CONDIZIONI RELOAD FOREVER
Con Reload Forever hai un servizio innovativo di riparazione e sostituzione dello Smartphone per qualsiasi motivo, eccetto in caso di furto o smarrimento. Il servizio offerto da WINDTRE e Bolttech Device Protection (Italy) S.r.l. garantisce riparazione con parti originali e sostituzione, a scelta del cliente, con un modello nuovo di smartphone o con un rigenerato di grado A (ovvero semi-nuovo o pari al nuovo) tra quelli disponibili all’interno della stessa fascia di prezzo.
Il servizio può essere attivato contestualmente alla sottoscrizione di una nuova offerta mobile Voce con Easy Pay, alla richiesta di un cambio offerta verso offerta mobile Voce con Easy Pay, oppure può essere attivato a dei già clienti con un’offerta mobile Voce con Easy Pay attiva. Il servizio è rivolto ai nuovi e già clienti già in possesso di uno smartphone acquistato presso altri rivenditori o che ne acquistano uno cash in un negozio WINDTRE e per già clienti con uno smartphone acquistato in un negozio WINDTRE (senza rateizzazioni in corso). Il servizio sarà utilizzabile sul dispositivo mobile utilizzato abitualmente dal Cliente nei 30 giorni precedenti la richiesta di Reload Forever con la SIM WINDTRE.
Reload Forever Basic è attivabile a 3,99€ al mese, costo mensile per una durata contrattuale minima di 24 mesi dall’ attivazione del servizio. Al termine dei 24 mesi, il servizio si rinnoverà automaticamente ogni mese. Occorre un periodo iniziale di latenza di 21 giorni, in cui non sarà possibile richiedere interventi.
Reload Forever Basic offre fino a 2 interventi in 24 mesi: una sostituzione a partire dal 13° mese con corrispettivo compreso tra 40€ e 499€ e una riparazione un corrispettivo compreso tra 20€ e 350€.
L’importo una tantum (corrispettivo di sostituzione/riparazione) dovrà essere versato solo in caso di sostituzione/riparazione mediante il metodo di pagamento scelto per l’offerta attiva sulla SIM.
In mancanza il Cliente dovrà fornire un metodo di pagamento (tra SDD o carta di credito o cash) al momento della proposta di adesione al Servizio.
Tale importo varia in funzione dalla tipologia di smartphone in uso.
Per info, validità della promo e condizioni per il recesso visita la pagina dedicata.