Il servizio, in collaborazione con Europ Assistance, è attivabile in abbinamento a un’offerta fissa Internet per la casa o l’ufficio o, per i clienti privati a un’offerta mobile Easy Pay con addebito su metodo di pagamento. Si rinnova ogni mese a un costo di 4,99 Euro e viene addebitato sul Conto Telefonico per le offerte fisse o con addebito diretto sul metodo di pagamento attivo per le offerte mobile. Ha una durata di dodici mesi, con rinnovo tacito per ulteriori periodi di dodici mesi, salvo disdetta da comunicarsi con almeno 30 giorni di preavviso. Assistenza Facile non è compatibile con le offerte Junior Easy Pay. Il recesso dall’offerta WINDTRE implica la contemporanea cessazione di Assistenza Facile..
Gli interventi compresi nel servizio Assistenza Facile potranno essere effettuati, fornendo il codice fiscale o la Partita IVA dell’intestatario del contratto WINDTRE, esclusivamente
- all’indirizzo dove è attiva l’offerta Internet se Assistenza Facile è abbinata a linea fissa
- all’indirizzo di residenza indicato dal cliente se Assistenza Facile è abbinata a offerta mobile.
Verifica l’aggiornamento del tuo indirizzo, puoi effettuare modifica o aggiornamento tramite APP o Area Clienti WINDTRE. In caso di cambio di residenza successivo alla sottoscrizione di Assistenza Facile, l’erogazione del servizio potrà essere richiesta previa presentazione a Europ Assistance di un documento attestante il nuovo indirizzo. La richiesta interventi sarà abilitata dopo la ricezione della welcome mail. I nuovi clienti WINDTRE Internet di linea fissa dovranno comunque attendere l’attivazione dell’offerta sottoscritta.
Esauriti gli interventi per la casa e/o per l'ufficio inclusi e per interventi di tecnici con altre specializzazioni, è sempre possibile rivolgersi a Europ Assistance. Nel network sono disponibili fabbri, tapparellisti, vetrai, termoidraulici oltre a elettricisti, idraulici e riparatori di elettrodomestici per interventi a pagamento con tariffe agevolate.
I dati anagrafici e le informazioni necessarie ad attivare il servizio Assistenza Facile saranno trasmessi da WINDTRE, in qualità di Titolare del Trattamento, alla Società Marsh, in qualità di Responsabile del Trattamento, Quest’ultimo provvederà ad attivare le prestazioni del network di Assistenza Facile, tramite il Network di Europe Assistance che agirà per le prestazioni di assistenza casa fornite in qualità di Titolare del Trattamento. L’informativa Wind Tre è consultabile su windtre.it/privacy, l’informativa Privacy Europ Assistance, fornitore di Marsh, è disponibile in questa pagina unitamente alle Condizioni di servizio.
Per dettagli, esclusioni e limitazioni, durata e recesso, consulta le Condizioni di Servizio in questa pagina. Per informazioni su Assistenza Facile puoi contattare Europ Assistance al numero 800 954 439
Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa per la casa ed IVA esclusa per la P.IVA se non diversamente indicato.