Wind: on air il nuovo spot con Fiorello

Al centro della comunicazione, la nuova offerta ‘Fibra Family’

Roma, 6 settembre 2018 - Wind inaugura il “back to school” con un nuovo spot dedicato a ‘Fibra Family’, l’offerta Wind che soddisfa le esigenze di tutta la famiglia. Una soluzione completa, con Fibra in casa e Giga in mobilità, che conferma il posizionamento del brand Wind come ‘scelta solida’ per le famiglie.

Protagonista assoluto Fiorello: incuriosito dal comportamento del suo husky Lao, che punta assiduamente lo sguardo verso la casa dei vicini, inizia a commentare le classiche scene di vita familiare. Il papà è al PC e, grazie alla Fibra di Wind, non perde, nemmeno per un istante, le azioni della sua squadra del cuore. Mamma e figlia, invece, scaricano divertite i loro video preferiti. E il figlio, rientrando a casa, chatta dal suo smartphone grazie ai Giga inclusi con ‘Fibra Family’.

Al centro della comunicazione dello spot, ‘Fibra Family’ di Wind, soluzione completa per la famiglia, che consente di risparmiare fino a 400 euro l’anno. L’offerta ‘Fibra Family’ prevede Fibra fino a 1000 Mega per la casa, minuti illimitati e 120 Giga, di cui 20 per la propria sim e 100 Giga da condividere con gli smartphone di tutta la famiglia. È, inoltre, possibile aggiungere, con 5 euro in più al mese, fino a tre ulteriori sim, con 5 Giga e 500 minuti.
Per i clienti con Partita IVA, interessati ad una soluzione altrettanto vantaggiosa per la propria attività, ‘Fibra Family’ diventa ‘Fibra Company’, con Fibra fino a 1000 Mega e chiamate illimitate da fisso, 120 Giga e minuti illimitati per la propria sim mobile.

Lo spot è programmato sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di Wind.

L’offerta ‘Fibra Family’ è anche al centro di una campagna affissioni che coinvolge le principali città italiane.

Credits
Agenzia: TBWA
Direzione Creativa: Hugo Gallardo
Regia: Sydney Sibilia
Produzione: Alto Verbano
Post produzione: Xlr8
Musica: Black Eyed Peas – I gotta a feeling