3: Giorgio Chiellini ambassador del brand

Al centro dello spot, GIGA Bank, per ‘difendere’ e mettere al sicuro i Giga 

Roma, 18 giugno 2018 – E’ on air il nuovo spot del brand 3 che, con la collaborazione delle agenzie TBWA e WHAM, dà vita a un nuovo capitolo della ‘Threeality’, il concept creativo al centro della campagna global del brand.

Testimonial d’eccezione è Giorgio Chiellini, il “numero 3” più famoso d’Italia che, con una carriera piena di successi personali e di squadra, diventa ‘ambassador’ di 3.

Con un gioco digitale di parole e immagini, il difensore della nazionale si muove al centro di una ambientazione notturna che si trasforma in uno spazio onirico, fino a portarlo ad una cassaforte in cui è circondato da una nuvola di informazioni e da un vortice di notifiche, chat, tweet ed emoji tridimensionali a tema sportivo e non solo. 

Al centro della comunicazione, ‘GIGA Bank’, il servizio di 3 che permette di ‘difendere’ e mettere al sicuro i Giga non consumati nel mese ed utilizzarli senza scadenza, per rimanere sempre connessi. Alla regia, i SÄMEN che, con la loro capacità non convenzionale di raccontare storie, danno vita ad uno spot di 3 dove le persone vivono vite reali e digitali simultaneamente, dove tutto può connettersi con tutto.

Lo spot è programmato sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di 3 Italia.