Wind: on air il nuovo spot dedicato ai Wind Music Awards

Al centro della comunicazione l’offerta ‘All Inclusive’ Music Awards Edition con le casse Skullcandy Barricade Mini

Roma, 4 giugno 2018 – Il brand Wind, da sempre vicino a tutti gli appassionati di musica, propone una speciale offerta dedicata ai Wind Music Awards, gli importanti premi della musica italiana che, anche quest’anno, si terranno nella splendida cornice dell’Arena di Verona, stasera e domani. Il lancio dell’offerta, che prevede 20 Giga di Internet, 500 sms e 1.000 minuti, al ‘prezzo vero’ di 10 euro al mese, è supportato da uno spot tv che prosegue il format della nuova campagna. Le emozioni che scandiscono i vari momenti nella vita delle persone sono, infatti, le protagoniste assolute, confermando il posizionamento di Wind come ‘scelta solida’ per le famiglie.

Il nuovo episodio è dedicato alla musica e al suo ‘potere’ di far ballare ed emozionare, trasformando ogni momento privato in puro show. La voce inconfondibile di Fiorello accompagna le immagini e, nel finale, è lui stesso il protagonista di un piccolo ‘spettacolo’ canoro in terrazza. Lo spot è on air sulle maggiori reti tv nazionali, con tagli da 30 e 20 secondi, e disponibile sul canale Youtube di Wind. E’ prevista, inoltre, una versione da 45 secondi per la puntata del 5 giugno dei Wind Music Awards 2018.

I nuovi clienti Wind potranno attivare, fino al 17 giugno, ‘All Inclusive’ Music Awards Edition per ascoltare e scaricare i propri brani preferiti, chattare e navigare in libertà. In più, recandosi nei negozi Wind, è possibile avere, inclusa nell’offerta, la cassa portatile Skullcandy Barricade Mini, dotata di connessione Bluetooth, di batteria con durata di sei ore e resistente all’acqua.