Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Il codice PIN e il codice PUK sono dei codici di sicurezza della SIM e sono indicati sulla scheda in plastica che contiene la SIM Card.
In particolare, il codice PIN serve a impedire a persone non autorizzate l'utilizzo del tuo cellulare e l'accesso ai tuoi dati.
Il codice PUK invece (un codice di sicurezza non modificabile composto da 8 cifre associato alla SIM), serve a sbloccare una SIM bloccata in caso di digitazione errata del PIN: se hai inserito per 3 volte il codice PIN errato, è necessario inserire il codice PUK.
Qualora avessi smarrito o non avessi a disposizione la scheda in plastica per recuperare il codice PUK della tua SIM puoi comunque visualizzarlo nelle seguenti modalità:
Il numero massimo di tentativi di sblocco della SIM tramite digitazione PUK è pari a 10.
Se viene digitato un PUK errato per 10 volte consecutive la SIM si blocca definitivamente ed è necessario sostituirla recandosi presso un Punto Vendita WINDTRE.
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
Cerca nelle Domande Frequenti del Supporto WINDTRE
Inserisci almeno tre caratteri per cercare nelle FAQ