Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 127 D. Lgs. 196/03 (codice Privacy), se ricevi chiamate di disturbo puoi richiedere che WINDTRE renda temporaneamente inefficace la soppressione della presentazione dell'identificazione della linea chiamante e conservi i dati relativi alla provenienza della chiamata ricevuta. L'inefficacia della soppressione può essere disposta per un periodo non superiore a quindici giorni dalla data di attivazione del servizio che avverrà successivamente al ricevimento della richiesta.
Il servizio ha un costo di 27 Euro (IVA inclusa).
Per attivare il servizio è necessario inviare una richiesta scritta utilizzando il modulo prestampato disponibile nella sezione Moduli Utili del sito windtre.it.
Il modulo unitamente a copia del documento di identità dovrà essere trasmesso a
Wind Tre S.p.a.
CD MILANO RECAPITO BAGGIO
Casella Postale 159 20152 MILANO MI
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
Cerca nelle Domande Frequenti del Supporto WINDTRE
Inserisci almeno tre caratteri per cercare nelle FAQ