Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Scarica l’App WINDTRE e scopri come è facile personalizzare la tua offerta, entrare nel programma WINDAY e restare in contatto con noi.

Con l’App WINDTRE puoi:

Ricaricare in modo sicuro

il tuo numero o quello dei tuoi amici e scegliere il metodo di pagamento, carta di credito o PayPal.

Controllare tutte le tue linee

sia mobili che fisse e visualizzare, nella sezione LISTA MOVIMENTI, il traffico effettuato, gli addebiti e le ricariche fatte.

Personalizzare la tua offerta

entra nella sezione OFFERTE e personalizza le tue linee telefoniche, Fissa e Mobile.

Ricevere tutti i giorni una sorpresa con WINDAY

il programma che premia i clienti ogni giorno con vantaggi, sconti e promozioni.

Ricorda di aggiornare sempre l'App WINDTRE per usare al meglio tutte le sue funzioni
 

COME ACCEDERE ALL'APP WINDTRE DALLO SMARTPHONE

Cosa fare per controllare una linea mobile

All'apertura dell'App, dopo aver indicato il numero di telefono con cui vuoi accedere, ti verrà inviato sullo stesso numero un messaggio contenente un codice di sei cifre.

Inserisci il codice nella schermata e procedi con l'utilizzo dell'App.

Se non puoi ricevere SMS clicca sul link "Non puoi ricevere SMS": ti verrà richiesto l'inserimento del PUK della SIM.

Inserisci il codice e procedi con l'utilizzo dell'App.

Nel caso in cui si stia aprendo l’App con una connessione mobile WINDTRE il numero della SIM viene riconosciuto automaticamente e nell’App si visualizza il testo “Entra con 3xxxxxxxxx (numero di telefono della SIM)".

Cosa fare per controllare una linea fissa
All'apertura dell'App, dopo aver indicato il numero di telefono di linea fissa con cui vuoi accedere, inserisci il Codice Cliente e procedi con l'utilizzo dell'App.

Ti ricordiamo che il Codice Cliente puoi trovarlo nella prima pagina del Conto Telefonico.

Cosa fare per controllare tutte le tue linee
Per gestite tutte le tue linee con la nuova App WINDTRE è necessario creare un nuovo Account. 

Una volta all'interno dell'App apri il menu laterale tramite l'icona in alto a destra, clicca su "Cambia linea" e poi sul pulsante "Crea il Tuo Nuovo Account".

Ti verrà chiesto di verificare la mail inserendo il codice di 6 cifre ricevuto all’indirizzo di posta utilizzato.

Una volta verificata la mail è necessario inserire una soltanto delle proprie linee telefoniche (mobile o fissa)  e verificarla con i parametri richiesti.

Se si utilizza una linea mobile è necessario inserire il codice a 6 cifre ricevuto via SMS o in alternativa il PUK (come descritto nel paragrafo precedente).

Nel caso si utilizzi una linea fissa è necessario inserire il Codice Fiscale ed il Codice Cliente.

COME CREARE UN NUOVO ACCOUNT DALL'APP WINDTRE O DALL'AREA CLIENTI WINDTRE

Gli account creati con l’App o con l’Area Clienti possono essere utilizzati per entrambi i canali.

Ecco la procedura per creare l’account:

  • sulla pagina di login inserisci un indirizzo mail
  • conferma la mail con il codice a 6 cifre ricevuto all’indirizzo inserito
  • il sistema riconosce automaticamente se la mail è già associata ad un account oppure no
  • nel caso in cui la mail non fosse stata ancora associata a nessun account si chiede di inserire una linea fissa o mobile che deve essere confermata con i metodi descritti nel paragrafo precedente (Codice SMS/PUK/Dati della linea Fissa)
  • una volta verificata la linea, l’account viene creato e si accede all’App o all'Area Clienti.

 

Ti rimangono domande, info, curiosità? Lascia fare all'assistente digitale Will e ai nostri consulenti, entra in chat e chiedi!

Ti aspettiamo!