3 interventi tra idraulico,
elettricista, tecnico di
elettrodomestici
per un valore massimo
di 300 Euro ciascuno
3 interventi per assistenza
digitale per PC, tablet e
smartphone
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Ricorda di tenere a portata di mano il codice fiscale o la Partita IVA dell’intestatario del contratto WINDTRE.
Il servizio, in collaborazione con Europ Assistance, è attivabile in abbinamento a un’offerta fissa Internet per la casa o l’ufficio o, per i clienti privati a un’offerta mobile Easy Pay con addebito su metodo di pagamento. Si rinnova ogni mese a un costo di 4,99 Euro e viene addebitato sul Conto Telefonico per le offerte fisse o con addebito diretto sul metodo di pagamento attivo per le offerte mobile. Ha una durata di dodici mesi, con rinnovo tacito per ulteriori periodi di dodici mesi, salvo disdetta da comunicarsi con almeno 30 giorni di preavviso. Assistenza Facile non è compatibile con le offerte Junior Easy Pay. Il recesso dall’offerta WINDTRE implica la contemporanea cessazione di Assistenza Facile..
Gli interventi compresi nel servizio Assistenza Facile potranno essere effettuati, fornendo il codice fiscale o la Partita IVA dell’intestatario del contratto WINDTRE, esclusivamente
Verifica l’aggiornamento del tuo indirizzo, puoi effettuare modifica o aggiornamento tramite APP o Area Clienti WINDTRE. In caso di cambio di residenza successivo alla sottoscrizione di Assistenza Facile, l’erogazione del servizio potrà essere richiesta previa presentazione a Europ Assistance di un documento attestante il nuovo indirizzo. La richiesta interventi sarà abilitata dopo la ricezione della welcome mail. I nuovi clienti WINDTRE Internet di linea fissa dovranno comunque attendere l’attivazione dell’offerta sottoscritta.
Esauriti gli interventi per la casa e/o per l'ufficio inclusi e per interventi di tecnici con altre specializzazioni, è sempre possibile rivolgersi a Europ Assistance. Nel network sono disponibili fabbri, tapparellisti, vetrai, termoidraulici oltre a elettricisti, idraulici e riparatori di elettrodomestici per interventi a pagamento con tariffe agevolate.
I dati anagrafici e le informazioni necessarie ad attivare il servizio Assistenza Facile saranno trasmessi da WINDTRE, in qualità di Titolare del Trattamento, alla Società Marsh, in qualità di Responsabile del Trattamento, Quest’ultimo provvederà ad attivare le prestazioni del network di Assistenza Facile, tramite il Network di Europe Assistance che agirà per le prestazioni di assistenza casa fornite in qualità di Titolare del Trattamento. L’informativa Wind Tre è consultabile su windtre.it/privacy, l’informativa Privacy Europ Assistance, fornitore di Marsh, è disponibile in questa pagina unitamente alle Condizioni di servizio.
Per dettagli, esclusioni e limitazioni, durata e recesso, consulta le Condizioni di Servizio in questa pagina. Per informazioni su Assistenza Facile puoi contattare Europ Assistance al numero 800 954 439
Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa per la casa ed IVA esclusa per la P.IVA se non diversamente indicato.
Scarica le Condizioni di Servizio Assistenza Facile e l’informativa Privacy Europ Assistance
Assistenza Facile è un servizio WINDTRE in collaborazione con Europ Assistance che mette a tua disposizione artigiani per risolvere inconvenienti e necessità di vita quotidiana. Il servizio in abbonamento è disponibile solo in abbinamento alla tua offerta Super Fibra, per la casa o per l’ufficio, o se sei un cliente privato, in abbinamento alla tua offerta mobile Easy Pay, escluse le offerte Junior. Ha una durata di dodici mesi con rinnovo tacito per ulteriori periodi di dodici mesi, salvo disdetta da comunicarsi con almeno 30 giorni di preavviso. Il costo di Assistenza Facile viene addebitato mensilmente sul tuo Conto Telefonico per la linea fissa o sul metodo di pagamento associato all’offerta Easy Pay per il mobile.
Il servizio WINDTRE Assistenza Facile comprende:
Puoi richiedere fino a tre interventi all’anno a scelta tra idraulico, elettricista, tecnico riparatore di elettrodomestici e tecnico per l’assistenza ai dispositivi digitali. Gli interventi compresi nell’abbonamento potranno essere effettuati esclusivamente nel luogo in cui è attiva l’offerta Super Fibra, per la casa o per l’ufficio o all’indirizzo di residenza registrato sui sistemi WINDTRE con l’offerta mobile Easy Pay.
Puoi richiedere gli interventi dopo la ricezione della welcome mail Assistenza Facile, da quel momento potrai accedere al network Europ Assistance in qualsiasi momento. Se sei un nuovo cliente Internet, il servizio WINDTRE Assistenza Facile sarà disponibile quando l’offerta Super Fibra risulterà attiva sulla tua linea.
Se hai abbinato Assistenza Facile a un’offerta Internet per il fisso, gli interventi inclusi e altre prestazioni richieste al Network Europ Assistance saranno effettuati esclusivamente all’indirizzo associato alla linea attiva. Se hai abbinato Assistenza Facile a un’offerta mobile Easy Pay, gli interventi inclusi e altre prestazioni richieste al Network Europ Assistance saranno effettuati esclusivamente presso l’indirizzo di residenza registrato sui sistemi WINDTRE. In caso di cambio di residenza successivo alla sottoscrizione di Assistenza Facile, potrai richiedere l’erogazione del servizio contattando Europ Assistance e fornendo un documento attestante il nuovo indirizzo.
Se hai abbinato Assistenza Facile a una offerta Internet per il fisso, l’indirizzo valido per gli interventi può variare solo in caso di Trasloco della linea attiva. In caso di cambio di residenza successivo alla sottoscrizione di Assistenza Facile, potrai richiedere l’erogazione del servizio contattando Europ Assistance e fornendo un documento attestante il nuovo indirizzo.
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