COME ACCEDERE ALL' APP WINDTRE DALLO SMARTPHONE.
Cosa fare per controllare una linea mobile
All'apertura dell'App, dopo aver indicato il numero di telefono con cui vuoi accedere, ti verrà inviato sullo stesso numero un messaggio contenente un codice di sei cifre.
Inserisci il codice nella schermata e procedi con l'utilizzo dell'App.
Se non puoi ricevere SMS clicca sul link "Non puoi ricevere SMS": ti verrà richiesto l'inserimento del PUK della SIM.
Inserisci il codice e procedi con l'utilizzo dell'App.
Cosa fare per controllare una linea fissa
All'apertura dell'App, dopo aver indicato il numero di telefono di linea fissa con cui vuoi accedere, inserisci il Codice Fiscale e il Codice Cliente e procedi con l'utilizzo dell'App.
Ti ricordiamo che il Codice Cliente puoi trovarlo nella prima pagina del Conto Telefonico.
Cosa fare per controllare tutte le tue linee
Per gestite tutte le tue linee con la nuova App WINDTRE è necessario creare un nuovo Account.
Una volta all'interno dell'App apri il menu laterale tramite l'icona in alto a destra, clicca su "Cambia linea" e poi sul pulsante "Crea il Tuo Nuovo Account": dovrai inserire una mail e scegliere una password.
Ti verrà chiesto di verificare la mail entro 60 minuti per confermare la creazione dell'account.
Ricorda che l'account creato gestirà tutte le linee associate allo stesso codice cliente e per ogni account dovrà essere utilizzata una mail diversa.