Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Scarica l’App WINDTRE e scopri come è facile personalizzare la tua offerta, entrare nel programma WINDAY e restare in contatto con noi.

Con l’App WINDTRE puoi:

Ricaricare in modo sicuro

il tuo numero o quello dei tuoi amici e scegliere il metodo di pagamento, carta di credito o PayPal.

Controllare tutte le tue linee

sia mobili che fisse e visualizzare, nella sezione LISTA MOVIMENTI, il traffico effettuato, gli addebiti e le ricariche fatte.

Personalizzare la tua offerta

entra nella sezione OFFERTE e personalizza le tue linee telefoniche, Fissa e Mobile.

Ricevere tutti i giorni una sorpresa con WINDAY

il programma che premia i clienti ogni giorno con vantaggi, sconti e promozioni.

COME ACCEDERE ALL' APP WINDTRE DALLO SMARTPHONE.

Cosa fare per controllare una linea mobile

All'apertura dell'App, dopo aver indicato il numero di telefono con cui vuoi accedere, ti verrà inviato sullo stesso numero un messaggio contenente un codice di sei cifre.
Inserisci il codice nella schermata e procedi con l'utilizzo dell'App.
Se non puoi ricevere SMS clicca sul link "Non puoi ricevere SMS": ti verrà richiesto l'inserimento del PUK della SIM.
Inserisci il codice e procedi con l'utilizzo dell'App.

Cosa fare per controllare una linea fissa

All'apertura dell'App, dopo aver indicato il numero di telefono di linea fissa con cui vuoi accedere, inserisci il Codice Fiscale e il Codice Cliente e procedi con l'utilizzo dell'App.
Ti ricordiamo che il Codice Cliente puoi trovarlo nella prima pagina del Conto Telefonico.

Cosa fare per controllare tutte le tue linee

Per gestite tutte le tue linee con la nuova App WINDTRE è necessario creare un nuovo Account. 
Una volta all'interno dell'App apri il menu laterale tramite l'icona in alto a destra, clicca su "Cambia linea" e poi sul pulsante "Crea il Tuo Nuovo Account": dovrai inserire una mail e scegliere una password.
Ti verrà chiesto di verificare la mail entro 60 minuti per confermare la creazione dell'account.
Ricorda che l'account creato gestirà tutte le linee associate allo stesso codice cliente e per ogni account dovrà essere utilizzata una mail diversa.

COME CREARE UN NUOVO ACCOUNT DALL'AREA CLIENTI WINDTRE.

Per accedere da web alla nuova Area Clienti WINDTRE, le vecchie credenziali non sono più utilizzabili ma dovrai effettuare una nuova registrazione.

All’interno di “CREA IL TUO NUOVO ACCOUNT”:

  • Se inserisci il tuo numero di telefono mobile, riceverai un codice di 6 cifre via SMS che dovrai inserire sulla pagina, per conferma; qualora il tuo dispositivo non fosse abilitato agli SMS, ti sarà possibile proseguire inserendo il codice PUK della tua SIM.
  • Se invece inserisci un una linea fissa, per proseguire ti verranno richiesti il codice fiscale e il codice Cliente (che trovi all’interno del tuo Conto Telefonico).
    Inserisci una mail e poi definisci una password.
  • Ti verrà inviata una mail di verifica, valida per 60 minuti. Ti basterà aprire la mail ricevuta e cliccare su “VERIFICA LA MIA MAIL”.

Ti rimangono domande, info, curiosità? Lascia fare all'assistente digitale Will e ai nostri consulenti, entra in chat e chiedi!

Ti aspettiamo!