Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Microsoft Xbox Store è un negozio virtuale online sviluppato da Microsoft e disponibile per console Xbox. Permette di acquistare giochi e Add-on di giochi, film, ecc.
Per acquistare contenuti su Microsoft Xbox Store pagando con credito telefonico WINDTRE sono necessari una console Xbox e un account Microsoft, che può essere creato durante la fase di registrazione su Xbox.
È possibile verificare che la versione software installata sul proprio Smartphone sia aggiornata all’ultima disponibile accedendo dalla sezione "aggiornamenti" dal menu "Impostazioni".
È importante che la nazione impostata sul proprio account Microsoft e sullo Smartphone Windows Phone sia “Italia”.
Per iniziare a utilizzare il pagamento con credito telefonico, dopo aver scelto il contenuto che si desidera acquistare, è necessario:
Per gli acquisti successivi la modalità di pagamento con credito telefonico sarà impostata automaticamente (è possibile decidere se memorizzare la password per non doverla digitare ad ogni acquisto).
Visita la sezione “Xbox Microsoft” per maggiori informazioni.
Puoi richiedere il rimborso attraverso il sito Xbox Microsoft.
Se dovessi avere un problema di errata fatturazione (importo addebitato errato o doppio addebito) contatta il servizio clienti WINDTRE al numero 159.
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
Cerca nelle Domande Frequenti del Supporto WINDTRE
Inserisci almeno tre caratteri per cercare nelle FAQ