Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

CONSUMO MINUTI E SMS EXTRA SOGLIA
Terminati i Minuti Nazionali si applica la tariffa di 0,29 euro/min.
Terminati gli SMS Nazionali, o qualora non fossero inclusi nella propria offerta, si applica la tariffa di 0,29 euro/SMS.
Terminati i Minuti Internazionali inclusi e per i paesi non inclusi, o qualora non fossero inclusi nella propria offerta, si applica uno scatto alla risposta di 0,19 euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi UE si applica un costo massimo di 0,23 euro comprensivo di scatto alla risposta.

CONSUMO DATI EXTRA SOGLIA
Terminati i GIGA inclusi e fino al successivo rinnovo, ad esclusione delle offerte con traffico illimitato, per ogni giorno di utilizzo sarà disponibile 1 GIGA al giorno al costo di 0,99 euro addebitato sul credito residuo. Il GIGA giornaliero è utilizzabile fino alle 23:59 del giorno in cui è stato erogato e, una volta esaurito, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

SERVIZI INCLUSI
Sono inclusi gratuitamente i servizi di Segreteria Telefonica e Ti Ho Cercato. E’ incluso a pagamento il servizio SMS Ricevuta di ritorno a cui, se attivato dal cliente sul telefono, si applica la tariffa SMS prevista dal piano tariffario del cliente.

RINNOVO ADDEBITO SU METODO DI PAGAMENTO
Con EASY PAY, l’addebito della relativa offerta e il rinnovo sono mensili, con canone anticipato sul metodo di pagamento scelto.

CREDITO RESIDUO
Se al momento del pagamento di eventuali opzioni aggiuntive e/o di altri costi periodici, addebitati sul credito residuo, tale credito sia insufficiente il traffico incluso nell’offerta del Cliente non viene bloccato ma, per assicurare la continuità del servizio, viene reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23:59 al costo di 0,99 euro.

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni, al costo di 1,99 euro. 

Tali importi non si applicano se è attivo il servizio Autoricarica o nel caso di addebiti relativi alle Offerte roaming. L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico su credito residuo.

Tale modalità è disponibile più volte per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello relativo all'opzione. Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è anticipato, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza.

COSTO ATTIVAZIONE SERVIZIO IN SEGUITO A SOSPENSIONE PER IRREGOLARITÀ DEI PAGAMENTI
Per le offerte attivate a partire dal 16 settembre 2024, in caso di sospensione del Servizio per irregolarità dei pagamenti, è previsto un costo di attivazione del Servizio - in seguito alla regolarizzazione - pari a 10 euro IVA inclusa.

TRAFFICO ILLIMITATO
Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. Inoltre, come previsto all’art.3.2, WINDTRE potrà limitare temporaneamente la velocità della connessione dati in caso di utilizzo intensivo delle risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni, tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Sul sito windtre.it sono consultabili anche le Condizioni d'uso del Servizio
 

Attivando l'Offerta si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WindTre attualmente in vigore.