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Ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo, il diritto di recesso può essere esercitato entro i 14 giorni successivi all’attivazione del servizio fuori dai locali commerciali senza indicarne le ragioni e senza penalità, inviando una comunicazione a WINDTRE attraverso uno dei seguenti canali:
Il recesso sarà efficace entro 48h dalla data di ricezione della tua richiesta, fatto salvo quanto previsto per portabilità del numero mobile (MNP).
Qualora si receda, dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del Servizio inizi durante il periodo di recesso, sarai tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento in cui hai informato l’operatore della tua volontà di recedere. In particolare, ti sarà addebitata la quota parte del costo dell’offerta relativo al periodo di fruizione del Servizio e l’eventuale traffico effettuato e non incluso nell’offerta. In caso di portabilità, il recesso non comporta il ripristino automatico del rapporto con il tuo precedente operatore.
Nel caso in cui sulla linea mobile che vuoi disattivare fosse un apparato (a titolo esemplificativo ma non esaustivo un terminale), sarai tenuto alla sua restituzione secondo le modalità previste.
Nel caso in cui decidessi di mantenere l’acquisto rateizzato del terminale, ti saranno addebitate le rate residue come previsto dal relativo contratto.
Il pagamento delle rate residue avverrà secondo le modalità da te espresse all’atto della sottoscrizione contrattuale, o modificate in un momento successivo, mediante addebito in un'unica soluzione di tutte le restanti rate dovute, inclusa l'eventuale rata finale, oppure mantenendo il pagamento rateale sino alla naturale scadenza. Se vorrai, potrai modificare tale scelta anche nella comunicazione di recesso, anche in caso di eventuale passaggio ad altro operatore, con un preavviso di 30 giorni.
Sono ritenute non conformi le richieste prive di:
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
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