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Potrai richiedere il recesso del Contratto Fisso di una persona deceduta in ogni momento, inviando una comunicazione a WINDTRE attraverso uno dei seguenti canali:
Nel caso in cui sulla linea fissa che intendi disattivare fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (ad esempio, un modem) ti saranno addebitati gli importi come previsto dal relativo contratto.
Il pagamento delle rate residue avverrà secondo le modalità espresse all’atto della sottoscrizione contrattuale, o modificate in un momento successivo, mediante addebito in un'unica soluzione di tutte le restanti rate dovute, inclusa l'eventuale rata finale, oppure mantenendo il pagamento rateale sino alla naturale scadenza. Se vorrai, potrai modificare tale scelta anche nella comunicazione di recesso, anche in caso di eventuale passaggio ad altro operatore, con un preavviso di 30 giorni.
La comunicazione di recesso deve essere corredata da:
In mancanza di uno di questi documenti la richiesta non potrà considerarsi valida.
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
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