Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Come posso cambiare l'intestatario di una SIM WINDTRE?

 

Per cambiare l'intestatario di una SIM è necessario recarsi presso un punto vendita WINDTRE  

Ti invitiamo a cercare sul nostro sito il negozio più vicino a te,  e a recarti insieme al cessionario presso il nostro Punto vendita prescelto.

Se stai effettuando la richiesta di cambio di intestatario per una SIM consumer dovrai allegare la seguente documentazione:

  • Modulo di subentro reperibile presso i PDV
  • Dati anagrafici di cedente e cessionario
  • Dati della sim (msisdn);
  • Copia Documento di identità e codice Fiscale del cedente e del cessionario
  • Firma del cedente e del cessionario ( che dovranno recarsi insieme presso il Punto vendita prescelto).

Se stai effettuando la richiesta di cambio di intestatario per una SIM consumer persona deceduta dovrai allegare la seguente documentazione:

  • Modulo recuperabile presso il PDV
  • Documento di identità del deceduto e documento e codice fiscale dell’erede richiedente 
  • Certificato di morte
  • Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà per uso successione (che riporta i nomi degli eredi)
  • Dichiarazione di assenso di altri eventuali eredi (presenti nell'atto di notorietà) con copia della loro carta di identità.

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

Hai ancora bisogno di aiuto?