Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Come faccio a fare il trasloco della mia linea Fissa?

Il trasloco ti permette di trasferire la tua linea telefonica nella stessa città o in una città diversa.

È consigliabile effettuare la richiesta 30 giorni prima della data in cui si desidera traslocare.

Per richiedere il servizio devi compilare in ogni sua parte e firmare il modulo presente ai seguenti link:

La modulistica può essere spedita in busta chiusa, con la copia di un documento d'identità al seguente indirizzo:

Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO

Casella Postale 159
CAP 20152 Milano (MI)

oppure tramite PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it

La possibilità di effettuare il trasloco e/o il mantenimento della medesima offerta WINDTRE presso la nuova sede è soggetta a verifica.

Il costo del trasloco verso tutte le Fibre è di 72€ IVA inclusa per i clienti privati e 72€ IVA esclusa per i clienti Partita IVA.

Il costo del trasloco verso FWA è di 73,2€ IVA inclusa per i clienti privati e 73,2€ IVA esclusa per i clienti Partita IVA.

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

Hai ancora bisogno di aiuto?