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Gestione delle linee mobile e fisse dall'app WINDTRE

Come gestire più linee fisse o mobili e controllare il traffico con la mia App o dall'Area Clienti?

Per visualizzare e gestire tutte le tue linee con l'App WINDTRE è necessario accedere con un Account (inserendo email e codice di verifica).

Se hai già creato un Account, inserisci la tua mail ed il codice ricevuto al tuo indirizzo di posta. Altrimenti segui la procedura per crearlo: dovrai inserire una mail che dovrai confermare inserendo il codice ricevuto e successivamente  verificare una delle tue linee telefoniche tramite uno dei metodi proposti.

Al tuo primo accesso con e-mail e codice di verifica, se vorrai, potrai attivare la protezione biometrica (impronta digitale, riconoscimento facciale, ecc..) o il PIN del telefono che ti consentiranno di effettuare gli accessi successivi all’App, senza la richiesta di ulteriori credenziali di accesso.

Una volta all’interno dell’App a seguito di accesso con email e password puoi cambiare linea attraverso il link presente in alto a destra nella sezione “CONNESSIONI” della home page, rinominare le tue linee (ad esempio “Cellulare”, “Casa”, “Antifurto”, “Tablet”…) e selezionare la tua linea preferita che visualizzerai in automatico accedendo all’App.

Per controllare una linea mobile dall'App WINDTRE

  • Se stai utilizzando la connessione internet mobile della tua linea, entrando nell'App potrai accedere automaticamente alla linea mobile.
  • Se stai utilizzando una connessione Wi-Fi o quella di un altro operatore, all'apertura dell'App, dopo aver indicato il numero di telefono con cui vuoi accedere, ti verrà inviato sullo stesso numero un SMS contenente un codice di sei cifre. Inserisci il codice nella schermata e procedi con l'utilizzo dell'App.Se non puoi ricevere SMS clicca sul link "Non puoi ricevere SMS": ti verrà richiesto l'inserimento del PUK della SIM. Inserisci il codice e procedi con l'utilizzo dell'App
  • Al termine della procedura di accesso l’App ti proporrà di attivare la protezione biometrica (impronta digitale, riconoscimento facciale, ecc..) o il PIN del telefono che ti consentiranno di effettuare gli accessi successivi, senza la richiesta di ulteriori dati.

Per controllare una linea fissa dall'App WINDTRE

All'apertura dell'App, dopo aver indicato il numero di telefono di linea fissa con cui vuoi accedere, inserisci il Codice Cliente e procedi con l'utilizzo dell'App che ti proporrà di attivare la protezione biometrica (impronta digitale, riconoscimento facciale, ecc..) o il PIN del telefono che ti consentiranno di effettuare gli accessi successivi, senza la richiesta di ulteriori dati.

Ti ricordiamo che il Codice Cliente puoi trovarlo nella prima pagina del Conto Telefonico presente anche nell'Area Clienti.

Come gestire più linee fisse o mobili dall'Area Clienti

Per gestire tutte le tue linee dall'Area Clienti WINDTRE è necessario accedere con un Account. 

Se hai già creato un Account, inserisci la tua mail ed il codice ricevuto al tuo indirizzo di posta. Altrimenti segui la procedura per crearlo: dovrai inserire una mail che dovrai confermare inserendo il codice ricevuto e successivamente  verificare una delle tue linee telefoniche tramite uno dei metodi proposti.

Se hai già creato il tuo Account per entrare nell'App WINDTRE potrai usare le stesse credenziali per accedere all'Area Clienti WINDTRE e viceversa.

Con la funzionalità “Ricordami” potrai effettuare gli accessi successivi senza inserire ulteriori dati.

Se non ricordi le credenziali che hai già creato puoi utilizzare la procedura di recupero email disponibile sia da App che in Area Clienti da browser PC, seguendo le semplici istruzioni a schermo.

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

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