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Come posso recedere dal contratto WINDTRE Mobile?

Potrai recedere dal contratto di WINDTRE mobile in ogni momento, inviando una comunicazione a WINDTRE attraverso uno dei seguenti canali:

  • lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI
  • via PEC, scrivendo a servizioclienti159@pec.windtre.it
  • presso un punto vendita WINDTRE. Consulta la lista dei punti vendita abilitati!
  • chiamata al 159 per acquisire la tua richiesta accertando la tua identità. 
  • Form presente sul nostro sito per recesso da WEB. 

Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla data di ricezione della tua richiesta, fatto salvo quanto previsto per portabilità del numero mobile (MNP). Restano a tuo carico i costi relativi all'eventuale traffico effettuato e i costi per i servizi fruiti fino al momento della disattivazione del servizio. Nel caso in cui sulla linea mobile che si intende disattivare fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (ad esempio uno Smartphone Incluso) ti saranno addebitate le rate residue come previsto dal relativo contratto. Il pagamento delle rate residue avverrà secondo le modalità da te espresse all’atto della sottoscrizione contrattuale, o modificate in un momento successivo, mediante addebito in un'unica soluzione di tutte le restanti rate dovute, inclusa l'eventuale rata finale, oppure mantenendo il pagamento rateale sino alla naturale scadenza. Se vorrai, potrai modificare tale scelta anche nella comunicazione di recesso, anche in caso di eventuale passaggio ad altro operatore, con un preavviso di 30 giorni.

Sono ritenute non conformi le richieste prive di:

  • richiesta con firma autografa dell'intestatario o Rappresentate Legale in caso di Contratto Partita IVA & Professionisti;
  • documento di identità valido dell'intestatario o del Rappresentante Legale in caso di Contratto  Partita IVA & Professionisti;
  • indicazione numero di telefono Mobile o ICCID (in caso di recesso da contratto mobile).

In alternativa è possibile inviare anche il modulo corredato di un documento di identità e della copia del codice fiscale.

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

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