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Come posso recedere dal contratto fisso di una persona deceduta?

Potrai richiedere il recesso del Contratto Fisso di una persona deceduta in ogni momento, inviando una comunicazione a WINDTRE attraverso uno dei seguenti canali:

  • lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI
  • via PEC, scrivendo a servizioclienti159@pec.windtre.it
  • presso un punto vendita WINDTRE. Consulta la lista dei punti vendita abilitati.
  • chiamata al 159 per tutte le informazioni che ti servono 
  • Form presente sul nostro sito per recesso da WEB. 

Nel caso in cui sulla linea fissa che intendi disattivare fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (ad esempio, un modem) ti saranno addebitati gli importi come previsto dal relativo contratto.

Il pagamento delle rate residue avverrà secondo le modalità espresse all’atto della sottoscrizione contrattuale, o modificate in un momento successivo, mediante addebito in un'unica soluzione di tutte le restanti rate dovute, inclusa l'eventuale rata finale, oppure mantenendo il pagamento rateale sino alla naturale scadenza. Se vorrai, potrai modificare tale scelta anche nella comunicazione di recesso, anche in caso di eventuale passaggio ad altro operatore, con un preavviso di 30 giorni.

La comunicazione di recesso deve essere corredata da:

  • un'autocertificazione che attesti il proprio diritto alla disattivazione con copia del documento d’identità del deceduto e dell’erede richiedente;
  • una copia del certificato di morte;
  • la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà per uso successione (che riporta i nomi degli eredi)
  • una dichiarazione di assenso di altri eventuali eredi (presenti nell'atto di notorietà) con copia della loro carta d’identità.

In mancanza di uno di questi documenti la richiesta non potrà considerarsi valida.

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

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