Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Se vuoi inserire o cancellare negli elenchi telefonici il tuo numero telefonico o modificare alcuni dei dati già pubblicati, puoi farlo inviando l'apposito modulo presente nella sezione Moduli Utili di questo sito.
Il modulo dovrà essere scaricato, compilato e inviato all'indirizzo indicato nel modulo stesso.
In caso di migrazione del tuo numero telefonico da altro operatore, varrà in termini di comparizione negli elenchi telefonici quanto da te specificato al precedente gestore.
All'interno dell'Area Clienti, è disponibile il nuovo servizio “Trova Numeri”, in sostituzione degli elenchi telefonici cartacei.
Il costo per la fornitura del servizio è di 2,54 euro (IVA inclusa) che ti sarà addebitato direttamente sul tuo conto telefonico.
Ti ricordiamo che hai facoltà di scegliere se usufruire o meno del servizio contattando il Servizio Clienti all'159.
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
Cerca nelle Domande Frequenti del Supporto WINDTRE
Inserisci almeno tre caratteri per cercare nelle FAQ