Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Google Play (o semplicemente Play Store) è un negozio virtuale di contenuti digitali (App, brani musicali, film, giochi, libri e riviste) realizzato da Google Inc. per offrire servizi ai dispositivi mobili con sistema operativo Android.
Per acquistare contenuti su Play Store con credito residuo o conto telefonico WINDTRE sono necessari un dispositivo Android (Smartphone o tablet) e un account Google, che può essere creato durante la fase di registrazione a Google.
Per iniziare a utilizzare il metodo di pagamento WINDTRE, dopo aver scelto l’App che si desidera acquistare è necessario:
Per gli acquisti successivi la modalità di pagamento con credito telefonico sarà impostata automaticamente (è possibile decidere se memorizzare la password per non doverla digitare a ogni acquisto).
Visita la pagina dei Pagamenti su Google Play per visualizzare il flusso di acquisto.
Nel caso si abbia già acquistato con carta di credito e si volesse modificare il metodo di pagamento per acquistare con il credito telefonico, dopo aver scelto l’App che si desidera è necessario:
In caso si cambi idea puoi richiedere il rimborso dell'intero importo entro 2 ore dal download dell'App o del contenuto scelto:
Ti ricordiamo che libri, musica, film e riviste non sono rimborsabili.
Trascorse oltre 2 ore dal download del servizio acquistato, puoi richiedere il rimborso seguendo la procedura pubblicata su Play Store al seguente indirizzo: support.google.com
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
Cerca nelle Domande Frequenti del Supporto WINDTRE
Inserisci almeno tre caratteri per cercare nelle FAQ