Ricorda di aggiornare sempre l'App WINDTRE per usare al meglio tutte le sue funzioni
COME ACCEDERE ALL'APP WINDTRE DALLO SMARTPHONE
Cosa fare per controllare una linea mobile
All'apertura dell'App, dopo aver indicato il numero di telefono con cui vuoi accedere, ti verrà inviato sullo stesso numero un messaggio contenente un codice di sei cifre.
Inserisci il codice nella schermata e procedi con l'utilizzo dell'App.
Se non puoi ricevere SMS clicca sul link "Non puoi ricevere SMS": ti verrà richiesto l'inserimento del PUK della SIM.
Inserisci il codice e procedi con l'utilizzo dell'App.
Nel caso in cui si stia aprendo l’App con una connessione mobile WINDTRE il numero della SIM viene riconosciuto automaticamente e nell’App si visualizza il testo “Entra con 3xxxxxxxxx (numero di telefono della SIM)".
Cosa fare per controllare una linea fissa
All'apertura dell'App, dopo aver indicato il numero di telefono di linea fissa con cui vuoi accedere, inserisci il Codice Cliente e procedi con l'utilizzo dell'App.
Ti ricordiamo che il Codice Cliente puoi trovarlo nella prima pagina del Conto Telefonico.
Cosa fare per controllare tutte le tue linee
Per gestite tutte le tue linee con la nuova App WINDTRE è necessario creare un nuovo Account.
Una volta all'interno dell'App apri il menu laterale tramite l'icona in alto a destra, clicca su "Cambia linea" e poi sul pulsante "Crea il Tuo Nuovo Account".
Ti verrà chiesto di verificare la mail inserendo il codice di 6 cifre ricevuto all’indirizzo di posta utilizzato.
Una volta verificata la mail è necessario inserire una soltanto delle proprie linee telefoniche (mobile o fissa) e verificarla con i parametri richiesti.
Se si utilizza una linea mobile è necessario inserire il codice a 6 cifre ricevuto via SMS o in alternativa il PUK (come descritto nel paragrafo precedente).
Nel caso si utilizzi una linea fissa è necessario inserire il Codice Fiscale ed il Codice Cliente.