Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Per richiedere il trasferimento o il rimborso del credito residuo della tua SIM WINDTRE, puoi seguire questi passaggi:
Come indicato nel modulo sia per il bonifico che per l’assegno il beneficiario deve corrispondere all’ intestatario della Sim per il quale si richiede la restituzione del credito.
Sì, puoi richiedere il rimborso del credito residuo anche dopo la conclusione della portabilità, utilizzando il modulo disponibile sul sito WINDTRE.
Sì, è possibile ricevere il rimborso del credito residuo tramite bonifico bancario. Dovrai fornire i dati del conto corrente nel modulo di richiesta. Questa operazione comporta un addebito di 6 euro.
In caso di credito residuo negativo, non sarà possibile richiedere il trasferimento o il rimborso del credito.
Per ulteriori informazioni, visita le pagine Passa a WINDTRE e Portabilità del numero.
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
Cerca nelle Domande Frequenti del Supporto WINDTRE
Inserisci almeno tre caratteri per cercare nelle FAQ