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Per sottoscrivere una polizza MICIO E FIDO proposta da WINDTRE ASSICURAZIONI è necessario avere un’età maggiore di 18 anni, un codice fiscale italiano e una Carta di Credito/Debit.
La polizza copre le spese veterinarie e l’assistenza per cani o gatti muniti di microchip che, in base a quanto riportato sul Libretto Sanitario, abbiano più di 7 settimane e meno di 10 anni al momento della decorrenza dell’assicurazione.
Possono sottoscrivere la polizza i soggetti che abbiano stabilito la propria residenza nel Territorio Italiano, inclusa Città del Vaticano e Repubblica di San Marino. La validità territoriale della polizza si estende all’Italia (da intendersi come Repubblica Italiana, Repubblica di San Marino e Stato della Città del Vaticano).
L’assicurazione prevede, a seguito di Infortunio o Malattia del cane o del gatto:
Sono coperte le seguenti spese:
La Centrale Operativa fornisce Assistenza anche per:
La polizza copre solo cani e gatti muniti di microchip.
Puoi attivare la polizza per il tuo cane o gatto che abbia un’età compresa tra 7 settimane e 10 anni. E se lo assicuri prima che compia 10 anni, potrai rinnovare la polizza senza limiti di età.
No, la polizza è valida per i sinistri avvenuti in Italia, inclusi Città del Vaticano e Repubblica di San Marino.
Al momento della stipula della polizza vengono richiesti i seguenti dati dell’animale:
Sì, al momento della stipula della polizza, il tuo animale domestico deve essere munito di microchip.
In caso di apertura del sinistro, verrà richiesto il numero di microchip.
Per tutte le informazioni su garanzie, limiti di indennizzo, franchigie ed esclusioni, consulta il Set Informativo del prodotto di tuo interesse.
Se hai già sottoscritto una polizza, potrai consultare la documentazione nella tua Area Clienti WINDTRE ASSICURAZIONI.
Sì, è previsto un periodo di carenza di 15 giorni dalla data di decorrenza della polizza.
Ciò significa che eventuali sinistri avvenuti nei primi 15 giorni di copertura non saranno indennizzati.
Se hai una polizza attiva e hai bisogno di aprire un sinistro, contatta WINDTRE chiamando il numero 159 entro 3 giorni da quando sei venuto a conoscenza del sinistro oppure entra nell’area riservata del sito assicurazioni.windtre.it.
L'Assicurato è tenuto a fornire tutti i seguenti dati e documenti alla denuncia del sinistro:
Per usufruire delle prestazioni, dovrai contattare la Centrale Operativa, in funzione 24 ore su 24, ai seguenti recapiti:
oppure puoi chiamare il 159.
Per maggiori informazioni consulta il Set Informativo.
Scopri come acquistare l'assicurazione per cani e gatti MICIO E FIDO.
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