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Ti informiamo che non risulta andato a buon fine l'addebito relativo all’offerta WINDTRE da te sottoscritta.

Qualora nel frattempo avessi già provveduto, ti preghiamo di comunicare il codice dell’avvenuto pagamento:

• codice TRN in caso di Bonifico Bancario;
• codice VCY in caso di Bollettino Postale;
• codice ICT in caso di pagamento tramite Paperless;

dandone comunicazione da APP o da Area Clienti WINDTRE, oppure contattando il 159.

Nel caso in cui il pagamento non fosse ancora stato effettuato, ti invitiamo a provvedere, entro 5 giorni dalla data del presente messaggio, per evitare la sospensione del servizio in base alle condizioni generali di contratto da te sottoscritto.

Puoi pagare attraverso le seguenti modalità:

• addebito diretto su Carta di Credito da APP o da Area Clienti WINDTRE;
• pagamento con Bonifico Bancario IBAN IT54B0200805351000004968848 intestato a Wind Tre S.p.A. indicando come causale di pagamento il centro di fatturazione;
• contattando il numero gratuito 159;
• per fatture emesse scadute da non oltre 6 mesi pagamento tramite Paperless presso qualsiasi Ufficio Postale (in questo caso è necessario fornire in Posta i numeri delle fatture da saldare).

Inoltre, attraverso l’Area Clienti o l’APP WINDTRE puoi attivare l’addebito su Carta di Credito o verificare lo stato della tua attuale modalità di pagamento.