Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Apple Music è un servizio di musica in streaming che ti consente di accedere a milioni di brani, playlist e radio selezionate, consigli musicali: tutto nell'App senza pubblicità. Puoi anche ascoltare i tuoi brani su altri dispositivi. Basta accedere a Apple Music con lo stesso ID Apple. L’abbonamento al servizio Apple Music ha un costo di 9,99€ al mese.
La promozione è scaduta ed era attivabile entro il 16 giugno 2019.
La promozione non è più attivabile.
Ti consigliamo di utilizzare un ID Apple per sfruttare al meglio il servizio Apple Music. Collegando un ID Apple potrai infatti ricevere suggerimenti personalizzati, ascoltare i tuoi brani preferiti offline e utilizzare Apple Music sui tuoi altri dispositivi supportati (fino a un massimo di 10).
Apple Music è compatibile con dispositivi:
Apple Music, come ogni altra applicazione, consuma traffico internet solo se sei online, ma se non vuoi usare la rete dati cellulare, puoi scaricare tutte le canzoni che vuoi e ascoltarle offline.
Il servizio è disponibile sia su rete fissa sia su rete mobile.
Si, puoi utilizzare Apple Music su un massimo di 10 dispositivi, al massimo su 1 dispositivo alla volta. Per farlo ti basterà accedere a Apple Music con l’ID Apple utilizzato per attivare i 6 mesi inclusi nella tua offerta.
Nei paesi in cui Apple Music è disponibile, puoi accedere al tuo account e ascoltare tutti i brani che vuoi della libreria.
Al termine della promozione che prevedeva 6 mesi inclusi puoi decidere liberamente se continuare ad ascoltare tutta la musica che vuoi pagando comodamente con il credito telefonico della tua SIM o se disattivare in ogni momento il servizio senza costi. Per recedere dall’abbonamento manda un sms gratuito scrivendo “STOP” al numero 4340025 oppure chiama il Servizio Clienti al 159.
Puoi richiedere la disattivazione del Servizio inviando un sms gratuito con scritto “STOP” al numero 4340025 oppure chiamando il Servizio Clienti al numero 159. Scegliendo di disattivare il Servizio, quest’ultimo, si disattiverà automaticamente al termine del periodo di rinnovo.
Clicca qui per trovare tutte le informazioni sul servizio.
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
Cerca nelle Domande Frequenti del Supporto WINDTRE
Inserisci almeno tre caratteri per cercare nelle FAQ