Wind Tre Business sponsor de “La notte del maestro"

Allo stadio Meazza parata di stelle, con grandi calciatori, dedicata ad Andrea Pirlo, ‘ambassador’ del brand di Wind Tre

Roma, 21 maggio 2018 – Wind Tre Business, il brand di Wind Tre che propone a professionisti, aziende e Pubblica Amministrazione soluzioni di telefonia fissa e mobile, su Fibra e rete 4G, oltre che servizi digitali, è sponsor de “La Notte del Maestro”, evento dedicato ad Andrea Pirlo, che si terrà stasera allo Stadio Meazza di Milano.

La partita di addio al calcio di Andrea Pirlo, ‘ambassador’ di Wind Tre Business, sarà una vera e propria parata di stelle con grandi calciatori del passato e con attività che renderanno omaggio al ‘Maestro’.
Il marchio Wind Tre Business ha lanciato, recentemente, un nuovo format pubblicitario con protagonisti proprio i campioni dello sport che, dopo una carriera ad alti livelli, hanno avviato percorsi di Business, confermando la loro leadership. 

Il primo ad esordire nella nuova campagna è stato Andrea Pirlo, campione del mondo con la nazionale italiana di calcio nel 2006 e, adesso, ‘Campione nel Business’ con la sua azienda vinicola, anche grazie a Wind Tre Business.

Wind Tre Business si propone come partner preferenziale per la trasformazione digitale, con servizi che, utilizzando piattaforme di Smart Connectivity, Cloud e Data Center di ultima generazione, indirizzano soluzioni di ICT Innovation e di Internet of Things. Le proposte di Wind Tre Business, sviluppate anche in partnership con leader di mercato e startup, includono soluzioni per lo Smart Working con i più elevati standard di affidabilità, qualità e sicurezza, oltre a servizi innovativi dedicati alla
connettività IoT. Le soluzioni Wind Tre Business, come ad esempio GIGASHARE per il mobile, offrono flessibilità alle aziende, per ottimizzare l’utilizzo di dati alla massima velocità, condividendoli tra i propri device e quelli dei collaboratori. Il marchio mette inoltre a disposizione diversi touchpoint digitali, come il sito web windtrebusiness.it e l’app dedicata al self-caring.