Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Come posso denunciare un sinistro e come avviene la valutazione del danno?

Come posso segnalare un sinistro?

Puoi segnalare un sinistro compilando il form disponibile nell’Area Clienti WINDTRE ASSICURAZIONI. Compila tutti i campi indicando la data dell’evento e la polizza per cui segnali il sinistro aggiungendo una breve descrizione dell’accaduto. Puoi allegare la documentazione utile in formato pdf o jpg, con un peso massimo di 2Mb ciascuno.

In alternativa, puoi denunciare un sinistro chiamando il Servizio Clienti WINDTRE al numero gratuito 159.

Per maggiori informazioni consulta il Set Informativo del tuo prodotto nell’Area Clienti WINDTRE ASSICURAZIONI.

Come posso conoscere lo stato del sinistro?

Dopo la segnalazione del sinistro e la ricezione della presa in carico, ti sarà comunicato il numero di pratica. Ogni aggiornamento sulla gestione del sinistro e sullo stato di avanzamento sarà inviato per email all’indirizzo registrato al momento della sottoscrizione.

Come è valutato il danno?

Per le garanzie Casa e Famiglia, che prevedono la valutazione del danno, la Compagnia assicurativa si riserva di incaricare un perito al fine di effettuare accertamenti e di determinare il valore del danno e l'ammontare dell'indennizzo o del risarcimento.
Per maggiori informazioni chiama il Servizio Clienti WINDTRE al numero gratuito 159.

Hai ancora bisogno di aiuto?