alto a destra nella sezione “CONNESSIONI” della home page, rinominare le tue linee (ad esempio “Cellulare”, “Casa”, “Antifurto”, “Tablet”…) e selezionare la tua linea preferita che visualizzerai in automatico accedendo all’App.
All'apertura dell'App, dopo aver indicato il numero di telefono di linea fissa con cui vuoi accedere, inserisci il Codice Cliente e procedi con l'utilizzo dell'App che ti proporrà di attivare la protezione biometrica (impronta digitale, riconoscimento facciale, ecc..) o il PIN del telefono che ti consentiranno di effettuare gli accessi successivi, senza la richiesta di ulteriori dati.
Ti ricordiamo che il Codice Cliente puoi trovarlo nella prima pagina del Conto Telefonico presente anche nell'Area Clienti.
Per gestire tutte le tue linee dall'Area Clienti WINDTRE è necessario accedere con un Account.
Se hai già creato un Account, inserisci la tua mail ed il codice ricevuto al tuo indirizzo di posta. Altrimenti segui la procedura per crearlo: dovrai inserire una mail che dovrai confermare inserendo il codice ricevuto e successivamente verificare una delle tue linee telefoniche tramite uno dei metodi proposti.
Se hai già creato il tuo Account per entrare nell'App WINDTRE potrai usare le stesse credenziali per accedere all'Area Clienti WINDTRE e viceversa.
Con la funzionalità “Ricordami” potrai effettuare gli accessi successivi senza inserire ulteriori dati.
Se non ricordi le credenziali che hai già creato puoi utilizzare la procedura di recupero email disponibile sia da App che in Area Clienti da browser PC, seguendo le semplici istruzioni a schermo.
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
Cerca nelle Domande Frequenti del Supporto WINDTRE
Inserisci almeno tre caratteri per cercare nelle FAQ