CREDITO RESIDUO
Se al momento del pagamento di eventuali opzioni aggiuntive e/o di altri costi periodici, addebitati sul credito residuo, tale credito sia insufficiente il traffico incluso nell’offerta del Cliente non viene bloccato ma, per assicurare la continuità del servizio, viene reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23:59 al costo di 0,99 euro.
Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni, al costo di 1,99 euro.
Tali importi non si applicano se è attivo il servizio Autoricarica o nel caso di addebiti relativi alle Offerte roaming. L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico su credito residuo.
Tale modalità è disponibile più volte per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello relativo all'opzione. Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è anticipato, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza.