- Internet Illimitato
- Netflix piano Standard incluso
- 12 mesi di Amazon Prime
Dal 1° marzo l’offerta avrà un prezzo superiore di 1€/mese.
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Voce e/o dati illimitati secondo condizioni d’uso e limitazioni previste.
Navighi in 5G con dispositivo compatibile e copertura 5G WINDTRE.
Maggiori informazioni sui servizi inclusi
Netflix è un servizio di streaming che pensa all’intrattenimento di tutti.
Un’infinita scelta di serie TV, film, documentari, contenuti originari ed esclusivi e programmi per bambini.
Senza costi aggiuntivi guarda quanto vuoi, dove vuoi e su qualsiasi dispositivo compatibile.
Con la funzione download scarica i tuoi show e guardali anche quando non sei connesso ad internet.
Con il filtro famiglia puoi impostare quali contenuti saranno visibili sui diversi profili del tuo account.
I contenuti sono doppiati in diverse lingue e disponibili con sottotitoli
Se hai già un account Netflix potrai accedere con le stesse credenziali del tuo account.
Cambierà solo il metodo di pagamento che sarà comodamente incluso nel Conto Telefonico WINDTRE
E se vuoi ancora più schermi e più qualità di visione puoi scegliere Netflix piano Premium a 5 euro in più.
Il passaggio da Netflix piano Standard a Netflix piano Premium, può essere fatto in fase di registrazione del servizio Netflix.
Wi-Fi CALLING
Chiami e ricevi da mobile attraverso la rete del tuo Wi-Fi Super Fibra anche in assenza di segnale mobile sfruttando la potenza della rete fissa Wind Tre
AMAZON PRIME
Amazon Prime incluso per 12 mesi.
Ti informiamo che WINDTRE ti attiva l’offerta con le migliori prestazioni e tecnologia in base alla copertura del tuo indirizzo.
Abbonamento: Dal 16 dicembre, per i clienti mobili WINDTRE, le offerte costano fino al 28 febbraio 2025 : in tecnologia Fibra FTTH OF 29,49 euro/mese, (per i primi 12 mesi 29,49€/mese di servizio e Amazon Prime, dal 13° mese: 29,49€ al mese di servizio , in FTTH Aree Bianche 30,49 euro/mese, (per i primi 12 mesi 30,49€/mese di servizio e Amazon Prime, dal 13° mese: 30,49€ al mese di servizio) in FTTH FW e FTTC, al costo di 31,49 euro/mese, (per i primi 12 mesi 31,49€/mese di servizio e Amazon Prime, dal 13° mese: 31,49€ al mese di servizio ) in tecnologia FWA 5G al costo di 33,49€ (per i primi 12 mesi: 23.50€/mese di servizio e Amazon Prime e 9,99€/mese di antenna, dal 13° mese: 23,50€/mese di servizio e 9,99€/mese di antenna, dal 48° mese: 33,49€ di servizio. Dal 1° marzo 2025, a seguito di un aumento del prezzo di listino dei piani Netflix, le offerte costano: in tecnologia Fibra FTTH OF 30,49 euro/mese, (per i primi 12 mesi 30,49€/mese di servizio e Amazon Prime, dal 13° mese: 30,49€ al mese di servizio , in FTTH Aree Bianche 31,49 euro/mese, (per i primi 12 mesi 31,49€/mese di servizio e Amazon Prime, dal 13° mese: 31,49€ al mese di servizio) in FTTH FW e FTTC, al costo di 32,49 euro/mese, (per i primi 12 mesi 32,49€/mese di servizio e Amazon Prime, dal 13° mese: 32,49€ al mese di servizio ) in tecnologia FWA 5G al costo di 34,49€ (per i primi 12 mesi: 24.50€/mese di servizio e Amazon Prime e 9,99€/mese di antenna, dal 13° mese: 24,50€/mese di servizio e 9,99€/mese di antenna, dal 48° mese: 34,49€ di servizio.
In caso di disattivazione dell’Offerta mobile abbinata, il cliente perdera’ tale beneficio e paghera’ il costo pieno dell’Offerta fissa. Nessuna delle offerte comprende il modem per la navigazione da casa.
Se non hai un numero mobile WINDTRE le offerte dal 16 dicembre costano fino al 28 febbraio 2025 : in tecnologia Fibra FTTH, Fibra FTTH Aree Bianche 34,49 euro/mese, (per i primi 12 mesi 34,49€/mese di servizio e Amazon Prime, dal 13° mese: 34,49€ al mese di servizio ) in tecnologia FTTC e FTTH EXTRA 35,49 euro/mese, (per i primi 12 mesi 35,49€/mese di servizio e Amazon Prime, dal 13° mese: 35,49€ al mese di servizio ) e in tecnologia FWA 5G 37,49€ (per i primi 12 mesi: 27,50€/mese di servizio e Amazon Prime e 9,99€/mese di antenna dal 13° mese: 27,50€/mese di servizio e 9,99€/mese di antenna, dal 48° mese:37,49€ al mese di servizio. Dal 1° marzo 2025, a seguito di un aumento del prezzo di listino dei piani Netflix, le offerte costano: in tecnologia Fibra FTTH, Fibra FTTH Aree Bianche 35,49 euro/mese, (per i primi 12 mesi 35,49€/mese di servizio e Amazon Prime, dal 13° mese: 35,49€ al mese di servizio ) in tecnologia FTTC e FTTH EXTRA 36,49 euro/mese, (per i primi 12 mesi 36,49€/mese di servizio e Amazon Prime, dal 13° mese: 36,49€ al mese di servizio ) e in tecnologia FWA 5G 38,49€ (per i primi 12 mesi: 28,50€/mese di servizio e Amazon Prime e 9,99€/mese di antenna dal 13° mese: 28,50€/mese di servizio e 9,99€/mese di antenna, dal 48° mese:38,49€ al mese di servizio. Nessuna delle offerte comprende il modem per la navigazione da casa .Per tutti i dettagli e per sottoscrivere il servizio chiama il numero 159 ( tasto 1)
Dettagli sui costi Amazon Prime nel paragrafo dedicato.
Costo attivazione:
ABSOLUTE in FTTH e FTTC costa 39,99€
ABSOLUTE in FTTH Aree Bianche costa 49,99€
ABSOLUTE FWA 5G è in promozione a 0€ anzichè 120,00€.
GIGA ILLIMITATI: GIGA ILLIMITATI: Per gli Smartphone della tua famiglia. Se, con lo stesso intestatario del fisso, hai una SIM con uno dei piani UNLIMITED , UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, SENIOR, SILVER, JUNIOR, YOUNG, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE, DI PIU' LITE, DI PIU' FULL, FAMILY O WIND SMART, potrai avere GIGA illimitati. Ricordati di attivare i GIGA illimitati da Area Clienti o APP WINDTRE. In qualsiasi momento inoltre, da APP WINDTRE potrai controllare i tuoi consumi ed aggiungere altre 2 SIM con GIGA illimitati. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di disattivazione o impossibilità tecniche che non consentono l’attivazione della linea fissa, il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia di GIGA previsti dal proprio piano tariffario; per gli Smartphone della tua famiglia. Se, con lo stesso intestatario del fisso, hai una SIM con uno dei piani compatibili che puoi verificare nella sintesi contrattuale dell’ offerta (a titolo esemplificativo e non esaustivo: UNLIMITED, UNLIMITED SPECIAL, UNLIMITED CON SUPER FIBRA, XLARGE, LARGE, MEDIUM, START 5G, FULL 5G, SENIOR, YOUNG, SUPER 5G, FAMILY, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE O WIND SMART) potrai avere GIGA illimitati. Ricordati di attivare i GIGA illimitati da Area Clienti o APP WINDTRE. In qualsiasi momento inoltre, da APP WINDTRE potrai controllare i tuoi consumi ed aggiungere altre 2 SIM con GIGA illimitati. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di disattivazione o impossibilità tecniche che non consentono l’attivazione della linea fissa, il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia di GIGA previsti dal proprio piano tariffario.
Assistenza Cliente: Sottoscrivendo quest’offerta, il cliente accetta che utilizzando un modem diverso da quelli forniti da WINDTRE potrebbe non ricevere la qualità di servizio attesa. La velocità internet potrebbe essere diversa da quella comunicata. WINDTRE non è tenuta a fornire assistenza tecnica sull’installazione e la configurazione del Modem e del Wi-Fi, anche per i dispositivi connessi. Inoltre non verranno inviati aggiornamenti da remoto sul firmware del modem. WINDTRE si impegna a fornire assistenza gratuita solo in caso di eventuali problemi sulla linea del cliente e mette a disposizione la seguente assistenza tecnica a titolo oneroso: 30€ per assistenza tecnica nell’installazione del Modem 60€ per intervento del tecnico in loco.
Velocità di navigazione su base copertura e tecnologia:
Amazon Prime: dedicato ai nuovi clienti e richiedibile entro 3 mesi dall’ attivazione del servizio fisso. All’attivazione dell’offerta, il Cliente riceverà una mail all’indirizzo fornito in fase di sottoscrizione del contratto, con tutti i dettagli per l’iscrizione ad Amazon Prime e le relative condizioni. L'iscrizione ad Amazon Prime si rinnova automaticamente, al costo di 4,99 euro al mese, con addebito direttamente sul conto telefonico WINDTRE. L’iscrizione può essere cancellata in ogni momento contattando il servizio clienti al numero 159. In caso di mancata iscrizione o di disattivazione della stessa entro i primi 12 mesi il cliente perderà lo sconto promozionale. Per i già clienti Amazon Prime con un abbonamento a pagamento in corso, l’iscrizione verrà automaticamente prorogata di 12 mesi e al rinnovo l’addebito avverrà sul metodo di pagamento dato al momento dell'iscrizione. L'iscrizione ad Amazon Prime e l’utilizzo di tale servizio sono soggetti alle Condizioni Generali di Amazon Prime soggette a modifiche in qualsiasi momento. L’iscrizione ad Amazon Prime non può essere ceduta o trasferita a terzi e non è convertibile in denaro. Prime Video includerà pubblicità dal 2024. Iniziativa AUTONOMA DI WINDTRE non promossa da Amazon. Per maggiori informazioni su Amazon Prime visita Amazon.it/Prime.
Chiamate da fisso: ILLIMITATE verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali. In caso di scelta dell’offerta in tecnologia FTTH o FTTC il servizio Voce viene fornito sfruttando il VoIP, chiama il 159 per richiedere i codici di configurazione.
Parametri di configurazione Modem: Parametri di configurazione Modem: Quest’offerta non prevede il modem. Se preferisci avere il modem autoinstallante, compreso di garanzia e assistenza, clicca qui. Altrimenti all’attivazione del servizio riceverai un sms e potrai procedere ad installare e configurare il tuo modem, segui le indicazioni riportate nel manuale del prodotto. Ricorda di controllare se il tuo modem è compatibile con il profilo dell’offerta scelto (VDSL, VDSL2, VDSL2-VPlus per FTTC e ADSL, ADSL2 e ADSL2+ per ADSL). In caso di FTTH controlla che il modem abbia lo slot SFP.
ADSL
VPI: 8
VCI: 35
Protocol: PPPoE
PPPoE usr: benvenuto
PPPoE pwd: ospite
Encapsulation: LLC
MTU: 1492
Keep Alive: on
NAT: enabled
IGMP: enabled
FTTC
VLan: 835
Protocol: PPPoE
PPPoE usr: benvenuto
PPPoE pwd: ospite
Encapsulation: LLC
MTU: 1492
Keep Alive: on
NAT: enabled
IGMP: enabled
FTTH: L’architettura di rete prevede un modulo SFP per l’utilizzo della connessione in Fibra, fornito gratuitamente.
I modelli SFP compatibili con la nostra rete sono i seguenti:
• HUAWEI MA5671A versione firmware V800R017C00SPH201
• D-LINK DPN-100 versione firmware R4.2.104.039
• ZYXEL PMG3000 versione firmware V100ABVJ0b3s
• TECHNICOLOR AFM0002 versione firmware V1_7_8_180123
• TECHNICOLOR AFM0003 versione firmware V1.7.6-220412
I modem di cui WINDTRE garantisce la funzionalità sono quelli descritti nella seguente pagina.
Nella scelta del modem è necessario verificare la presenza di uno Slot SFP per il suo corretto alloggiamento. Maggiori informazioni tramite i nostri canali di vendita 159.
VLan: 835(data)
VLan: 836(voice)
Protocol: PPPoE
PPPoE usr: benvenuto
PPPoE pwd: ospite
Encapsulation: LLC
NAT: enabled
COS data: 0 (IEEE 802.1 P)
COS voice: 5 (IEEE 802.1 P)
Nome: FWA_DATA
Tipo: ETH
Modalità: Routing
Incapsulamento: IPoE
802.1p: 0
802.1q: 10
Proxy IGMP: Y
NAT: Y
Gateway predefinito: Y
IPv6: N
Proxy MLD: N
Nome: FWA_Voip
Tipo: ETH
Modalità: Routing
Incapsulamento: IPoE
802.1p: 0
802.1q: 20
Proxy IGMP: Y
NAT: N
Gateway predefinito: N
IPv6: N
Proxy MLD: N
Nome: FWA_MGT
Tipo: ETH
Modalità: Routing
Incapsulamento: IPoE
802.1p: N/A
802.1q: N/A
Proxy IGMP: Y
NAT: Y
Gateway predefinito: N
IPv6: N
Proxy MLD: N
WINDTRE, come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto all’art.3.2, si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione dati ai Clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di Servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.
Il traffico (voce e/o dati) è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente, WINDTRE avrà facoltà di sospendere il Servizio, in tutto o in parte, previo preavviso, o sostituire il piano sottoscritto. Il Cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali.
Tali limiti di riferimento sono:
Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WINDTRE non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WINDTRE non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS
Per tutte le offerte che includono Voce, SMS o dati illimitato
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
7. traffico giornaliero voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS uscente.
8. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o SMS entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento.
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume non personale, ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento, l’utilizzo del Servizio dati illimitato che superi i seguenti parametri: 1. volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe; 2. volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.
Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App WINDTRE.
Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio Smartphone.
5G
Le offerte 5G sono automaticamente abilitate al 5G di WINDTRE. Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Per info e copertura vai su windtre.it/copertura-fibra-mobile-5g.
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
Offerte valide solo per nuovi clienti fissi. L’offerta è sottoscrivibile on line (in caso di FTTH con finalizzazione attraverso il numero 159 tasto 1), oppure presso un rivenditore WINDTRE. Per dettagli su eventuali costi di cambio offerta oppure su offerte riservate ai già clienti vi invitiamo a consultare l'Area Clienti.
Velocità di Connessione: Le velocità di navigazione citate nelle varie offerte fisse sono le massime raggiungibili: quelle effettive dipendono dalla capacità dei server a cui si è collegati, dal livello di affollamento della rete e dalla capacità tecnica della linea (verificata successivamente all’attivazione del servizio). WINDTRE potrà inoltre adottare particolari pratiche di cd. traffic shaping e adattamenti preventivi della banda con finalità puramente tecniche di controllo della gestione, di ottimizzazione dell’uso della rete e di stabilità della linea, all’unico scopo di garantire un servizio uniforme, omogeneo e una maggiore qualità del servizio Internet. La velocità effettiva di navigazione mobile varia in funzione di numerosi fattori quali ad es: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato ecc. Qualora la velocità minima riscontrabile dai clienti nei modi e nelle modalità indicate sul sito https://misurainternet.it/ sia inferiore al valore sopra riportato, il cliente ha diritto di recedere senza oneri. In caso di eventuali malfunzionamenti il cliente può sempre contattare il Call Center che comunicherà le modalità di un eventuale intervento. Qualora sia necessario un downgrade tecnico il Call center comunicherà al cliente tale azione di miglioramento e stabilizzazione della linea e, qualora il cliente non intenda procedere, potrà recedere dal servizio senza oneri. Come previsto dall'Art.10, dell’Allegato A della Delibera 156/23/CONS, il cliente può misurare la qualità della sua connessione a Internet da postazione fissa, anche in tecnologia FWA, tramite il software di AGCOM presente sul sito www.misurainternet.it. Il certificato emesso attesterà le risultanze della misura effettuata. Per maggiori informazioni è possibile consultare le Trasparenza Tecniche presenti sul sito WINDTRE alla pagina dedicata Scheda di Trasparenza Tecnica.
Roaming UE: Puoi continuare a usare la tua offerta mobile nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea le chiamate verso numerazioni WINDTRE sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino a un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile nella sezione del sito dedicata in funzione della propria spesa mensile. Oltre tale quantitativo massimo, WINDTRE è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,427 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2020. Verrà inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche e il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, WINDTRE si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati. Le offerte gratuite (con canone 0 come i GIGA illimitati) non concorrono a incrementare i GIGA disponibili a condizioni domestiche. Come definito dalla regolamentazione Europea sono utilizzabili in roaming in Unione Europea ma si prevede l’applicazione della tariffa standard di 0,427 cent/MB.
Agevolazione Economica Utenti Disabili: WINDTRE si allinea alla delibera 290/21/CONS e successive modifiche (Disposizioni in materia di misure riservate a consumatori con disabilità per i servizi di comunicazione elettronica da postazione fissa e mobile). Verifica come usufruire dell'agevolazione economica.
Diritto di Recesso:
Qualora il presente Contratto sia stato stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali, secondo quanto disposto dal D.Lgs. 206 del 2005, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dal momento della conclusione del contratto fino a 14 giorni successivi all’attivazione del Servizio. Nel periodo intercorrente tra la proposta contrattuale e l’accettazione di Wind Tre, nessun rapporto giuridico è sorto e l’utente è libero di non dar corso alla conclusione del contratto. Qualora il cliente receda dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del Servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento in cui ha informato l’operatore della sua volontà di recedere. In particolare sarà addebitata la quota parte del canone dell’offerta relativa al periodo di fruizione del Servizio e l’eventuale traffico effettuato e non incluso nel canone. Il Cliente non sosterrà alcun costo di disattivazione del Servizio. In caso di passaggio di una linea attiva, l’eventuale recesso non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il precedente operatore.
Recesso anticipato:
In caso di recesso anticipato dal contratto fisso, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà previsto l’addebito di un costo (1) pari a 22€ invece del maggior costo realmente sostenuto da Wind Tre come attualmente previsto dalle condizioni generali di contratto. Per maggiori informazioni consulta la sezione dedicata.
(1) L’applicazione del costo sopra indicato deve considerarsi provvisorio per rispettare le indicazioni dì AGCOM in materia e senza fare acquiescenza. Wind Tre si riserva il diritto di applicare il costo effettivamente sostenuto in caso di esito favorevole della impugnativa delle suddette indicazioni AGCOM o di modifica normativa in tal senso.
A questo devono essere aggiunte, se previsto, anche le rate a scadere del modem (5,99€ o 11,98€ secondo la rateizzazione scelta). In presenza di contratti con compravendita rateizzata di prodotti e/o servizi ancora attivi ed offerti congiuntamente al servizio principale, saranno addebitate tutte le restanti rate dovute, inclusa l’eventuale rata finale, in unica soluzione o mantenendo la rateizzazione, secondo la scelta del cliente, che può essere modificata anche nella comunicazione di recesso o in caso di passaggio ad altro operatore.
Si ricorda che il costo della Offerta mobile che si è scelto di abbinare alla linea fissa rimarrà invariato anche in caso di disattivazione dell’Offerta fissa, ma l’Offerta mobile perderà il beneficio dei Giga illimitati e tornerà ad avere i GIGA previsti dal piano tariffario dell’Offerta mobile. Si ricorda, inoltre, che il recesso del Cliente può riguardare la sola Offerta mobile o la sola Offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che il Cliente, nella propria eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la propria volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui l’intenzione di recedere riguardasse entrambe.
Sarà possibile recedere utilizzando la modulistica presente sul sito www.windtre.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere.
La richiesta potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:
-lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. - Servizio Disdette - CD MILANO RECAPITO BAGGIO - Casella Postale 159 - 20152 Milano (MI);
-PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it;
-punto vendita WINDTRE di proprietà;
-chiamata al 159;
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