Wind: promozione speciale per la Festa del Papà con Huawei Mate 10 Pro

Roma, 19 marzo 2017 – Anche quest’anno Wind, in occasione della Festa del Papà, vuole essere ancor ‘più vicina’ ai propri clienti, con una promozione dedicata allo smartphone Huawei Mate 10 Pro. Fino a domenica 25 marzo, presso gli store Wind, Huawei Mate 10 Pro è infatti disponibile, per i clienti con sim ricaricabile, al prezzo speciale di 599,90 euro, anziché 849,90 euro, con uno sconto immediato di 250 euro.
L’iniziativa conferma, ancora una volta, il posizionamento di Wind come brand ‘Smart Value for Money’ e scelta solida per le famiglie, con offerte che esprimono i valori di chiarezza, trasparenza e semplicità.
Huawei Mate 10 Pro è il primo device Huawei con processore Kirin 970, per un’esperienza mobile più veloce e personalizzata grazie all’intelligenza artificiale. I doppi obiettivi, sviluppati in partnership con Leica, sono dotati di un’apertura ancora più ampia (F1.6), di un sensore monocromatico da 20 MP e di un sensore RGB da 12 MP con stabilizzazione ottica, che consentono di ottenere una qualità fotografica
eccezionale.