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Le offerte si rinnovano ogni mese. I servizi e i costi delle offerte si rinnovano ogni mese Il piano tariffario in abbonamento prescelto prevede un addebito mediante fattura emessa ogni mese. I minuti e messaggi sono illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Al superamento delle soglie di traffico incluso le tariffe sono: 15 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo per le chiamate voce nazionali, 10 centesimi per gli SMS. Il costo degli MMS è di 30 centesimi verso i telefonini Wind, 60 centesimi verso gli altri operatori; il costo delle videochiamate è di 50 centesimi al minuto verso i telefonini Wind e di 1 euro al minuto verso gli altri operatori, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Chiamate Internazionali: Le chiamate voce verso la zona 1 sono tariffate 25 centesimi al minuto, mentre le chiamate verso la zona 2 sono tariffate 2 euro al minuto. Scatto alla risposta di 15 centesimi e tariffazione a scatti di 60 secondi. Chiamate in Roaming al di fuori dell’Unione Europea: Sono applicate le tariffe standard previste dall’offerta mobile WINDTRE per clienti in Abbonamento.
I minuti e gli SMS inclusi nel piano tariffario sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WINDTRE.
I minuti e gli SMS inclusi nel piano tariffario sono inoltre validi per il traffico nazionale e in roaming in Unione Europea e non includono: le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax; i messaggi per servizi informativi e di intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail, fax e i messaggi che iniziano con carattere * (asterisco).
Dopo 2 GB di traffico Internet al mese, continui a navigare con una velocità ridotta ad un massimo di 128 kbps fino al rinnovo successivo dell'opzione, senza costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo bimestrale.
Il piano All Inclusive Unlimited ha una durata contrattuale di 12 mesi. All Inclusive prevede un contributo di attivazione di 50 euro, in promozione scontato del 100% per i clienti che mantengono attiva l'offerta per almeno 12 mesi. In caso di recesso, passaggio ad altro operatore, passaggio da Abbonamento a Ricaricabile o ad un piano in Abbonamento non avente la medesima promozione prima dei 12 mesi, il contributo sarà addebitato nell'ultima fattura utile. È possibile verificare in qualsiasi momento il traffico residuo dei piani tariffari All Inclusive per il bimestre in corso inviando un SMS gratuito con testo SALDO al 4155, accedendo all'Area Clienti di windtre.it, chiamando il 159 o attraverso l'App WINDTRE.
DIRITTO DI SCELTA
I Clienti sono liberi di scegliere tra i diversi Servizi, senza alcuna restrizione nel diritto di recesso dal rapporto contrattuale, che non sia disciplinata in modo preventivo ed espresso aderendo ai principi regolamentari vigenti. Il diritto di recesso può essere esercitato con modalità semplici ed accessibili, analoghe a quelle utilizzate per l’attivazione. Si ricorda inoltre, nel caso di linee attive sia mobili sia fisse, che il recesso del Cliente può riguardare la sola Offerta mobile o la sola Offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che il Cliente, nella propria eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la propria volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui l’intenzione di recedere riguardasse entrambe.
Per i clienti con attive offerte Consumer e Professional, per telefono al 159, per via telematica, presso i punti vendita, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell’intestatario dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma. Per i clienti con attive offerte Business, il diritto di recesso può essere esercitato per telefono al 139/1928, per via telematica, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale/ragione sociale e partita Iva se cliente business) dell’intestatario/legale rappresentante/delegato dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma.