Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Il diritto di ripensamento può essere esercitato soltanto per i contratti stipulati fuori dai locali commerciali e consiste nella possibilità di avviare fin da subito l’attivazione oppure di avvalersi del diritto di ripensamento da esercitare entro 14gg.
I 14 giorni a disposizione per chiedere l'annullamento, sono da intendere dalla data di registrazione del contratto. La richiesta può essere inoltrata, comunicando la propria volontà di annullamento prima dello scadere dei 14gg tramite i seguenti canali:
Sono ritenute non conformi le richieste prive di:
Allo scadere dei 14gg se non espressa alcuna volontà l’attivazione sarà avviata automaticamente dalle 00:00 del 15° giorno.
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
Cerca nelle Domande Frequenti del Supporto WINDTRE
Inserisci almeno tre caratteri per cercare nelle FAQ