Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Come posso esercitare il diritto di recesso per modifica delle condizioni contrattuali?

Come previsto dall'art. 98-septies decies, comma 5 del Codice europeo delle Comunicazioni elettroniche (ex art. 70, comma 4 del D. Lgs. 259/03), potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro 60 giorni dall’avviso ricevuto, inviando una richiesta con causale di recesso: "Modifica delle condizioni contrattuali" attraverso uno dei seguenti canali:

  • lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI
  • PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it
  • punto vendita WINDTRE
  • chiamata al 159 per acquisire la sua richiesta ed accertando la sua identità
  • Form presente sul nostro sito per recesso Contratto Mobile da WEB
  • Form presente sul nostro sito per recesso Contratto Fisso da WEB. 

Ricordati di specificare in modo chiaro che la causa del tuo recesso è la "Modifica delle condizioni contrattuali".

Qualora al tuo contratto fosse associato l’acquisto rateizzato di un prodotto (es. Smartphone, Tablet, Modem, Antenna etc.), potrai scegliere se continuarlo a pagare a rate, fino alla naturale scadenza, o se saldare il residuo in una unica soluzione. Puoi indicare la tua scelta nella tua comunicazione di recesso o passaggio ad altro operatore o comunque prima di recedere.

Per ulteriori informazioni, è sempre possibile contattare il servizio clienti al 159.

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

Hai ancora bisogno di aiuto?