Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Il trasloco ti permette di trasferire la tua linea telefonica nella stessa città o in una città diversa.
È consigliabile effettuare la richiesta 30 giorni prima della data in cui si desidera traslocare.
Per richiedere il servizio devi compilare in ogni sua parte e firmare il modulo presente ai seguenti link:
La modulistica può essere spedita in busta chiusa, con la copia di un documento d'identità al seguente indirizzo:
Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO
Casella Postale 159
CAP 20152 Milano (MI)
oppure tramite PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it
La possibilità di effettuare il trasloco e/o il mantenimento della medesima offerta WINDTRE presso la nuova sede è soggetta a verifica.
Il costo del trasloco verso tutte le Fibre è di 72€ IVA inclusa per i clienti privati e 72€ IVA esclusa per i clienti Partita IVA.
Il costo del trasloco verso FWA è di 73,2€ IVA inclusa per i clienti privati e 73,2€ IVA esclusa per i clienti Partita IVA.
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
Cerca nelle Domande Frequenti del Supporto WINDTRE
Inserisci almeno tre caratteri per cercare nelle FAQ