Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Come faccio a fare il trasloco della mia linea Fissa?

Il trasloco ti permette di trasferire la tua linea telefonica nella stessa città o in una città diversa purché il tuo nuovo indirizzo si trovi nello stesso distretto telefonico del precedente.

E’ consigliabile effettuare la richiesta 30 giorni prima della data in cui si desidera traslocare.

Per richiedere il servizio devi compilare in ogni sua parte e firmare il modulo presente qui e spedirlo in busta chiusa, con la copia di un documento d'identità al seguente indirizzo:

Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO

Casella Postale 159
CAP 20152 Milano (MI)

oppure tramite PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it

a possibilità di effettuare il trasloco e/o il mantenimento della medesima offerta WINDTRE presso la nuova sede è soggetta a verifica.

Il costo del trasloco è di 72€ (IVA inclusa) per i clienti consumer e 72€ (IVA esclusa) per i clienti microbusiness.

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

Hai ancora bisogno di aiuto?