Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Posso guardare le partite di serie A in streaming con la mia connessione WINDTRE?

Ho già un contratto su linea fissa con WINDTRE, cosa devo fare per guardare le partite di serie A?

Per vedere le partite in streaming con il fornitore di contenuti che hai scelto e con il quale ti sei abbonato, basta la tua connessione Internet WINDTRE e una smart TV.
Se non hai la smart TV, WINDTRE ti mette a disposizione nei propri STORE la XIAOMI Mi TV Stick, che trasforma qualsiasi video in Android TV per guardare calcio e intrattenimento on demand, ovunque e con chi si vuole.
Se invece hai già una TV stick oppure una game console collegata al TV, puoi usarla per connetterti al Wi-Fi di casa e navigare in internet, accedendo così allo streaming dei contenuti audio e video ai quali sei abbonato.

 

Devo cambiare operatore di rete fissa per accedere ai contenuti di campionato di serie A?

No, con il tuo servizio Internet a Casa di WINDTRE puoi vedere tutto il campionato di serie A senza pensieri: devi solo abbonarti a un fornitore di contenuti che offra il campionato di serie A.
Non è necessario avere uno specifico dispositivo , ma qualora l’avessi già, lo stesso può essere configurato sulla rete WINDTRE. Se avessi necessità di essere supportato nella configurazione puoi contattare il servizio clienti 159 e un consulente sarà a tua disposizione.

 

Siamo sicuri che non pagherò di più? Ci sono sconti per vedere il calcio con WINDTRE?

Puoi accedere a una visione completa del calcio di serie A pagando al fornitore il canone previsto, in aggiunta al tuo canone della linea fissa WINDTRE.

 

In famiglia utilizziamo contemporaneamente servizi in streaming, gaming e smartworking e la linea non è abbastanza veloce. Riuscirò a vedere anche le partite in streaming?

La rete WINDTRE è già predisposta ed ottimizzata per consentire la visione di tutti i contenuti live in streaming, incluso il calcio. In previsione della nuova stagione calcistica di serie A, WINDTRE ha stretto un accordo di collaborazione tecnica con DAZN per erogare il servizio con prestazioni ottimali ed ha quindi predisposto i propri apparati a tale scopo in base alle indicazioni ricevute da DAZN stessa.

 

Quanto costa l'abbonamento per la nuova stagione calcio di Serie A?

Puoi consultare i dettagli sull’offerta collegandoti direttamente al sito di chi offre la visione del campionato di serie A nella stagione in corso.

 

Devo avere necessariamente la fibra a casa per vedere il calcio di serie A in questa stagione?

Non è necessario avere una connessione in fibra, ed è sufficiente la rete Internet fissa.
Ad esempio la velocità di download minima consigliata per guardare il calcio in streaming con risoluzione HD è di 6.0 Mbps.
La velocità di download consigliata per avere la più alta qualità video è di 8.0 Mbps.
In fibra la qualità di visione risulta ulteriormente ottimizzata. Con la Super Fibra WINDTRE hai eccellente velocità di download e prestazioni ottimali per vedere le partite in streaming.
Nei nostri WINDTRE STORE o contattando il servizio clienti WINDTRE 159 puoi verificare le offerte Fibra a TE dedicate. Se la tua linea è ora attivabile in fibra puoi scegliere di migrare alla Super Fibra WINDTRE! Inoltre, con WINDTRE* hai il vantaggio di 12 mesi di Amazon Prime inclusi per goderti contenuti esclusivi come serie TV e calcio.
(*per clienti privati)

 

Sono cliente di rete Fissa WINDTRE. Attivando il servizio in streaming di calcio che tipo di configurazioni devo attivare?

Il servizio clienti WINDTRE 159 ti ha riservato un’assistenza dedicata per agevolarti nell’accesso e nella fruizione dei contenuti in streaming che sceglierai. Contattaci per qualunque dubbio.

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

Hai ancora bisogno di aiuto?