Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Posso modificare i miei dati e le condizioni della mia polizza assicurativa?

Modifica dati e consensi privacy prestati

Per modificare i tuoi dati e i consensi al trattamento dati per la Privacy puoi chiamare il Servizio Clienti WINDTRE al numero gratuito 159.
Per modificare i tuoi consensi Privacy e/o ricevere chiarimenti, puoi anche mandare una mail all'indirizzo privacy.assicurazioni@windtre.it

Modifica condizioni per la polizza acquistata

Non puoi modificare le condizioni della polizza che ha la durata di 1 anno con tacito rinnovo.

Puoi disdire la tua polizza annuale, impedendone il rinnovo, dandone comunicazione almeno 30 giorni prima della scadenza annuale. Successivamente potrai scegliere un prodotto assicurativo in linea con le tue nuove esigenze. Per le polizze Viaggio Mondo e Viaggio Mondo famiglia, non è prevista la disdetta, ma è possibile esercitare il diritto di recesso per ripensamento entro 14 giorni del pagamento delle stesse qualora abbiano durata superiore al mese in caso di vendita a distanza.

Per maggiori informazioni consulta il Set Informativo del tuo prodotto o chiama il Servizio Clienti WINDTRE al numero gratuito 159.

Hai ancora bisogno di aiuto?