Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Come posso accedere all'App WINDTRE?

Se vuoi gestire tutte le tue linee dall’App o dalla tua Area Clienti da PC, utilizza il tuo Account WINDTRE

Se lo hai già creato, inserisci la tua mail ed il codice ricevuto al tuo indirizzo di posta, altrimenti segui la procedura per crearlo: dovrai inserire una mail che dovrai confermare inserendo il codice ricevuto e successivamente  verificare una delle tue linee telefoniche tramite uno dei metodi proposti.

Se non ricordi l’account che hai già creato puoi utilizzare la procedura di recupero email sia da App che da Area Clienti da browser PC, seguendo le semplici istruzioni a schermo.

Per gestire una singola linea:

  • se stai utilizzando la connessione internet mobile della tua linea, entrando nell'App potrai accedere automaticamente alla linea mobile
  • se stai utilizzando una connessione Wi-Fi o quella di un altro operatore, sarà necessario inserire il numero della linea mobile o fissa da gestire e seguire le istruzioni.

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

Hai ancora bisogno di aiuto?