NETFLIX
- Piano standard con pubblicità
(2 schermi HD 1080P) Maggiori dettagli
FIBRA
- Fibra fino a 2,5 Gigabit
- Modem Wi-Fi 7 incluso
- GIGA illimitati sulle tue SIM
- Amazon Prime per 12 mesi
Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Voce e/o dati illimitati secondo condizioni d’uso e limitazioni previste.
Navighi in 5G con dispositivo compatibile e copertura 5G WINDTRE.
Maggiori informazioni sui servizi inclusi
Il costo del modem (5,99€ al mese per i primi 48 mesi) è già incluso nel costo complessivo dell’offerta. In caso di recesso anticipato dal contratto fisso sarà previsto l’addebito di un costo pari a 22€ (maggior dettagli al seguente link) e in aggiunta le rate a scadere del modem, secondo la modalità prescelta dal cliente come dettagliato nella sezione “Dettagli dell’offerta”. Super Fibra in FTTH e FTTC costa 39,99€, Super Fibra Limited Edition è in promozione a 0€ anzichè 39,99€. Per Super Fibra Aree Bianche costo di attivazione di 49,99€
L'offerta Super Fibra & Netflix in FTTH Aree Bianche costa 36,49€ al mese e prevede anche un costo d'installazione gratuito anziché 99,99€. un costo di attivazione di 49,99€
1° mese gratis!
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al mese
Maggiori informazioni sulle opzioni aggiuntive
Netflix è un servizio di streaming che pensa all’intrattenimento di tutti.
Un’infinita scelta di serie TV, film, documentari, contenuti originari ed esclusivi e programmi per bambini.
Senza costi aggiuntivi guarda quanto vuoi, dove vuoi e su qualsiasi dispositivo compatibile.
Con la funzione download scarica i tuoi show e guardali anche quando non sei connesso ad internet.
Con il filtro famiglia puoi impostare quali contenuti saranno visibili sui diversi profili del tuo account.
I contenuti sono doppiati in diverse lingue e disponibili con sottotitoli
Se hai già un account Netflix potrai accedere con le stesse credenziali del tuo account.
Cambierà solo il metodo di pagamento che sarà comodamente incluso nel Conto Telefonico WINDTRE
Il passaggio dal Piano Netflix Standard con pubblicità al piano Netflix Standard senza pubblicità e Piano Netflix Premium, può essere fatto in fase di registrazione del servizio Netflix oppure in seguito, nella pagina del tuo account su Netflix.
MODEM Wi-Fi
Modem WI-FI di ultima generazione per la navigazione da casa proposto in vendita abbinata a 5,99 euro/mese già incluso nel costo complessivo dell’offerta. Scopri di più
GIGA ILLIMITATI
Ogni mese per i tuoi Smartphone per sempre, subito attivi.
Wi-Fi CALLING
Chiami e ricevi da mobile attraverso la rete del tuo Wi-Fi Super Fibra anche in assenza di segnale mobile sfruttando la potenza della rete fissa Wind Tre
AMAZON PRIME
Amazon Prime incluso per 12 mesi.
PIU' SICURI CASA: Il servizio permette la navigazione da rete fissa sicura e protetta da malware, virus, link dannosi e dalle email di phishing. Protegge inoltre tutti i dispositivi connessi alla tua rete da possibili minacce. Il costo del servizio è di 1,99 € al mese con rinnovo mensile automatico salvo disdetta. Non sono previsti costi di attivazione e il primo mese è gratuito. L’Opzione non è compatibile con l’offerta Super Internet Casa. Per tutti i dettagli, le condizioni e le informazioni vai su https://www.windtre.it/sicurezza-in-rete/piu-sicuri-casa-protezione-navigazione-internet.
Ti informiamo che WINDTRE ti attiva l’offerta con le migliori prestazioni e tecnologia in base alla copertura del tuo indirizzo.
Abbonamento: Per i clienti mobili WINDTRE le offerte in FTTH costano 27,99€/mese in esclusiva web (per i primi 12 mesi: 22€/mese di servizio e Amazon Prime e 5,99€/mese di modem, dal 13° mese: 22€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dal 48° mese : 27,99 €/ mese di servizio); in tecnologia FTTH FW, FTTH Aree Bianche e FTTC costano 28,99€/mese in esclusiva web (per i primi 12 mesi: 23€/mese di servizio e Amazon Prime e 5,99€/mese di modem, dal 13° mese: 23€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dal 48° mese : 28,99 €/ mese di servizio); L’offerta Super Internet Casa & Netflix con Pubblicità in FWA 5G costa 28,99€ mese (per i primi 12 mesi:16€/mese di servizio e Amazon Prime e 12,99€/mese di modem & antenna, dal 13° mese: 16€/mese di servizio e 12,99€/mese di modem & antenna, dal 48° mese: 28,99 €/ mese di servizio). In caso di disattivazione dell’Offerta mobile abbinata, il cliente perdera’ tale beneficio e paghera’ il costo pieno dell’Offerta fissa.
Se non hai un numero mobile WINDTRE le offerte in FTTH, FTTH Aree Bianche e FTTC costano 29,99€/mese in esclusiva web (per i primi 12 mesi: 24€/mese di servizio e Amazon Prime e 5,99€/mese di modem, dal 13° mese: 24€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dal 48° mese : 29,99 €/ mese di servizio); Super Internet Casa & Netflix con Pubblicità in FWA 5G costa 29,99€ mese (per i primi 12 mesi:17€/mese di servizio e Amazon Prime e 12,99€/mese di modem & antenna, dal 13° mese: 17€/mese di servizio e 12,99€/mese di modem & antenna, dal 48° mese:29,99 €/ mese di servizio). All’interno della durata contrattuale di 24 mesi, WindTre si riserva la possibilità di apportare delle variazioni alle offerte sopra descritte; mettendo anche a disposizione l’offerta Super Fibra Full che invece non prevede variazioni. Scopri di più. Dettagli sui costi Amazon Prime nel paragrafo dedicato.
MODEM Wi-Fi: Modem WI-FI di ultima generazione per la navigazione da casa proposto in vendita abbinata a 5,99 euro/mese (3 euro/mese per Super Internet Casa in tecnologia FWA) già incluso nel costo complessivo dell’offerta (versione Wi-Fi 7 disponibile solo su accesso FTTH Open Fiber 2,5G , negli altri casi Wi-Fi 6), durata 48 mesi. In tutti i casi sopra descritti è previsto il servizio di assistenza gratuito per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti. In caso di recesso saranno, invece, addebitate le rate restanti del modem e dell’antenna laddove previsto. Le offerte con velocità superiori ai 30 Mb/s vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem; di conseguenza il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (per esempio causa mancanza di elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza. Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale - sistemi di pagamento con carta di credito), SISAL, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati. WINDTRE mette a disposizione anche un’offerta che non prevede Modem e assistenza. Scopri di più. Disponibile per FTTH e FTTC anche offerta con modem incluso in vendita abbinata a 11,98 euro al mese, durata 24 mesi; in questo caso il costo complessivo dell’offerta è pari a +5,99€/mese in più per i primi 24 mesi rispetto i prezzi sopra riportati. Per maggiori info su dettaglio costi, condizioni e attivazione contatta il nostro servizio clienti.
NETFLIX: L’offerta include l’abbonamento a Netflix (piano Standard con pubblicità), che consente la visione in streaming di Film e Serie TV su due schermi in contemporanea in qualità Full HD (1080p). Il servizio Netflix è fornito da Netflix Services Italy S.r.l., secondo le condizioni di utilizzo dalla stessa previste, disponibili al link https://help.netflix.com/it/legal/termsofuse. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile vedere Netflix visita https://devices.netflix.com/it/. Per supporto tecnico relativo al servizio Netflix, il Centro Assistenza di Netflix è disponibile al link https://help.netflix.com/it. Nel corso della durata del tuo abbonamento a Netflix, i singoli contenuti messi a disposizione del cliente potranno subire variazioni e aggiornamenti, come stabilito nelle condizioni di utilizzo Netflix. Sarà inoltre possibile modificare la tipologia dell’abbonamento a Netflix incluso nell’Offerta WINDTRE da piano Standard con pubblicità a Netflix piano Standard, direttamente dal proprio Account Netflix, selezionando cambia Piano con conseguente aumento delle condizioni economiche dell’Offerta WINDTRE.
Per usufruire del servizio Netflix nell’ambito dell’Offerta WINDTRE, sarà necessario attivare il servizio Netflix completando la procedura di attivazione di Netflix. Tutte le informazioni su come attivare il servizio Netflix saranno inviate via e-mail all’indirizzo fornito al momento della sottoscrizione del contratto con WINDTRE. Per chi non è già cliente Netflix, al primo accesso al sito Netflix verrà richiesto di prendere visione e accettare le Condizioni di utilizzo di Netflix disponibili al link https://help.netflix.com/it/legal/termsofuse. Per chi ha già un account Netflix, tale account potrà essere collegato all’Offerta WINDTRE al momento dell’attivazione del servizio Netflix nell’ambito dell’Offerta WINDTRE. Netflix continuerà ad addebitare separatamente il costo del piano Netflix precedentemente sottoscritto fin quando l’account Netflix non sarà collegato all’Offerta WINDTRE. Il precedente metodo di pagamento relativo al servizio Netflix non verrà sospeso qualora l’abbonamento a Netflix sia compreso nell’ambito di pacchetti bundle di terzi o pagato attraverso Apple billing. Per qualsiasi dubbio circa la fatturazione con Netflix o in merito ad account Netflix già esistenti è possibile contattare direttamente Netflix.
La cessazione dell’Offerta WINDTRE non provoca automaticamente la cancellazione dell’account Netflix. Ai clienti che hanno creato l’account Netflix per collegarlo direttamente all’Offerta WINDTRE, Netflix potrà chiedere di inserire un metodo di pagamento valido per continuare ad usufruire dei propri servizi in caso di cessazione dell’Offerta WINDTRE. Ai clienti che hanno invece collegato all’Offerta WINDTRE un account Netflix già esistente, alla cessazione dell’Offerta WINDTRE, Netflix riprenderà automaticamente ad addebitare sul metodo di pagamento precedentemente impostato sui propri sistemi. Per rivedere i dettagli dell’abbonamento a Netflix, è possibile visitare direttamente le pagine ‘Account’ sul sito di Netflix.
INFO SULLA NAVIGAZIONE INTERNET
Con i GB inclusi, navighi alla max velocità disponibile.
La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.
GIGA ILLIMITATI: per gli Smartphone della tua famiglia. Se, con lo stesso intestatario del fisso, hai una SIM con uno dei piani compatibili che puoi verificare nella sintesi contrattuale dell’ offerta (a titolo esemplificativo e non esaustivo: UNLIMITED, UNLIMITED SPECIAL, UNLIMITED CON SUPER FIBRA, XLARGE, LARGE, MEDIUM, START 5G, FULL 5G, SENIOR, YOUNG, SUPER 5G, FAMILY, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE O WIND SMART) potrai avere GIGA illimitati. Ricordati di attivare i GIGA illimitati da Area Clienti o APP WINDTRE. In qualsiasi momento inoltre, da APP WINDTRE potrai controllare i tuoi consumi ed aggiungere altre 2 SIM con GIGA illimitati. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di disattivazione o impossibilità tecniche che non consentono l’attivazione della linea fissa, il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia di GIGA previsti dal proprio piano tariffario.
WI-FI CALLING: Funzionalità che consente di chiamare e ricevere dal proprio dispositivo mobile tramite la connessione WI-FI della propria rete fissa. Può essere utilizzata su tutto il territorio nazionale. L’attivazione è gratuita e le chiamate effettuate sotto tecnologia VO WI-FI seguono la tariffazione della propria offerta mobile. La funzionalità Wi-Fi Calling è disponibile solo su smartphone compatibili. Per l’utilizzo del servizio è necessario aggiornare il software del dispositivo mobile all’ultima versione disponibile. Maggiori informazioni su recesso, condizioni e velocità di navigazione, acquisto Smartphone e compatibilità Wi-Fi Calling su https://www.windtre.it/wi-fi-calling-windtre.
Costo attivazione:
Super Fibra in FTTH e FTTC costa 39,99€, Super Fibra Limited Edition è in promozione a 0€ anzichè 39,99€
Super Fibra in FTTH Aree Bianche costa 49,99€
Super Internet Casa 5G in FWA è in promozione a 0€ anzichè 120,00€.
Velocità di navigazione su base copertura e tecnologia:
In caso di impedimenti all’attivazione dell’offerta, verrà attivata alle stesse condizioni economiche la migliore velocità disponibile tra le altre offerte per internet a casa.
Altre offerte per internet a casa:
Chiamate da fisso: 0 cent al minuto, 23 cent di addebito alla risposta verso tutti i numeri di rete fissa in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia.
Amazon Prime: dedicato ai nuovi clienti e richiedibile entro 3 mesi dall’ attivazione del servizio fisso. All’attivazione dell’offerta, il Cliente riceverà una mail all’indirizzo fornito in fase di sottoscrizione del contratto, con tutti i dettagli per l’iscrizione ad Amazon Prime e le relative condizioni. L'iscrizione ad Amazon Prime si rinnova automaticamente, al costo di 4,99 euro al mese, con addebito direttamente sul conto telefonico WINDTRE. L’iscrizione può essere cancellata in ogni momento contattando il servizio clienti al numero 159. In caso di mancata iscrizione o di disattivazione della stessa entro i primi 12 mesi il cliente perderà lo sconto promozionale. Per i già clienti Amazon Prime con un abbonamento a pagamento in corso, l’iscrizione verrà automaticamente prorogata di 12 mesi e al rinnovo l’addebito avverrà sul metodo di pagamento dato al momento dell'iscrizione. L'iscrizione ad Amazon Prime e l’utilizzo di tale servizio sono soggetti alle Condizioni Generali di Amazon Prime soggette a modifiche in qualsiasi momento. L’iscrizione ad Amazon Prime non può essere ceduta o trasferita a terzi e non è convertibile in denaro. Prime Video includerà pubblicità dal 2024. Iniziativa AUTONOMA DI WINDTRE non promossa da Amazon. Per maggiori informazioni su Amazon Prime visita Amazon.it/Prime.
PIU' SICURI CASA: Il servizio permette la navigazione da rete fissa sicura e protetta da malware, virus, link dannosi e dalle email di phishing. Protegge inoltre tutti i dispositivi connessi alla tua rete da possibili minacce. Il costo del servizio è di 1,99 € al mese con rinnovo mensile automatico salvo disdetta. Non sono previsti costi di attivazione e il primo mese è gratuito. L’Opzione non è compatibile con l’offerta Super Internet Casa. Per tutti i dettagli, le condizioni e le informazioni vai su https://www.windtre.it/sicurezza-in-rete/piu-sicuri-casa-protezione-navigazione-internet.
WINDTRE, come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto all’art.3.2, si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione dati ai Clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di Servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.
Il traffico (voce e/o dati) è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente, WINDTRE avrà facoltà di sospendere il Servizio, in tutto o in parte, previo preavviso, o sostituire il piano sottoscritto. Il Cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali.
Tali limiti di riferimento sono:
Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WINDTRE non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WINDTRE non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS
Per tutte le offerte che includono Voce, SMS o dati illimitato
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
7. traffico giornaliero voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS uscente.
8. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o SMS entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento.
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume non personale, ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento, l’utilizzo del Servizio dati illimitato che superi i seguenti parametri: 1. volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe; 2. volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.
Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App WINDTRE.
Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio Smartphone.
5G
Le offerte 5G sono automaticamente abilitate al 5G di WINDTRE. Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Per info e copertura vai su windtre.it/copertura-fibra-mobile-5g.
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
Offerte valide solo per nuovi clienti fissi. Per dettagli su eventuali costi di cambio offerta oppure su offerte riservate ai già clienti vi invitiamo a consultare l'Area Clienti.
Velocità di Connessione: Le velocità di navigazione citate nelle varie offerte fisse sono le massime raggiungibili: quelle effettive dipendono dalla capacità dei server a cui si è collegati, dal livello di affollamento della rete e dalla capacità tecnica della linea (verificata successivamente all’attivazione del servizio). WINDTRE potrà inoltre adottare particolari pratiche di cd. traffic shaping e adattamenti preventivi della banda con finalità puramente tecniche di controllo della gestione, di ottimizzazione dell’uso della rete e di stabilità della linea, all’unico scopo di garantire un servizio uniforme, omogeneo e una maggiore qualità del servizio Internet. La velocità effettiva di navigazione mobile varia in funzione di numerosi fattori quali ad es: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato ecc. Qualora la velocità minima riscontrabile dai clienti nei modi e nelle modalità indicate sul sito https://misurainternet.it/ sia inferiore al valore sopra riportato, il cliente ha diritto di recedere senza oneri. In caso di eventuali malfunzionamenti il cliente può sempre contattare il Call Center che comunicherà le modalità di un eventuale intervento. Qualora sia necessario un downgrade tecnico il Call center comunicherà al cliente tale azione di miglioramento e stabilizzazione della linea e, qualora il cliente non intenda procedere, potrà recedere dal servizio senza oneri. Come previsto dall'Art.10, dell’Allegato A della Delibera 156/23/CONS, il cliente può misurare la qualità della sua connessione a Internet da postazione fissa, anche in tecnologia FWA, tramite il software di AGCOM presente sul sito www.misurainternet.it. Il certificato emesso attesterà le risultanze della misura effettuata. Per maggiori informazioni è possibile consultare le Trasparenza Tecniche presenti sul sito WINDTRE alla pagina dedicata Scheda di Trasparenza Tecnica.
Roaming UE: Puoi continuare a usare la tua offerta mobile nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea le chiamate verso numerazioni WINDTRE sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino a un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile nella sezione del sito dedicata in funzione della propria spesa mensile. Oltre tale quantitativo massimo, WINDTRE è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,427 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2020. Verrà inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche e il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, WINDTRE si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati. Le offerte gratuite (con canone 0 come i GIGA illimitati) non concorrono a incrementare i GIGA disponibili a condizioni domestiche. Come definito dalla regolamentazione Europea sono utilizzabili in roaming in Unione Europea ma si prevede l’applicazione della tariffa standard di 0,427 cent/MB.
Agevolazione Economica Utenti Disabili: WINDTRE si allinea alla delibera 290/21/CONS (Disposizioni in materia di misure riservate a consumatori con disabilità per i servizi di comunicazione elettronica da postazione fissa e mobile). Verifica come usufruire dell'agevolazione economica.
Diritto di Recesso:
Qualora il presente Contratto sia stato stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali, secondo quanto disposto dal D.Lgs. 206 del 2005, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dal momento della conclusione del contratto fino a 14 giorni successivi all’attivazione del Servizio. Nel periodo intercorrente tra la proposta contrattuale e l’accettazione di Wind Tre, nessun rapporto giuridico è sorto e l’utente è libero di non dar corso alla conclusione del contratto. Qualora il cliente receda dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del Servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento in cui ha informato l’operatore della sua volontà di recedere. In particolare sarà addebitata la quota parte del canone dell’offerta relativa al periodo di fruizione del Servizio e l’eventuale traffico effettuato e non incluso nel canone. Il Cliente non sosterrà alcun costo di disattivazione del Servizio. In caso di passaggio di una linea attiva, l’eventuale recesso non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il precedente operatore.
Recesso anticipato:
In caso di recesso anticipato dal contratto fisso, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà previsto l’addebito di un costo (1) pari a 22€ invece del maggior costo realmente sostenuto da Wind Tre come attualmente previsto dalle condizioni generali di contratto. Per maggiori informazioni consulta la sezione dedicata.
(1) L’applicazione del costo sopra indicato deve considerarsi provvisorio per rispettare le indicazioni dì AGCOM in materia e senza fare acquiescenza. Wind Tre si riserva il diritto di applicare il costo effettivamente sostenuto in caso di esito favorevole della impugnativa delle suddette indicazioni AGCOM o di modifica normativa in tal senso.
A questo devono essere aggiunte, se previsto, anche le rate a scadere del modem (5,99€ o 11,98€ secondo la rateizzazione scelta). In presenza di contratti con compravendita rateizzata di prodotti e/o servizi ancora attivi ed offerti congiuntamente al servizio principale, saranno addebitate tutte le restanti rate dovute, inclusa l’eventuale rata finale, in unica soluzione o mantenendo la rateizzazione, secondo la scelta del cliente, che può essere modificata anche nella comunicazione di recesso o in caso di passaggio ad altro operatore.
Si ricorda che il costo della Offerta mobile che si è scelto di abbinare alla linea fissa rimarrà invariato anche in caso di disattivazione dell’Offerta fissa, ma l’Offerta mobile perderà il beneficio dei Giga illimitati e tornerà ad avere i GIGA previsti dal piano tariffario dell’Offerta mobile. Si ricorda, inoltre, che il recesso del Cliente può riguardare la sola Offerta mobile o la sola Offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che il Cliente, nella propria eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la propria volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui l’intenzione di recedere riguardasse entrambe.
Sarà possibile recedere utilizzando la modulistica presente sul sito www.windtre.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere.
La richiesta potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:
-lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. - Servizio Disdette - CD MILANO RECAPITO BAGGIO - Casella Postale 159 - 20152 Milano (MI);
-PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it;
-punto vendita WINDTRE di proprietà;
-chiamata al 159;
Chiamate verso numerazioni speciali, scopri i dettagli
Con l’offerta Super Fibra & Netflix con pubblicità hai:
Dopo l’attivazione dell’offerta, riceverai un’e-mail con un link che ti porterà ad una pagina Netflix dedicata, dove potrai completare l’impostazione del tuo account Netflix. Potrai accedere a questa pagina solo se sarai connesso al tuo Wi-Fi WindTre. Se sei un nuovo cliente Netflix dovrai creare un nuovo account, e accettare le condizioni di utilizzo e la Privacy Netflix, se invece sei già cliente Netflix potrai continuare ad usare il tuo account, collegandolo all’offerta WindTre.
Ti ricordiamo che se sei già cliente Netflix, fin quando il tuo account Netflix non sarà collegato all’offerta WindTre tramite questa procedura, Netflix continuerà ad addebitare separatamente il costo del piano Netflix precedentemente sottoscritto.
L’e-mail ti arriverà solo dopo l’attivazione del servizio Internet, controlla nella posta indesiderata oppure collegati al link attivazionenetflixadv.windtre.it dalla tua linea WindTre di casa, per completare la registrazione del tuo servizio Netflix.
Contatta il servizio clienti di linea fissa WindTre al 159 se l’offerta non risultasse attiva.
Si, potrai continuare a usare il tuo abbonamento Netflix esistente ad un prezzo vantaggioso e con la comodità del pagamento in un unico conto telefonico. Attiva Super Fibra e Netflix con pubblicità e successivamente, seguendo le istruzioni inviate nella mail con le istruzioni per l’attivazione di Netflix con l’offerta Super Fibra, ti basterà inserire le credenziali esistenti del tuo account Netflix. Al termine della procedura di registrazione, il metodo di pagamento già associato al tuo account Netflix verrà sospeso fino al mantenimento dell’offerta Super Fibra & Netflix che verrà addebitata nel conto telefonico WindTre.
Super Fibra & Netflix con pubblicità include l’abbonamento a Netflix Piano Standard con pubblicità, che prevede la visione dei contenuti in Full HD a 2 dispositivi in contemporanea. Sarà inoltre possibile passare da Netflix piano Standard con pubblicità a Netflix piano Standard (senza pubblicità) con 7,50€/mese in più sulla fattura Windtre e successivamente, con ulteriori soli 5€/mese, aggiungere l'opzione Premium che consente la visione in Ultra HD su 4 dispositivi in contemporanea, in fase di registrazione del servizio Netflix, oppure direttamente da Netflix su netflix.com/changeplan, selezionando “cambia piano”.